La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36724
moonlight ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi sono perso qualche annuncio? Lanterna?? 8) 8)
si Steve...sono al mio secondo positivo....
Ci sono anch'io, ormai quasi alla 10^ settimana... :wink:
Beh... allora non posso esimermi dal fare le congratulazioni a entrambe!! :mrgreen: :mrgreen:

la prossima volta segnalatemi il messaggio così me lo vedo evidenziato e non lo perdo :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36725
ciao bimbe! oggi giornata particolare....ero ad insegnare in una scuola elementare(come si lavano i dentini...)....in genere tratto un bimbo per volta....ma classi intere.....come capisco le insegnanti!!!...e mi chiedo....sarò in grado di far fronte a eventuali 2 bimbi????
...beh...intanto ne devo fare almeno uno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per questo mese salto la gara.....ormai ho deciso...parteciperò da quella di giugno(e ormai manca poco....) 2 mesi tondi tondi all'apertura dei cantieri!!!....abbiamo anche scelto il luogo
...(finalmente prenotato hotel a londra...e pure delux----trovato ad un buon prezo)....tanto per iniziare bene la caccia.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36726
Rieccomi di ritorno, per ora la cistite è sotto controllo, nel senso che non ho fastidio, stanotte mi sono svegliata di punto in bianco alle 3.00 ero così :shock: , sentivo un pò di fastidio in più ero pervasa prima da vampate di calore e poi da brividi, poi verso le 4.30 ho fatto pipì e ho preso un bel bicchiere di acqua e uva ursina e non ho più avuto nessun fastidio per sicurezza ho comprato il ciproxin ma spero di non doverlo usare...uffi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36727
ho parlato con mia cugina
è molto spaventata
pare che il nuovo gine che ipotizza l'endometriosi voglia intervenire con la laparoscopia
al momento, dall'ecografia ha visualizzato un nodulo endometricotico di quelli tipo cioccolatosi su un ovaio

dice che prima di pensare ad una fivet o simili, bisogna fare bene la diagnosi e capire che c'è lì dentro
e vorrebbe capoire anche se ovula xchè ha il dubbio che questo non avvenga..

sam che ne pensi?
lei è titubante sulla laparo,ha paura di farla, del dolore, dei postumi e soprattutto di scoprire che lì dentro c'è un guaio grosso, le ho detto che è importante prendere in considerazione la cosa, ma era davvero tesa e affranta...

stavo così male x lei che non ho avuto il coraggio di dirle del mio nuovo positivo
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36728
Lanternarossa ha scritto:ho parlato con mia cugina
è molto spaventata
pare che il nuovo gine che ipotizza l'endometriosi voglia intervenire con la laparoscopia
al momento, dall'ecografia ha visualizzato un nodulo endometricotico di quelli tipo cioccolatosi su un ovaio
Posso intromettermi?
Al tuo posto le consiglierei di rivolgersi a un centro specializzato nell'endometriosi. Ci sono un po' in tutta Italia all'interno di strutture ospedaliere pubbliche.

Sono stata operata la prima volta di endometriosi 8 anni fa ma solo da due anni so davvero bene cosa può comportare e come riconoscerla (su di me, naturalmente), perchè solo due anni fa mi sono rivolta ad un centro specializzato: mi si è aperto un mondo (e non la pancia).
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36730
sami, mannaggia co 'sta cistite... :(
speriamo sia solo un fastidio passeggero XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

lante XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta che vedrai non deluderanno!!! :D
moon, anche io non so se l'ho già fatto ma cmq ti rinnovo le congratulazioni!!! :wink:
fede?

