La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

palmare con GPS

#1
cia ragazzi, sto seriamente valutando l'opportunità di acquistare un palmare con GPS, ieri viaggiavo con una collega e lei ha azionato il suo HP con antenna GPS a filo.. insomma, essendo l'accendisigari dell'auto rotto, non abbiamo potuto usarlo.. è vero che è stato un caso però effettivamente forse l'integrato è più comodo anche per la navigazione a piedi... che ne dite? lo userei soprattutto come navigatore ed immagazzinaggio dati e sound :wink: per la posta elettronica e con bluetouth... pochissimo per office. Consigli?? :roll:

#2
Ciao,

ormai i ricevitori GPS son quasi tutti BT, quindi risolvi il problema....
Palmari cin GPS integrato, sono pochissimi.......
Meglio un GPS BT che puoi utilizzare anche con il telefonino come faccio io

ciao ciao
Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#3
bt :!: :?: cos'è che non me ne intendo.... :oops:
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta

#4
Fogacci ha scritto:bt :!: :?: cos'è che non me ne intendo.... :oops:
BT è l'abbreviazione di "Bluetooth", una tecnologia che permette a dispositivi predisposti di comunicare fra di loro senza fili entro una distanza di una decina di metri circa (forse un po' meno).

#5
stavo pensando di acquistarne uno per il mio ragazzo è sempre in macchina in giro per la lombardia... che prezzi hanno perchè siano buoni ma senza spendere eccessivamente???
marche e modelli consigliati?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
In questo momento un ottimo palmare è il Qtek9090 o il 9100(di questo non sono sicura, cmq è la versione UMTS del 9090).
Palmare, gps, telefonino.

Il prezzo è tra i 600 e il 700€.
:D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
600/700€!??!?!?

alla faccia!
pensavo MOLTO MENO..... :cry:

a lui del cellulare non gliene frega nulla.. ha quello aziendale più uno normale suo... e credo bastino...

da spendere meno? 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
ma tra navigatore e palmare c'è differenza?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
tidelady ha scritto:600/700€!??!?!?

alla faccia!
pensavo MOLTO MENO..... :cry:

a lui del cellulare non gliene frega nulla.. ha quello aziendale più uno normale suo... e credo bastino...

da spendere meno? 8)
Il problema del costo alto è dovuto al gps.
Facendo due conti:
-un buon cellulare sta sui 200€
-un palmare sui 400€
-un gps sui 400€

Quindi un tutto insieme come il qtek ha un prezzo ragionevolissimo............poi 600/700 sono tanti in assoluto e questo è vero!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
tidelady ha scritto:ma tra navigatore e palmare c'è differenza?
Sono due cose totalemente diverse.
-il palmare lo devi vedere come un mini pc.............c'è sistema, operativo, office, lo puoi collegare ad internet e compagni bella.

-il navigatore satellitare o gps è un apparecchio che ti permette, tramite satellite di navigare via mare o via terra :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
tidelady ha scritto:600/700€!??!?!?

alla faccia!
pensavo MOLTO MENO..... :cry:

a lui del cellulare non gliene frega nulla.. ha quello aziendale più uno normale suo... e credo bastino...

da spendere meno? 8)
se mi dai un po' di tempo, riesco a trovarti un modello che non abbia il cellulare...............esiste sempre della qtek ma non ricordo il modello...............cmq un'altra marca molto buona è la compaq però non so se esiste ilpalmare con integreto il modulo gps oppure lo devi prendere a parte(e allora ti spellano)...........se ti interessa faccio qualche ricerchina e ti faccio sapere :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
quello che sto cercando è la possibilità che lui ovunque sia riesca a trovare la strada!
tutti i giorni mi chiama e mi dice: mi trovo qui gurda su tutto città dove devo andare...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
tidelady ha scritto:quello che sto cercando è la possibilità che lui ovunque sia riesca a trovare la strada!
tutti i giorni mi chiama e mi dice: mi trovo qui gurda su tutto città dove devo andare...
Beh ma allora gli serve il navigatore satellitare......probabilmente del palmare non ne ha bisogno, o meglio sarebbe solo una sfiziatura.
In giro il miglior rapporto qualità prezzo lo hanno il TOM TOm e il GARMIN........fammi dare un'occhiata tra i vari modelli e ti dico...............quanto ci vorresti spendere??? :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
tidelady ha scritto:quello che sto cercando è la possibilità che lui ovunque sia riesca a trovare la strada!
tutti i giorni mi chiama e mi dice: mi trovo qui gurda su tutto città dove devo andare...
Aggiornamento.........ho fatto un giretto su internet è confrontando un po' di modelli il miglior rapporto qualità prezzi mi sempra che lo abbia il TOM TOM ONE

guarda un po' qui per i prezzi
http://it.kelkoo.com/ctl/do/drilldown~1 ... tre,TomTom


se mi dai un altro po' cerco delle alternative!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
saresti un tesoro! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette