La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

io ..cialtrona del forum

#1
in questi giorni sono abbastanza sotto la pentola a pressione al lavoro quindi riesco a rispondere a topic con il contagocce....
Colgo l'occasione per RINGRAZIARE DI CUORE tutte le persone che hanno fatto gli auguri e mi spiace non poter rispondere a ciascun topic con un minimo grazie....(cazzarola quanto vorrei essere a volte Lorena....) :cry: :wink:

comunque vorrei contracambiare con voi la gioia di passare la prima vigilia di Natale con la casetta nuova...ovviamente cucina la vicina trattoria nordovest...paella e pizzza!!!
buona pappata a tutti e soprattutto tanta serenità e salute ...

Auguriiii!!!!
nb: io lavorerò quindi mi troverete anche la prossima settimana con qualche sparata

#2
AUGURI!!! :D
cmq nn sei la sola a lavorare..ci terremo compagnia a vicenda..nessuna festa,solo quelle di calendario! :cry:
(infatti aspetto a gloria la vigilia,almeno avremo 3giorni di riposo! :wink: )
..e cmq nn sei "cialtrona".. :wink:

#5
Anch'io lavorerò, e cmq Auguri
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#6
marinella ha scritto:Anch'io lavorerò, e cmq Auguri
eccomi qui, anche io...................però mi prendo il 2 e il 3 di ferie.




Tantissimi super auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Auguroni Winky :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
paprina ha scritto:
marinella ha scritto:Anch'io lavorerò, e cmq Auguri
eccomi qui, anche io...................però mi prendo il 2 e il 3 di ferie.




Tantissimi super auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
io e te siam proprio du' popolane!!! :lol:

anch'io al lavoro FOREVER!!
:evil: :evil:

AUGURISSSSIMI A TUTTI/E!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
Tantissimi e carissimi auguri :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
augurissimi winky!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette