La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6107
Yess...ora sembro appena uscita da un filmettino anni 60,sto bob è fighissimo.
Mi ha fatto degli effetti luce, shatush...come cavolo si chiamano, veramente stupendi...peccato li volessi cioccolato e non rame...
Ma mi è andata di lusso, certo ci ha messo meno chiaretta a partorire :lol: :lol:
entrata alle 10 uscita alle 14... :lol: :lol: :lol:

Tra un anno spero di sfoggiare una folta lunga chioma, se l'insanità non si impossesserà di me. :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6109
bubu ha scritto:ammazza, 4 ore di parrucchiere metterebbero a dura prova i miei nervi :?
Infatti puoi immaginare la faccia che avevo all'ennesima seduta di lavaggio. E non c'era confusione, eravamo in poche. :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6111
Io più di due ore di parrucco non li reggo :lol:

Luna io riesco a tenere decentemente i miei capelli (spessi e ondulati) solo se sono lunghi e non scalati, altrimenti tendono a gonfiarsi troppo :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6112
anche io quando facevo la modella per capelli (per le shatush)..
entravo alle 4 del pomeriggio ed uscivo alle 7 :lol:

anche io 10 gg fa mi sono tagliata i capelli..
a parte che sul davanti ho un ciuffo bastardo dentroefuori che mi svetta sulla capoccia. maledetto defluvium postpartoooooooooooooooooooo :evil:
ecco.. a parte quello mi ha fatto un bel taglio scalato ma riesco comunque a domarlo abbastanza decentemente. cosa stranissima! :lol:
con le prime passeggiate i capelli son stati di nuovo un pò al sole e stanno riacquistando il loro colore. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6113
loremir77 ha scritto:anche io quando facevo la modella per capelli (per le shatush)..
entravo alle 4 del pomeriggio ed uscivo alle 7 :lol:

anche io 10 gg fa mi sono tagliata i capelli..
a parte che sul davanti ho un ciuffo bastardo dentroefuori che mi svetta sulla capoccia. maledetto defluvium postpartoooooooooooooooooooo :evil:
ecco.. a parte quello mi ha fatto un bel taglio scalato ma riesco comunque a domarlo abbastanza decentemente. cosa stranissima! :lol:
con le prime passeggiate i capelli son stati di nuovo un pò al sole e stanno riacquistando il loro colore. :D
:evil:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6114
doris ha scritto:Yess...ora sembro appena uscita da un filmettino anni 60,sto bob è fighissimo.
Mi ha fatto degli effetti luce, shatush...come cavolo si chiamano, veramente stupendi...peccato li volessi cioccolato e non rame...
Ma mi è andata di lusso, certo ci ha messo meno chiaretta a partorire :lol: :lol:
entrata alle 10 uscita alle 14... :lol: :lol: :lol:

Tra un anno spero di sfoggiare una folta lunga chioma, se l'insanità non si impossesserà di me. :lol: :lol:
qui urge foto!!! :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6115
io i capelli li porto sempre abbastanza corti, diciamo un caschetto sfilato....


troppo pari rimangono pesanti, invece sfilati riesco sia a phonarli meglio e la piega rimane a posto più a lungo...
ora come sempre in questo periodo li sto riallungando un po' in vista dell'estate (la mia parrucchiera dice che in genere le sue clienti fanno al contrario :lol: )...perchè se sono + lungli riesco a legarli o tenerli su con una pinza e stanno in ordine comunque....con il caldo non sempre ho voglia di stare mezzora a fare la piega....


doris anche a me il cioccolato viene ramato :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6117
doris ha scritto:
simo19691 ha scritto:

doris anche a me il cioccolato viene ramato :roll:
e perchèèèèèèèèèèèèè??? :lol: :lol: Sarà che ho la base scurissima?Boh.


la parrucchiera dice che il risultato finale ovviamente dipende dalla base del capello....


i miei in precedenza sono stati mechati, tinti in casa da me ecc...anche io di base ho (avevo :cry: ) un castano scuro :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6118
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche io quando facevo la modella per capelli (per le shatush)..
entravo alle 4 del pomeriggio ed uscivo alle 7 :lol:

anche io 10 gg fa mi sono tagliata i capelli..
a parte che sul davanti ho un ciuffo bastardo dentroefuori che mi svetta sulla capoccia. maledetto defluvium postpartoooooooooooooooooooo :evil:
ecco.. a parte quello mi ha fatto un bel taglio scalato ma riesco comunque a domarlo abbastanza decentemente. cosa stranissima! :lol:
con le prime passeggiate i capelli son stati di nuovo un pò al sole e stanno riacquistando il loro colore. :D
:evil:
perchè la faccina diavolesca?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6119
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche io quando facevo la modella per capelli (per le shatush)..
entravo alle 4 del pomeriggio ed uscivo alle 7 :lol:

anche io 10 gg fa mi sono tagliata i capelli..
a parte che sul davanti ho un ciuffo bastardo dentroefuori che mi svetta sulla capoccia. maledetto defluvium postpartoooooooooooooooooooo :evil:
ecco.. a parte quello mi ha fatto un bel taglio scalato ma riesco comunque a domarlo abbastanza decentemente. cosa stranissima! :lol:
con le prime passeggiate i capelli son stati di nuovo un pò al sole e stanno riacquistando il loro colore. :D
:evil:
perchè la faccina diavolesca?? :lol:

un po' di invidia!!! :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6120
ho pure perso 1 kg. :mrgreen:
tutto merito, compreso i capelli, delle ore di passeggiate spingendo il passeggino di tommaso! :lol: :lol:

anche perchè quando farà + caldo povero cucciolo.. come faccio a farlo stare al sole??? al massimo arriverò al parco (meno male che è davvero grande e con tanti alberi!) e mi metterò a sedere su una panchina all'ombra.. :evil:
con lui che ovviamente vorrà camminare. :lol:

:arrow: luna lisciante naturale? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3