La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6137
ho comprato il kliiiiiiiiiiiippan! :mrgreen:
Ero in crisi di astinenza da acquisti di arredo :lol:

Ora mi mancano solo 2 puff, un tavolino, due vasi, una megalampada da terra, un mega tappeto viola.........e la mia cameretta sarà arredata! :roll: :lol:

....oddio poi mancherebbero anche i quadri...... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6138
piccolo particolare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: per ora il divano è sul furgone di mio padre...e stamattina me lo devo portare su da solo! al terzo piano!!!! E' più l'ingombro che il peso a spaventarmi....pesa una cinquantina di kili...mmm.....ce la farò? :shock:

Mi sa che devo reclutare un aiutante........ :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6139
Saul1978 ha scritto:piccolo particolare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: per ora il divano è sul furgone di mio padre...e stamattina me lo devo portare su da solo! al terzo piano!!!! E' più l'ingombro che il peso a spaventarmi....pesa una cinquantina di kili...mmm.....ce la farò? :shock:

Mi sa che devo reclutare un aiutante........ :roll:

ehm... loremiro ha portato da solo lo scatolone della cassettiera malm. 42 kg. per 2 piani di scale.
sembrava che l'avessero ciucciato. :mrgreen:

con un divano l'impresa mi sembra ardua.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6140
loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:piccolo particolare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: per ora il divano è sul furgone di mio padre...e stamattina me lo devo portare su da solo! al terzo piano!!!! E' più l'ingombro che il peso a spaventarmi....pesa una cinquantina di kili...mmm.....ce la farò? :shock:

Mi sa che devo reclutare un aiutante........ :roll:

ehm... loremiro ha portato da solo lo scatolone della cassettiera malm. 42 kg. per 2 piani di scale.
sembrava che l'avessero ciucciato. :mrgreen:

con un divano l'impresa mi sembra ardua.. :lol:
Infatti ho sfruttato uno sfortunato cliente della tabaccheria che è entrato proprio al momento giusto/sbagliato in negozio! :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6147
Sabato scorso ho finalmente dato alla mia amica-testimone l'album che ho realizzato con le foto del suo matrimonio, è rimasta sorpresa e felicissima, e qualche minuto fa mi ha mandato un sms per dirmi che lo aveva mostrato ai suoceri e che anche loro lo avevano apprezzato molto :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38