La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
DEDE' ha scritto:HO VISTO GRAZIE, CHIEDE IL NOME UTENTE E PASSWORD DELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA.
Come fare per vedere le immagini? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
Per le foto cerco un posto dove metterle e poi vi dico, Non ho troppa voglia di mettere nome utente e password della mia mail, qualche consiglio su posti dove poter condividere foto??

#40
Vedo che ci sei riuscito a disegnare la tua cucina.
Sono di corsa ed ho dato un'occhiata molto veloce, però la prima cosa che mi salta agli occhiè la posizione infelice del piano cottura vicino al frigorifero.
Il piano cottura andrebbe posizionato nella parete lunga magari dividendolo con una base dal lavello.
Vicino al frigorifero io posizionerei una colonna dispensa.
:lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#41
Ciao Dede, sono d'accordo con Aysia....cosi non mi piace.
la porta è in fondo sulla dx?

Prova a fare un modulo a vista - tutta altezza a dx della coonna forno e a sx una dispensa. spostando il piao cottura sulla sx del lavello.



ciao

#42
CIAO E UN GRAZIE A CHI MI HA DATO UN PARERE. LO SO CHE COME è DISPOSTA NON è PROPRIO IL MASSIMO. IL PROBLEMA E' CHE LA CUCINA FINISCE A PUNTA (VEDERE FOTO 3) E AL FONDO (PER CAPIRCI A SINISTRA DEL LAVELLO) E' ABBASTANZA STRETTO E DI FRONTE C'è UNA FINESTRA CHE DA' SUL TERRAZZO. VI METTO ANCHE LA PIANTA DELLA CUCINA COSI' POTETE AIUTARMI ANCORA. COMUNQUE PROVERO' A FARE ALTRE SOLUZIONI. GRAZIE ANCORA A TUTTI E
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: