La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bilancio

#1
:D Eccomi qui a seguire l'ondata di auguri.

Ho notato che la maggior parte di voi in questi giorni sta guardando il nuovo anno e tutto cio' che di bello vi portera', per me invece gli ultimi giorni di dicembre son sempre stati momento di bilancio.
Sara' un tarlo lavorativo, ma tant'è!

In questo anno devo ammattere che le novita' non mi sono mancate, ed è questo che mi piace... aver sempre nuovi stimoli, nuove difficolta' da affrontare. Non posso dire di aver sempre vinto in questo anno, anzi forse molte battaglie sono andate proprio male! Pero' sono state utili, mi hanno dato altre belle istantanee da mettere nella scatola dei ricordi.
Anche in questo 2005 ho avuto la possibilita' di amare, di affezionarmi, di donare me stessa alle persone che hanno riempito di colore la mia vita. Troppo spesso diamo per scontato di avere tutto questo, ma non è cosi'. Avere la fortuna di poter godere della parte dolce della vita è il tesoro che cerco di difendere ogni giorno.

Questo piccolo mondo virtuale fatto di persone reali, un mondo che ho realmente scoperto in questo anno, in cui ogni giorni noi tutti viviamo è stato una piacevole avventura. Grazie a voi ho scoperto spigoli di me che non conoscevo, emozioni che non conoscevo, risate che spesso durante le ore lavorative ci dimentichiamo di fare.
Proprio per questo auguro a voi tutti di trascorrere dei giorni senza tempo, pieni di passeggiate piacevoli tra le foglie degli alberi, guardando con affetto le sfumature di ogni ramoscello che cade e con stima le foglie che resistono al gelo e restano incollate al vostro albero.

Un augurio speciale agli Amici che ho trovato qui, quelli che mi sono stati accanto in modo particolare, quelle a cui ho potuto dare me stessa senza timore di aver giudizi in cambio, quelli che ora mi son vicini e quelli che si sono allontanati e che spero di incrociare ancora sulla mia strada, io ci sono.

Grazie a voi tutti, vi aspetto nel 2006.

.... tanti auguri....

Laura.

#3
che sviolinamento domo! b :wink:
auguri di cuore anche a te!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
sono disorientata da tanta pubblica dolcezza... :roll:
io lo so che sei buona, però speravo restasse un segreto di famiglia.
I buoni "nostri " propositi li conosci già...
quindi: speriammo di farcela stavolta!
Brussie
colazione da Tiffany

#5
bertok ha scritto:che sviolinamento domo! b :wink:
auguri di cuore anche a te!
guarda che tu non fai mica parte degli Amici!!! :twisted:
:lol:

Geme, almeno una volta l'anno mi tocca farla conoscere Laura, mica posso sempre essere un vecchio folletto brontolone! :roll: :lol:
Ultima modifica di domovoy il 22/12/05 12:11, modificato 1 volta in totale.

#6
Auguri anche a te!!!
in queste righe ho letto un "a natale siamo tutti più buoni" e mi ha fatto piacere!! :D

un abbraccio!!

#7
libra ha scritto:Auguri anche a te!!!
in queste righe ho letto un "a natale siamo tutti più buoni" e mi ha fatto piacere!! :D

un abbraccio!!
:shock: A dire il vero non era proprio questo, ma se questo ci leggi.... va bene cosi!! :P

>:)<

#8
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:Auguri anche a te!!!
in queste righe ho letto un "a natale siamo tutti più buoni" e mi ha fatto piacere!! :D

un abbraccio!!
:shock: A dire il vero non era proprio questo, ma se questo ci leggi.... va bene cosi!! :P

>:)<
mi sembri più rilassata e contenta, ma se non è così...faccio finta che tu lo sia! :wink:

#9
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:Auguri anche a te!!!
in queste righe ho letto un "a natale siamo tutti più buoni" e mi ha fatto piacere!! :D

un abbraccio!!
:shock: A dire il vero non era proprio questo, ma se questo ci leggi.... va bene cosi!! :P

>:)<
mi sembri più rilassata e contenta, ma se non è così...faccio finta che tu lo sia! :wink:
Libra... sono solo io, Laura, quella di sempre :wink:

Re: Bilancio

#10
domovoy ha scritto:Grazie a voi tutti, vi aspetto nel 2006.

.... tanti auguri....

Laura.
:cry: :cry: :cry:

Auguri a te Laura, di cuore!

E non volermene se approfitto di questo che mi sembra uno dei migliori topic di Auguri per estendere i miei a tutto il Forum!

Grazie a voi dell'ospitalità e della gentilezza dimostrata, qui mi sento un po' come a casa :wink:

Christian.

#13
cara Domo, come sempre sai essere sai farti leggere come solo tu riesci!
contraccambio gli auguri e spero di trovarti a passeggio tra le foglie di un bosco in questo 2006 che ci attende!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
TANTI AUGURI LAURA

è vero si tende a catapultarsi nel nuovo anno senza girarsi un attimo indietro e apprezzare ciò che ci lasciamo alla spalle, di bello o brutto che sia ma che sono tasselli della vita



:roll: ... alcuni di voi in questo forum a volte mi fanno sentire un po' superficiale ... :evil:

#15
:oops: grazie... ma sono solo degli auguri come tutti gli altri... :roll:


Spero davvero che non ci leggiate gare al thread piu' bello perchè non era proprio mia intenzione.... :roll: