La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
tidelady ha scritto:questo com'è???

http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=1C90_013



http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=1H50_020


alla fine a lui basta anche semplice.... giusto per spostarsi senza cartine varie...
Questi sono i software per la navigazione.....è come se dovessi comprare un pc(il Navigatore satellitare) e poi il sistema operativo(Vari software per la navigazione) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:questo com'è???

http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=1C90_013



http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=1H50_020


alla fine a lui basta anche semplice.... giusto per spostarsi senza cartine varie...
Questi sono i software per la navigazione.....è come se dovessi comprare un pc(il Navigatore satellitare) e poi il sistema operativo(Vari software per la navigazione) :D

ho detto una gran cavolata(non mi tornavano i prezzi) :oops: :oops:

I link che hai messo si riferiscono a moduli gps da collegare al cellulare.
La tua metà che cellulare ha??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
mh.. nulla sono fuori budget... gli ho già fatto 2 regali... ma so che lui ha speso più di me... ma se gli prendo anche il navigatore vado troppo fuori io...e non ne usciamo più... devo trovare qualcosa che mi costi sugli 80 €....
grazie lo stesso... mo apro un 3d e chiedo consigli... grazie!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
tidelady ha scritto:quello che sto cercando è la possibilità che lui ovunque sia riesca a trovare la strada!
tutti i giorni mi chiama e mi dice: mi trovo qui gurda su tutto città dove devo andare...
con 350 euro circa prendi un asus a636 o un acer. questi sono palmari con GPS integrati. sostanzialmente il palmare è un piccolo pc portatile dove girano su office ed altri programmi, ci tieni informazioni, dati, musica etc, programmi di vario tipo... ovviamente scrivere una tesi li sopra è pazzesco però piccole cose.... in più ti fa da organizer... poi questi due modelli (assieme al mio ed altri) hanno il GPS integrato ed il bluetooth quindi aprendo la piccola antennina si visualizza nel monitor il punto in cui sei appena aggancia i satelliti e ti indica vocalmente la strada da fare
il Qtech costa circa 800 euro perchè ha il cell integrato però con il bluetooth agganci qualsiasi cellulare con la stessa tecnologia e ti scarichi la posta elettronica lo stesso e vai su www.arredamento.it :wink:

#21
sicuramente glielo prenderò ma non come ragalo di natale... come ho detto sopra esco troppo dal budget ripromessoci e non sarebbe giusto!

grazie ad entrambi dei consigli....!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
tidelady ha scritto:sicuramente glielo prenderò ma non come ragalo di natale... come ho detto sopra esco troppo dal budget ripromessoci e non sarebbe giusto!

grazie ad entrambi dei consigli....!!!

vorrà dire che già hai il regalo pronto per il suo compleanno!!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
il compleanno è fino a settembre mi sa che anticipo a san valentino 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
tidelady ha scritto:il compleanno è fino a settembre mi sa che anticipo a san valentino 8)
Ops....io a san valentino no ci penso perchè non lo abbiamo mai festeggiato :D :D :D :D come la festa delle donne, o hallowen....almeno i primi due hanno un senso con l'italia, ma il terzo!!!!! :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
noi sono 2 anni che lo festeggiamo san valentino... giusto per quando stavamo comprando casa.. il primo anno ci siamo comprati la cucina.. ed il secondo anno il forno e lavastoviglie... bei regali romantici vero??
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
Ciao,


comunque il GPS BT, sta molto meno di quanto avete scritto.... si parte da 60-70 euro per ottimi nemerix a 16ch fino a 130-140 per i Fortuna...

ciao ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine