La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5341
Bisogna però sapere che non c’è nessuno “Tsunami umano”. In tre mesi abbondanti gli arrivi hanno superato di poco quota ventimila, cifra esigua e sopportabilissima da una nazione come l’Italia se solo si fosse attrezzata per tempo, senza coltivare l’isteria collettiva. Ma la strumentalizzazione di questa vicenda, certamente drammatica per i suoi risvolti umani, ma non certo catastrofica, è solo l’ennesimo caso di disinformazione. Cui si presteranno, vedrete, i telegiornali di regime.
GAD LERNER

http://www.ilpolitico.it/?p=45024

:arrow: Per dare un'idea: a Lampedusa, dall'inizio del 2011, sull'onda delle rivolte popolari che hanno scosso il Nordafrica, sono sbarcate circa 22 mila persone, stando ai dati forniti dal ministro degli Interni, Roberto Maroni.
A Bari ne arrivarono 20 mila in un solo giorno.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5342
kimiiiii... porc@ccia miseri@ccia mi pari la redazione dell'ANSA!!! :lol:


anche tu c'hai il vizietto dello sgoogolamento selvaggio!!! :wink: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Discussioni politiche

#5343
Il Trota si vende il Sud in esclusiva
Pare che al Trota la Sicilia sia piaciuta. Ha gustato i dolci tipici del posto e incontrato Tano Schifano, il cugino di mamma Manuela. E forse ha finalmente scoperto che in qualche modo siamo tutti figli di immigrati. Di più non è dato sapere, perché come informava ieri l’agenzia Ansa – “il reportage della visita lampo è stato venduto in esclusiva alla rivista Diva e donna”. I giovani politici ormai monetizzano come le popstar.



http://vecchio.blogautore.repubblica.it/?ref=HREC1-6
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5344
Il Trota si vende il Sud in esclusiva
Pare che al Trota la Sicilia sia piaciuta. Ha gustato i dolci tipici del posto e incontrato Tano Schifano, il cugino di mamma Manuela. E forse ha finalmente scoperto che in qualche modo siamo tutti figli di immigrati. Di più non è dato sapere, perché come informava ieri l’agenzia Ansa – “il reportage della visita lampo è stato venduto in esclusiva alla rivista Diva e donna”. I giovani politici ormai monetizzano come le popstar.



http://vecchio.blogautore.repubblica.it/?ref=HREC1-6
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5345
antopattin ha scritto:kimiiiii... porc@ccia miseri@ccia mi pari la redazione dell'ANSA!!! :lol:


anche tu c'hai il vizietto dello sgoogolamento selvaggio!!! :wink: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ahahahahahah

scusa Kimi, apprezzo tanto e leggo molti dei tuoi articoli. :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5346
Sinistri....i vostri discorsi non fanno una piega, dal vostro punto di vista si intende :lol: e la dice lunga sul concetto di democrazia di una certa sinistra...complimenti! :lol: ci avete aiutato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, ad aprire gli occhi su certi sinistroidi...comunque sappiate che quelli come voi :lol: sono destinati a perdere (e la storia lo dimostra) :lol:
ciao ciao :lol:

Re: Discussioni politiche

#5347
amluci ha scritto:
antopattin ha scritto:kimiiiii... porc@ccia miseri@ccia mi pari la redazione dell'ANSA!!! :lol:


anche tu c'hai il vizietto dello sgoogolamento selvaggio!!! :wink: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ahahahahahah

scusa Kimi, apprezzo tanto e leggo molti dei tuoi articoli. :wink:
Antoooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ammazzi :lol:
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#5348
volevo dirglielo da un po'. almeno io non riesco a leggere tanti post messi in fila... :oops:
kimi, spero che non ti sia offesa! :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Discussioni politiche

#5349
anto, se kimi non si è offesa quando l'hanno definita kimincolla, credo che possa reggere anche il paragone con l'ANSA
scusate l'OT... se mi infilo davvero nelle discussioni politiche finisco con il litigare!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#5350
antopattin ha scritto:volevo dirglielo da un po'. almeno io non riesco a leggere tanti post messi in fila... :oops:
kimi, spero che non ti sia offesa! :(
ma che ti scusi? Mezzo forum ce l'ha in ignore kiminkolla! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5351
dunque eri tu... avevo dimenticato chi fosse l'autore!
ma io non ce l'ho in bl o ignore, ed ogni tanto una sbirciatina a qualche articolo la do'... come dice Anto, Kimi potrebbe essere considerata l'ANSA delle discussioni poilitiche!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#5353
Saul1978 ha scritto:
antopattin ha scritto:volevo dirglielo da un po'. almeno io non riesco a leggere tanti post messi in fila... :oops:
kimi, spero che non ti sia offesa! :(
ma che ti scusi? Mezzo forum ce l'ha in ignore kiminkolla! :wink:
Ah si? :roll: :roll:
Mi vien da pensare che le tue statistiche non abbiano dei veri fondamenti scientifico-matematici.................................
:mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#5355
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
antopattin ha scritto:volevo dirglielo da un po'. almeno io non riesco a leggere tanti post messi in fila... :oops:
kimi, spero che non ti sia offesa! :(
ma che ti scusi? Mezzo forum ce l'ha in ignore kiminkolla! :wink:
Ah si? :roll: :roll:
Mi vien da pensare che le tue statistiche non abbiano dei veri fondamenti scientifico-matematici.................................
:mrgreen:
mezzo forum sta per molti del forum....è un modo di dire....almeno dalle mie parti. :wink: 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!