La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4068
Solari: con ricky mi son sempre trovata benissimo con uno spray protezione 30 della chicco. Immagino che come composizione non fosse il massimo :oops: ma aveva l'enorme vantaggio che, oltre ad essere spray, aveva una consistenza molto leggera quindi potevo incremarlo diverse volte senza che si incaxxasse :wink: e non si è mai scottato.
Ultimamente però non la trovavo + e ne avevo prese un paio in farmacia (non ricordo le marche) ma.... per spalmarle ci voleva la cazzuola :shock: un incubo!!!! :evil:
Se avete suggerimenti per solari che non abbiano la consistenza del cemento :roll: e che possibilmente siano spray aspetto anch'io suggerimenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4069
Io ho anche un po' la fissa della protezione troppo alta: anni fa la dermatologa mi aveva detto che oltre un determinato fattore di protezione le creme son piene di sostanze irritanti (infatti io che son soggetta all'eritema non posso mettere nulla di troppo alto altrimenti mi devasto :evil: ) però vedo che negli ultimi anni quelle per i bambini le fanno sempre + alte :|
Ricky per fortuna ha preso la pellaccia del papà quindi non ha mai vuto eritemi e diventa pure bello scuro... speriamo che sia così anche Rebecca :roll: mi segno la vichy spray :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4071
Anna73 ha scritto:Solari: con ricky mi son sempre trovata benissimo con uno spray protezione 30 della chicco. Immagino che come composizione non fosse il massimo :oops: ma aveva l'enorme vantaggio che, oltre ad essere spray, aveva una consistenza molto leggera quindi potevo incremarlo diverse volte senza che si incaxxasse :wink: e non si è mai scottato.
Ultimamente però non la trovavo + e ne avevo prese un paio in farmacia (non ricordo le marche) ma.... per spalmarle ci voleva la cazzuola :shock: un incubo!!!! :evil:
Se avete suggerimenti per solari che non abbiano la consistenza del cemento :roll: e che possibilmente siano spray aspetto anch'io suggerimenti :wink:
Io io la so :lol: :idea:
La prima estate abbiamo usato bionike che è una crema ottima ma parecchio densa... L'anno scorso ho usato il latte spray dell'avene protezione 40 e mi sono trovata benissimo ;) comodissima da mettere al volo e facile da spalmare!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4074
io pure io pure la so :lol: :lol: :lol:

della bionike non prendete la protezione 50 ma la protezione 30 e non prendete la crema solare ma il latte solare spray così non ci sono problemi di densità 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4076
paprina ha scritto:io pure io pure la so :lol: :lol: :lol:

della bionike non prendete la protezione 50 ma la protezione 30 e non prendete la crema solare ma il latte solare spray così non ci sono problemi di densità 8)
Mi sa che ne sai una più di me :mrgreen: :lol:
Questa me la segno, sembra che Bea abbia la pellaccia come la nostra quindi quest'estate vorrei evitare la protezione troppo alta :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4077
ari la scorsa estate si è abbronzata senza diventare neanche un po' rossa...........e si che è anche andata in barca e sstata sotto al sole all'ora di pranzo :D

diciamo che la protezione 50 è un po' una bufala........il massimo della protezione è 30 che è considerata totale, la 50 in realtà non esiste
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4079
L'anno scorso come crema solare in farmacia mi hanno dato "ID sole" spray protezione 50.
Si spalmava facilmente e per essere una protezione altissima non faceva nemmeno troppo l'effetto mimo :P
Giulio che è bianco come il latte non si è mai arrossato ed era diventato un bel color biscotto!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4080
Dolores ha scritto: pure la nana l'anno scorso è diventata un carboncino senza mai scottarsi... e spesso manco le mettevo la crema :oops: :oops:

io faccio così con me però è sbagliatissimo(purtroppo perchè io odio la crema).....il sole preso senza protezione fa davvero male male(può portare tumori alla pelle), quindi attenzione..................e ripeto, te lo dice una che si mette la protezione la metà delle volte :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)