La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il panorama è stupendo! :wink: :D e mi piace molto la disposizione delle stanze. Un appartamento, grande e luminoso. Hai terrazze e porte finestre grandi :D
I pavimenti ed i rivestimenti sono belli e per fortuna, l'armadio all'ingresso è specchiato altrimenti il passaggio sembrerebbe più stretto :D
Io specchierei tutta la parete fino al portoncino :D
l'albero è bellissimo :D :D
.. la camera evito di commentarla :oops: e l'armadio è spettacolare veramente, ottima per "fare dello spettaccolo" :D :D
Entrambi i bagni sono ben piastrellati (erano già così o li hai piastrellati tu?)
Anche il rivestimento dietro alla zona cottura è carino, ma da pulire a fondo a causa dello sporco dei prec. proprietari :D
Immagine
Immagine

#3
per l'armadio sto pensando di.. coprirlo!!

pensa se nel cuore della notte mi sveglio e mi sento... osservata!!

mi prenderebbe un colpo!!

chi è quella sagoma coi capelli arruffati che mi guarda???.. di notte ci metterei un bel po' per capire che sono io!

un mio amico ha detto che di specchi ne manca essenzialmente 1: sul soffitto :lol: :lol:

mammamia quanto è bruttaaa :cry: :cry: :cry:

per i bagni, si erano già piastrellati così.

il guaio è che non so come mandar via il grasso accumulato sulle pareti della cucina: sto provando con sgrassatori di ogni genere... ma le fughe rimangono sempre così sprche che penso di doverle ritoccare in qualche modo.
Il peggio è che le greche in corrispondenza di dove loro avevano la cucina, sono rovinate dal grasso accumulato che ormai hanno preso un colore diverso da tutte le altre ... :twisted: :twisted:

consigli per la pulizia???
Ultima modifica di mondany il 22/12/05 11:06, modificato 1 volta in totale.

#5
mondany, i miei complimenti! Hai una casa enorme, luminosa e con una gran bella vista... per i mobili che ti hanno lascito che dire... li potrai sempre cambiare in futuro!

Le piastrelle, sono belle se consideri che nei nostri giri abbiamo visto case con gli accostamenti più improbabili!!!!

... per pulire quelle della cucina dal grasso... non vorrei dire una cavolata, ma proverei con uno quegli aggeggi che puliscono col vapore... nelle televendite si vede anche un accessorio piccolino con cui potresti fare le fughe...

#8
jcopy ha scritto:mondany, i miei complimenti! Hai una casa enorme, luminosa e con una gran bella vista... per i mobili che ti hanno lascito che dire... li potrai sempre cambiare in futuro!

Le piastrelle, sono belle se consideri che nei nostri giri abbiamo visto case con gli accostamenti più improbabili!!!!

... per pulire quelle della cucina dal grasso... non vorrei dire una cavolata, ma proverei con uno quegli aggeggi che puliscono col vapore... nelle televendite si vede anche un accessorio piccolino con cui potresti fare le fughe...
grazie intanto per i complimenti!!!

e grazie per condividere losconforto dei mobili :lol: :lol: :lol:

per il grasso ho provato col mitico 100 gradi che mi hanno prestato... non c'è verso ma chi la dura la vince!! ma insisterò :wink:

#11
mondany ha scritto:per il grasso ho provato col mitico 100 gradi che mi hanno prestato... non c'è verso ma chi la dura la vince!! ma insisterò :wink:
... hai provato anche a farle pulire con la lingua ai proprietari zozzoni? :lol:

...eccheccavolo, cos'era una cucina o una rosticceria???? :?

#12
Il panorama dalla tua terrazza è veramente splendido!
La casa mi sembra tagliata molto bene e i rivestimenti e pavimenti sono comunque belli anche se non li hai scelti tu.
Magari avresti voluto qualcosa di diverso ma la casa nel suo complesso è grande ben disposta, cucina molto grande e bella e, sicuramente arredata da te sarà un gioiellino.
Se vendi i mobili della camera da letto potresti fare veramente l'affare della tua vita!

Per lo sporco hai provato con il vaporetto? Credo che qualche negozio lo noleggi.
Ti capisco, pulire lo sporco degli altri è veramente antipatico, ma purtroppo .....
Comunque datti da fare èd alla fine i risultati saranno sorprendenti. :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Ciao, la vista è bellissima!!!! La casa sembra molto spaziosa e luminosa e i rivestimenti sono carini (il bagno grande mi piace!!!!)... per la pulizia ti consiglio lo sgrassatore chante clair al sapone di marsiglia con un bel po' di olio di gomito!!! io ho sgrassato di tutto!!!! vedrai quando ci saranno i tuoi mobili come cambierà!!! Buone feste

#14
jcopy ha scritto:
mondany ha scritto:per il grasso ho provato col mitico 100 gradi che mi hanno prestato... non c'è verso ma chi la dura la vince!! ma insisterò :wink:
... hai provato anche a farle pulire con la lingua ai proprietari zozzoni?

...eccheccavolo, cos'era una cucina o una rosticceria????

guarda... lasciamo stare !!!

pulendo una casa scopri veramente chi sono quelli che ci abitano...

non racconto altro per decenza... ho pulito il bagno cieco... non aggiungo altro che sennò vomito !!!