La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19621
elicita
XXXXXXXX per il concorso

e poi.....a me il latte è andato via da solo.
appena introdotto il pranzo, ho passato un paio di giorni un pò piena.
ma poi....mi sono sistemata da sola. però.....so che esistono delle pastiglie mi pare....
però quando lo devi far andar via del tutto, mi pare.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19623
anna!!! è vero che è identica a ricky! bella della zia :D
a chi chiedeva della mela.... alla nana piace molto cotta (mangiata fredda)

prima riflettevo...
l'ultima settimana aurora è stata terribile... scontrosa, lagnosa, un capriccio continuo...
ok sta facendo mille denti, ok il cambio di stagione, però così esagerava...
da 2 giorni è tornata normale però ho fatto caso che ha cambiato abitudini... da qualche giorno non dorme più al mattino all'asilo, mentre dorme un paio d'ore dopo pranzo sempre lì e sviene a casa verso le 18.30 (pessima ora! :evil: )
mercoledì ha saltato la cena, ieri x evitare gliel'ho data prima, oggi dorme ancora (mi sa che fa di nuovo un dritto)
Comincio a pensare che sia lo scatto di crescita :? che dite?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19624
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:dolores come sempre tua figlia è una fogna :lol:

se posso però.. io vabbè forse son fissata con gli zuccheri data la familiarità col diabete.. ma sta cucciola nn mangia troppi dolci? :oops:
in tutti i menù che posti o c'è il gelato o c'è il budino o c'è la fetta di torta.. :oops:
hai ragione... ma è perchè scrivo solo nelle occasioni speciali :lol: :lol:
io non le dò mai dolci dopo i pasti, è suo papà che se non ci sono teme che si deperisca e prende il budino.
Riguardo il gelato, credo che sia il primo (al max secondo) vero gelato che mangia... torte solo x le feste se le mangiamo noi :wink:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19626
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:Anna, è bellissima, e somiglia tanto a Riccardo :D
Comunque ci vedo anche qualcosa di te :D
quoto! E' pacioccosissima!
quotissimo
quanto pesa?
hai un mp in arrivo
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Re: Piccoli Forummini crescono

#19627
Grazie a tutte per i complimenti :D
Bellivy Rebecca pesava 9,120 kg il primo marzo :shock: e ormai, visto che la pediatra mi aveva detto che era fuori dalla tabella dei percentili :oops: la peso solo una volta al mese :wink: quindi non so di preciso quanto sia adesso.

Ho visto un po' di album finalmente! :D

:arrow: Loremir: direi che Tommaso ormai si è aggiudicato il titolo di "gnappo" del forum :shock: lo strano è che a vederlo nudo sembra ciccio quanto Rebecca.... ma lei non ha i polsi avvitati come lui :shock: mi fa morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
E' bellissimo e sempre + uguale al babbo (però, almeno in foto, a me i capelli sembrano uguali uguali ai tuoi :roll: ok non sarà molto ma almeno qualcosa di somigliante a te ce l'ha :wink: :lol: )

:arrow: Bellivy: anche Nadia è bella paciocca e sembra anche lunghissima! Diventa sempre + bella :wink: ma ha gli occhi chiari anche lei?

:arrow: Elicita: anche Elena è cresciuta un sacco dall'ultima volta che ho visto l'album :shock: e.... porca miseria che occhi magnetici, è bellissima!!! :D

:arrow: Valery: Viola sta diventando una signorinella :D che meraviglia l'abito del battesimo, le stava un incanto!

:arrow: Elemauli: ogni volta che vedo la cuginetta omonima con quegli occhioni blu non sai che invidia :D farei volentieri a cambio coi capelli della polpetta (che, per ora, son solo una rottura tutte le sere da asciugare :roll: di codini non se ne parla proprio :wink: :lol: ). Fa impressione pensare che lei è nata prematura e piccolissima e su alcune cose mi sembra ben + avanti della polpetta :wink: mi sa che comincerà a gattonare prima la tua!



Quanto a noi: ieri sera ho provato a darle la frutta schiacciata e non ne ha voluto sapere :| mi sa che si sta stufando dei soliti 3/4 gusti :roll: speriamo arrivino in fretta pesche, albicocche e ciliegie così forse sarà + stimolata!
Oggi comunque ho provato a sostituire la poppata delle 10 con la frutta e se l'è mangiata tutta 8) quindi, forse, alla fine del pasto è troppo piena per mangiare anche la frutta (lo strano è che fino a prima del raffreddore se l'era sempre mangiata volentieri) e, oltretutto, così è arrivata anche + affamata al pranzo e ha finito anche tutta la pappa! Proverò così, vediamo come va :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#19628
Grazie mille Anna :D
Mi ero persa Rebecca :oops: è sempre più bella ed assomigliante al fratellone :D

Per i progressi di Becky in effetti non potevamo aspettarci di meglio, ha avuto un decorso più che perfetto per ora,e questo ci fa sentire davvero fortunati anche perchè ogni volta che andiamo in ospedale per i controlli incontriamo un sacco di bimbi e famiglie meno fortunate purtroppo :cry: .
Comunque penso che l'agilità sia dovuta al nostro peso piuma :lol:

Ivy non avevo visto le nuove foto del battesimo.Nadia ha degli occhietti proprio furbi :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19630
noi siamo sempre ferme a 6.8.... :|
eppure magna!Oggi a pranzo ha mangiato 160 di passato di verdure (non brodo :shock: )+ tutto il resto+ metà banana + un biscottino plasmon (facciamo metà xkè il resto era spalmato su pantaloni, seggiolone, occhio destro, capelli, orecchie ecc.. :lol: il tutto accompagnato da acqua servita in bicchierino da grappa :lol: è della sua misura!!! e poi si è fatta pure una ciucciatina,neanche troppo ina...seguirà le orme di Aurora'!?!Speriamoooo :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19631
Certo che noi mamme è proprio vero che non siamo mai contente :roll: Ele e Valery son preoccupate perchè Rebecca e Viola son leggere.... io invece ho paura della prossima visita dalla pediatra perchè so che oltre un determinato percentile scatta la segnalazione alla ASL :roll:
Sicuramente la segnalazione la fanno sui bambini + grandi :roll: e trovo anche che sia giusto controllare che non diventino troppo grassi.... ma io c'ho paura che la pediatra mi caxxi :oops: :lol:

Ele anche Riccardo era stato seguito per tutto il primo anno di vita dopo il ricovero in TIN e quando parli di famiglie e bimbi meno fortunati purtroppo so bene a cosa ti riferisci :( Rebecca è veramente una leoncina :wink: ma sono sicura che gran parte del merito sia anche vostro che la stimolate adeguatamente!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#19632
Anna a me non sembra che Rebecca sia così gigantesca :roll: sul forum di mammole leggo di bimbi nati a settembre di 9 e spara kg :shock: ,poi voglio dire lei partiva avvantaggiata alla nascita :lol:

e per quanto riguarda noi,sicuramente il fatto di essere molto seguiti anche dalla neuropsichiatra ci ha spinto ad essere abbastanza attenti, ma credo davvero che in questa fase la maggior parte della differenza la facciano i caratteri e le attitudini dei bambini :wink:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19633
Si in effetti che rebecca sia partita avvantaggiata sul peso fin dalla nascita me lo dice sempre anche la pediatra :lol: forse è per questo che non mi ha ancora caxxiata :roll: sul fatto che non sembri grossa.... ehm.... sta vestendo la taglia 9/12 mesi adesso :shock: e i jeans di benetton, ok che sono un modello skinny :roll: ma.... faccio fatica a farglieli passare sulle cosce :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#19634
Ciao a tutte!
Torno dopo giorni di delirio (checciavrà mio figlio ancora non lo capisco ma un po' LO ODIO!!!)... Per parlare alla papri dei legumi :P
Avevo letto la tua richiesta ma non sono più riuscita a scrivere..... :oops:


Allora.
Secondo me i legumi bianchi - piselli fagioli nìbianchi ceci.... - stanno benissimo saltati con salvia e rosmarino.
I legumi rossi - azuki fagioli rossi lenticchie... - stanno benissimo con la puccetta di pomodoro.
E tutti stanno bene con i cereali - orzo e lenticchie, riso e fagioli....

Così è quello che facciamo noi!

Vedo che vi state a fare i complimenti a vicenda per i vostri piccoli, scusate se non dico nulla m anon sono riuscita a vedere neanche una foto.
Ma SO PER CERTO che saranno stupendi :wink:

Noi qui attendiamo di tornare alla normalità.... :|
Un bacione grande a tutte voi mamme! :D