chloe, appena ti fermi un po' vedrai che ci faremo buona compagnia! :D

erin, bene per il via in viaggio! (ho capito bene? :oops: ) e cmq bene per il viaggio! :D

io le aspetto per domenica 3 aprile. compitato male per forza (... @ç##... ^§##@*&## ... e !!! :evil: ) quindi se mi arrivano pure qualche giorno prima ringrazio sentitamente! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36731
Federinik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: al momento, dall'ecografia ha visualizzato un nodulo endometricotico di quelli tipo cioccolatosi su un ovaio
:shock: che sarebbe?
La mia difficolta' a riprodurmi potrebbe derivare dalla dieta a base di cioccolato che adotto da sempre?
:mrgreen: solo se il cioccolato è fondente :mrgreen:

cmq in realtà non ho ben capito, credo si tratti di noduli ripieni di sangue scuro e denso
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36732
Federinik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: al momento, dall'ecografia ha visualizzato un nodulo endometricotico di quelli tipo cioccolatosi su un ovaio
:shock: che sarebbe?
La mia difficolta' a riprodurmi potrebbe derivare dalla dieta a base di cioccolato che adotto da sempre?
:lol: :lol:
Le cisti dovute a endometriosi si riconoscono all'analisi ecografica perchè hanno un'aspetto omogeneo e color cioccolato. Il cioccolato c'entra solo per indicare il colore. Marrone scuro fa triste, probabilmente.
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36733
Cla' ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ho parlato con mia cugina
è molto spaventata
pare che il nuovo gine che ipotizza l'endometriosi voglia intervenire con la laparoscopia
al momento, dall'ecografia ha visualizzato un nodulo endometricotico di quelli tipo cioccolatosi su un ovaio
Posso intromettermi?
Al tuo posto le consiglierei di rivolgersi a un centro specializzato nell'endometriosi. Ci sono un po' in tutta Italia all'interno di strutture ospedaliere pubbliche.

Sono stata operata la prima volta di endometriosi 8 anni fa ma solo da due anni so davvero bene cosa può comportare e come riconoscerla (su di me, naturalmente), perchè solo due anni fa mi sono rivolta ad un centro specializzato: mi si è aperto un mondo (e non la pancia).
certo, ogni suggerimento è ben accetto
si al centro x endometriosi ci abbiamo pensato, ma dove? tra napoli e roma cosa scegliere?
in che senso hai imparato nuove cose? cos'è che a tuo avviso fa la differenza?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36734
Federinik ha scritto:dieta a base di cioccolato
j'adore :mrgreen:

le cisti cioccolato endometriosiche se ben ricordo si chiamano così per via del loro colore bruno quando sono in attività.

cmq lante, leggo ora e mi dispiace anche che tu ti senta in difficoltà con lei per il tuo esito. posso dirti che al suo posto molto probabilmente al solo sospetto mi attiverei per contattare un centro specializzato miratamente sull'endometriosi. anche per confermare la diagnosi... XXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36735
Lanternarossa ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ho parlato con mia cugina
è molto spaventata
pare che il nuovo gine che ipotizza l'endometriosi voglia intervenire con la laparoscopia
al momento, dall'ecografia ha visualizzato un nodulo endometricotico di quelli tipo cioccolatosi su un ovaio
Posso intromettermi?
Al tuo posto le consiglierei di rivolgersi a un centro specializzato nell'endometriosi. Ci sono un po' in tutta Italia all'interno di strutture ospedaliere pubbliche.

Sono stata operata la prima volta di endometriosi 8 anni fa ma solo da due anni so davvero bene cosa può comportare e come riconoscerla (su di me, naturalmente), perchè solo due anni fa mi sono rivolta ad un centro specializzato: mi si è aperto un mondo (e non la pancia).
certo, ogni suggerimento è ben accetto
si al centro x endometriosi ci abbiamo pensato, ma dove? tra napoli e roma cosa scegliere?
in che senso hai imparato nuove cose? cos'è che a tuo avviso fa la differenza?
lanterna, conoscenti in passato mi hanno parlaro bene di quello di Roma, comunque quando il mio gine in passato vide quella cisti (non so se ricordi l'avevo raccontato...) che sembrava endometriosica...disse che in quel caso sarebbe stata indispensabile la laparoscopia che è l'unico modo di fare una diagnosi vera e contestualmente valutare l'entità del problema e , da ultimo, cominciare a "rimuovere"....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)