La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19516
si si tutto bene!!!
è un periodo un po' frenetico perchè io sono in maternità ma non sto mai a casa, di conseguenza scrivo poco....spero di aver finito con le influenze :evil:

ricordo male che tuo marito doveva fare degli esami??come è andata?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19518
:lol: :lol: :lol: :lol:

no aspè me so spiegata male......sono in maternità facoltativa(quella che mi spetta fino ai tre anni di ari) :lol: :lol: :lol:

oddio sono caduta dalla sedia :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19519
aiut.
oggi mi sento depressissima.
abbiamo un sacco di soldini da tirare fuori, e non so come faremo.
io vorrei cercarmi un secondo lavoro (anche se non so quando potrei svolgerlo :roll: ) almeno per qualche mese/1 anno, per racimolare qualcosa in più del mio stipendio di merda (ovviamente commisurandolo al cu@o che mi faccio e alla responsabilità che ho, eh?!).
uffa.
che vita di m...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19520
aiut.
oggi mi sento depressissima.
abbiamo un sacco di soldini da tirare fuori, e non so come faremo.
io vorrei cercarmi un secondo lavoro (anche se non so quando potrei svolgerlo :roll: ) almeno per qualche mese/1 anno, per racimolare qualcosa in più del mio stipendio di merda (ovviamente commisurandolo al cu@o che mi faccio e alla responsabilità che ho, eh?!).
uffa.
che vita di m...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19521
aiut.
oggi mi sento depressissima.
abbiamo un sacco di soldini da tirare fuori, e non so come faremo.
io vorrei cercarmi un secondo lavoro (anche se non so quando potrei svolgerlo :roll: ) almeno per qualche mese/1 anno, per racimolare qualcosa in più del mio stipendio di merda (ovviamente commisurandolo al cu@o che mi faccio e alla responsabilità che ho, eh?!).
uffa.
che vita di m...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19523
simo19691 ha scritto:po...abbiamo capito senza che lo scrivi 10 volte!! :lol: :lol:


scusa, era per sdrammatizzare un po' :wink:




Papri grazie, tutto OK, l'ultima conferma l'ha avuta proprio stamattina (i suoi dolori di schiena se li tiene, ma ora siamo certi che non sia nulla di brutto) :wink:
si, infatti, ci mancava sto forum che funziona benissimo....
che giornata :cry: :cry: :cry:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19525
simo19691 ha scritto:...per me è l'arrivo della primavera che ci destabilizza un po' (a detta della famiglia sono un po' esaurita :lol: :lol: )....
io quando rientro la sera è come se avessi lavorato in miniera e in più (e questo è il peggio :oops: ) mi urta tutto e tutti :?
Io uguale, ma la mia è sindrome premestruale :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19526
Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto:...per me è l'arrivo della primavera che ci destabilizza un po' (a detta della famiglia sono un po' esaurita :lol: :lol: )....
io quando rientro la sera è come se avessi lavorato in miniera e in più (e questo è il peggio :oops: ) mi urta tutto e tutti :?
Io uguale, ma la mia è sindrome premestruale :mrgreen:

almeno dura solo 2 giorni :?
Simona