La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sono arrivato tartdi .........................mi spiace ma ho avuto tre ore di fuoco e son riuscito a collegarmi solo ora ladesso fammi sapere come va.
La fattura a chi la mando? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#17
Il piano e' in laminato.

Il cappello e' di 18mm.

La cucina non e' ikea pero' l'ho comprata in veneto tramite un cugino e io sono in toscana, quindi era scomodo far scendere qualcuno per il montaggio.

E poi mi diverto a farle da me le cose.

#19
Se ha una marca io non la so :)
Ci sono delle etichette con scritto "bon voyage interijeri" che forse e' il modello della cucina, altro non so.

Per ora penso di essere a posto comunque, fisso le basi e poi vedo come fissare il piano di lavoro.

Piccola scoperta. I due muri della cucina non sono a 90 gradi esatti (e io impazzivo ad allineare le basi sui due lati).

Per la fattura propongo uno scambio :) se mai hai problemi di computer chiedi pure, sono un tecnico abbastanza esperto.

#20
BENE ALLORA MI INVITI A NOZZE....................
per quanto rigurada i muri la normalità è di trovarli in fuori squadra, muratori che lavorano bene ce ne sono veramente pochi.
L' ideale sarebbe se ti hanno inviato il top più lungo e poi lo tagli accompagnando il fuori squadra.
La composizione è ad angolo.?

#21
Ah, che peccato essermi perso questo post !

Si hanno più gratificazioni come montatore di mobili, piuttosto che rivenditore :wink:

Ed il bravo montatore non è chi sa montare i mobili, ma chi sa risolvere i problemi

#23
nicolettaalematte ha scritto:mah :shock: :shock: :shock:
penso che questo valga per ogni ambito nel mondo del lavoro.................

Non sempre.

Cmq sapessi quanti si spacciano x esperti montatori ...

... potrei farti degli esempi, come x sopra ...

#24
Bene.

Dovrei essere riuscito a montare tutta la cucina, piu' o meno.

E sembra anche abbastanza stabile.

Probabilmente si poteva fare molto di meglio, ma non c'erano possibilita'.

Grazie del vostro aiuto.

Luca
ladesso at email punto it