La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
salve

io di professione faccio l'elettricista e le posso assicurare che non esiste notore elettrico o ingranaggio o cinghia che non si rompa.
tutto dipende da come si usa, tipo il peso che si aggrava durante l'utilizzo e quante volte viene azionato. be tuttavia devo dire che se vuole fare effetto su amici\he sicuramente sarà d' effetto. comunque se non pesa 300 kg e lo usa un paio di volte al giorno e la meccanica e solida possa durare tutti e dieci gli anni di garanzia, ma se poi si rompe varra la pena farlo riparare?
quindi dipende anche dal portafogli, ma questi sono solo fatti suoi :lol:

saluti.

#3
Finalmente il divano è arrivato.... di primo impatto mi è sembrato leggerino, ma una volta assemblato mi piace molto, anche la pelle sembraa di qualità.
Il meccanismo è silenzioso ma lentino. Comunque è d'effetto. Il telecomando per azionare il movimento è ridicolo!!!! ho intenzione di sostituirlo!!

Re: Divano doimo sofas

#5
è un po leggero. Sai è il mio primo divano di pelle, non so se sia normale, ma nei cuscini dove ci siediamo, la pelle si è allentata.
Il meccanismo funziona bene e, allungato, è comodo per sdraiarsi in due.

Re: Divano doimo sofas

#7
è largo 245. la pelle è nera a buccia d'arancia, ma non ricordo il numero. Ricordo che non era la più costosa, ma un modello intermedio. hai visto il telecomando? per noi, la plastica con cui è realizzato, fu una brutta sorpresa.

Non appena lo prendi fammi sapere le tue impressioni!

Re: Divano doimo sofas

#8
Ok grazie...Se mi trovo con i costi totali del soggiorno, lo ordinerò sabato con misura di 2,15 metri perchè sennò la misura come il tuo mi riempie troppo la parete visto che voglio lasciare lo spazio per metterci a fianco una lampada!