La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idea bagno

#1
Cerco aiuto x il mio bagno ..non sono ancora riuscita a decidere pavimento e rivestimenti!! Mi date un aiutino magari con qualche bella idea?
Premetto: bagno cieco dimensioni 2x 220 con vasca.
Vorrei qualche cosa di luminoso e solare che non siano i soliti azzurri e beige e marroni che si trovano su tutti i siti di piastrelle!!

Grazie confido nella vostra fantasia

#3
xxxxrobybis ha scritto:guarda le foto dei miei bagni il 3D in off topics :)))

ho messo le foto oggi :))
uno è arancio e l'altro verde mela
pensavo proprio al tuo bagno verde! :D
Immagine
Immagine

#4
O come quelli di robys......molto belli!!!
Oppure bianco e giallo..........giallo è il colore migliore quando non si ha la luce naturale :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
xxxxrobybis ha scritto:guarda le foto dei miei bagni il 3D in off topics :)))

ho messo le foto oggi :))
uno è arancio e l'altro verde mela
vorrei vederli anche io ma non riesco a trovarle

#6
noi dobbiamo ristrutturare un bagno piccolissimo, lo faremo grigio, molto moderno, con una barra di alluminio satinato al posto del decoro

inizialmente l'idea era quella di farlo grigio ma con un decoro "shocking" tipo un mosaico arancione molto acceso.... ma tutti i rivenditori ce l'hanno boicottato... e per di più non ho ancora trovato un mosaico che mi piace :cry:

#7
dxxxy ha scritto:noi dobbiamo ristrutturare un bagno piccolissimo, lo faremo grigio, molto moderno, con una barra di alluminio satinato al posto del decoro

inizialmente l'idea era quella di farlo grigio ma con un decoro "shocking" tipo un mosaico arancione molto acceso.... ma tutti i rivenditori ce l'hanno boicottato... e per di più non ho ancora trovato un mosaico che mi piace :cry:
:D :D bella l'idea della barra in alluminio :wink:
Immagine
Immagine

#8
sì, e costerebbe pure pochissimo!
praticamente i produttori di piastrelle moderne forniscono anche dei rigolini in alluminio ma li fanno pagare uno sproposito e per di più sono corti
diversi rivenditori invece ci hanno detto che ce li possiamo comprare noi direttamente in ferramenta spendendo 2 o 3 eur per ogni barra lunga circa 2 metri!!!!