La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19532
io invece dormo proprio male, ed in parte la stanchezza e il nervosismo è dovuto a questo (che poi è un cane che si morde la coda...+ sono nervosa - dormo ecc....)

l'altro giorno al super (con i figli) mentre cercavo la mia tisana (giusta regola :oops: :lol: ) loro mi hanno messo nel carrello una tisana rilassante al tiglio :roll: :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19535
Kia85 ha scritto:Anche io in questo periodo sono + fuori di testa del solito, ma posso attribuirlo a ben altri 2 fattori al di fuori della primavera :lol: :lol: :lol: :lol:

Sto colpo c'ho mille scuse plausibili!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ma voi non prendete nulla per l'arrivo della primavera? Tipo pappa reale, etc? Io e mio marito abbiamo iniziato settimana scorsa con questi
Immagine
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19536
in autunno ho preso il mag2 e mi sono trovata benissimo + delle compresse di ferro omeopatiche ....ora voglio riprendere il mag2 ,lo prendo di sera mi rilassa e dormo come un ghiro :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19540
DIERRE ha scritto::? anche a me la primavera fa un effetto "bradiposo" esagerato, divento una lumaca e mi perdo ....così arrivo in ritardo al lavoro :oops: . :x

effetto bradiposo... ne vogliamo parlare???? :lol:
scherzi a parte, a me invece la primavera fa un effetto devastante diverso: essendo affetta da una evidente ansia di controllo e da latenti sintomi da disturbo ossessivo-compulsivo ( :D ) sta cosa che si allunghino le giornate, faccia caldo, si stia più tempo all'aperto, ci si "scopra" e ci si "apra", che "cadano" tutte le regole ed i tempi dell'inverno, mi mette un'ansia pazzesca! i peggio pensieri su catastrofi familiari, lutti ed annessi e connessi mi vengono sempre alle prime belle giornate di sole...
lo so, sono da neuro... però mi consolo dicendomi che se sono in grado di diagnosticarmi 'sta cosa, già è meglio!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani