La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36826
Lanternarossa ha scritto:mi sento un pò col freno a mano tirato....ancora non riesco a vivermi a pieno tutte le belle emozioni che un positivo solitamente dà...ma non ho fretta sono qui che aspetto...
e questo ti rende umana!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36827
antopattin ha scritto:aggiornamento :shock:
rosse sbiadite...

avevo detto che me le aspettavo e va benissimo, veramente. ma io me le aspettavo il 3! e avendo avuto le ultime il 5 e l'ultima esercitazione il 18, contando i famigerati 14 giorni di fase luteale, avevo già escluso che ci fosse andata. ma a vederle con due giorni di anticipo mi viene da pensare che i giorni erano giusti, probabilmente, e qualcosa non è andato. e vabbé, diciamo che gli stick del 17, 18 e 19 marzo erano tutti e tre negativi... quindi?

che palle, non so che pensare... a parte cose non proprio entusiasmanti. :roll:
uff, mi offrite spiegazioni ragionevoli?


sam, mi andresti a prendere un kebab vegetariano? :twisted:
ma le rosse ci sono o no? che vuol dire sbiadite?
se fossero arrivate..beh 2 gg prima non mi sembra un dramma
gli stick del 17-18-19 erano quelli x l'ovulazione?
che cose non entusiasmanti pensi? nonb fasciarti già la testa sei solo al 3 tentavivo giusto?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36828
sì, ci sono, cioè stanno iniziando e non ho avuto nessun segno/sintomo premonitore. niente seno dolente, niente dolori... insomma 'ste bast@rde per poco non mi fregavano la tappezzeria... :mrgreen:

lanternina, non mi fascio la testa prima del tempo ma vedi la candida prima, le rosse che cominciano a diventare un po' irregolari... magari mi è capitato in passato e non ci ho mai fatto caso, devo dire anche questo... però non sono affatto tranquilla.
per gli esami della scorsa settimana ho studiato diversi documenti relativi al percorso nascita e non mi viene facile togliermi dalla testa quel primipara attempata: = o > 35 anni... :?
per la "scienza" sembra che abbia la data di scadenza sulla fronte. :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36829
antopattin ha scritto:sì, ci sono, cioè stanno iniziando e non ho avuto nessun segno/sintomo premonitore. niente seno dolente, niente dolori... insomma 'ste bast@rde per poco non mi fregavano la tappezzeria... :mrgreen:

lanternina, non mi fascio la testa prima del tempo ma vedi la candida prima, le rosse che cominciano a diventare un po' irregolari... magari mi è capitato in passato e non ci ho mai fatto caso, devo dire anche questo... però non sono affatto tranquilla.
per gli esami della scorsa settimana ho studiato diversi documenti relativi al percorso nascita e non mi viene facile togliermi dalla testa quel primipara attempata: = o > 35 anni... :?
per la "scienza" sembra che abbia la data di scadenza sulla fronte. :evil:
i sintomi citati fin'ora..candida e ciclo leggermente irregolare...sono cose che accadono anche alle giovincelle...
non li associerei al nostro essere attempatelle..

davvero, credimi, cerca di stare più serena, altrimenti così non ti aiuti...e non aiuti nemmeno il tuo corpo a rispondere a dovere....anzi si stressa e ti prende alla sprovvista
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36830
Lanternarossa ha scritto:gli stick del 17-18-19 erano quelli x l'ovulazione?
sì, QUELLI! fatti rispettivamente alle 19.00, alle 20.00 e alle 10.00 del mattino.
ok, vedrò di farmi dare un appuntamento per il 13... :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36831
giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta di Lanterna!!!

Giulietta bella, come vanno le nausee?
lo dico piano, ma inizia ad andare un pochino meglio. ho sempre mal di stomaco dopo mangiato e tempi di digestione biblici, però sono meno stanca e meno nauseata. speriamo che non sia un'illusione!

tu come stai?
Un po' meglio anch'io, non ho vomitato per tutta la settimana e le nausee sono più sopportabili. I pasti sono sempre un momento critico, spesso digerisco dopo ore e ho un po' di briciore e gonfiore.
Però rispetto a venti giorni fa non c'è paragone... mi auguro che i miglioramenti continuino fino a completa sparizione dei fastidi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36832
Lanternarossa ha scritto:
antopattin ha scritto:sì, ci sono, cioè stanno iniziando e non ho avuto nessun segno/sintomo premonitore. niente seno dolente, niente dolori... insomma 'ste bast@rde per poco non mi fregavano la tappezzeria... :mrgreen:

lanternina, non mi fascio la testa prima del tempo ma vedi la candida prima, le rosse che cominciano a diventare un po' irregolari... magari mi è capitato in passato e non ci ho mai fatto caso, devo dire anche questo... però non sono affatto tranquilla.
per gli esami della scorsa settimana ho studiato diversi documenti relativi al percorso nascita e non mi viene facile togliermi dalla testa quel primipara attempata: = o > 35 anni... :?
per la "scienza" sembra che abbia la data di scadenza sulla fronte. :evil:
i sintomi citati fin'ora..candida e ciclo leggermente irregolare...sono cose che accadono anche alle giovincelle...
non li associerei al nostro essere attempatelle..

davvero, credimi, cerca di stare più serena, altrimenti così non ti aiuti...e non aiuti nemmeno il tuo corpo a rispondere a dovere....anzi si stressa e ti prende alla sprovvista

mi ri-associo. Anto, veramente, se continui osì finiamo per dirti sempre le stesse cose ogni mese. C'è gente che ha la candida cronica da quando aveva 13 anni, mica significa menopausa precoce??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36833
che poi Anto, scusa, ma se gli stick erano negativi il 17 (pomeriggio), vorrà dire che hai ovulato il 15 o il 16 oppure pure il 17 mattina, perchè come sai lo stick si positivizza prima dell'ovulazione, e non in contemporanea. non vedo perchè crearsi ansie così...davvero.........
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36834
amluci ha scritto:che poi Anto, scusa, ma se gli stick erano negativi il 17 (pomeriggio), vorrà dire che hai ovulato il 15 o il 16 oppure pure il 17 mattina, perchè come sai lo stick si positivizza prima dell'ovulazione, e non in contemporanea. non vedo perchè crearsi ansie così...davvero.........
aiutami a dire allora che usare lo stick è una cazz@ta...mica posso stare a stikkarmi dalla mattina alla sera nei 3-4 gg della presunta ovulazione!
buttate sti c@zzo di stick per favore..almeno ora che nonne avete bisogno....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36835
no, amlu, non mi lamento della candida in sè, né la associo ad una riduzione della fertiltà. è solo che mi deprime un po' pensare che fin quando non cercavo di avere un figlio questi piccoli inconvenienti non li ho mai avuti/notati. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36836
antopattin ha scritto:aggiornamento :shock:
rosse sbiadite...

avevo detto che me le aspettavo e va benissimo, veramente. ma io me le aspettavo il 3! e avendo avuto le ultime il 5 e l'ultima esercitazione il 18, contando i famigerati 14 giorni di fase luteale, avevo già escluso che ci fosse andata. ma a vederle con due giorni di anticipo mi viene da pensare che i giorni erano giusti, probabilmente, e qualcosa non è andato. e vabbé, diciamo che gli stick del 17, 18 e 19 marzo erano tutti e tre negativi... quindi?

che palle, non so che pensare... a parte cose non proprio entusiasmanti. :roll:
uff, mi offrite spiegazioni ragionevoli?


sam, mi andresti a prendere un kebab vegetariano? :twisted:
Prima del Kebab, una domandina, sbiadite quanto e quanto abbondanti?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36837
Lanternarossa ha scritto:
amluci ha scritto:che poi Anto, scusa, ma se gli stick erano negativi il 17 (pomeriggio), vorrà dire che hai ovulato il 15 o il 16 oppure pure il 17 mattina, perchè come sai lo stick si positivizza prima dell'ovulazione, e non in contemporanea. non vedo perchè crearsi ansie così...davvero.........
aiutami a dire allora che usare lo stick è una cazz@ta...mica posso stare a stikkarmi dalla mattina alla sera nei 3-4 gg della presunta ovulazione!
buttate sti c@zzo di stick per favore..almeno ora che nonne avete bisogno....

Lo stick becca il picco dell'LH che precede l'ovulazione di 48 ore mediamente, a volte più. Quindi è predittivo, anzi non lo è nel senso che è condizione necessaria il picco del LH per avere ovulazione, ma non sufficiente (puoi avere picco senza avere ovulazione). COmunque poichè LH poi fa una curva a campana e si riabbassa, lo stick può essere negativo nello stesso giorno dell'ovulazione.

Allora io non so cos'è giusto o sbagliato a priori. io li ho fatti per due mesi ma solo perchè mi serviva una conferma che il mio corpo funzionasse in un certo modo. Il ginecologo stesso disse che era una buona ide avere conferma che il mio ciclo fosse ovulatorio. Ho avuto quelle conferme e quando aprirò la caccia non intendo usare nè stick nè TB (Soprattutto la TB è confermato da numerosi studi che nella maggior parte delle donne crea ansia e stress - si deve misurare la mattina, il termometro deve essre quello giusto, etc.). Ma io sono io....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36838
samantha.l ha scritto:Prima del Kebab, una domandina, sbiadite quanto e quanto abbondanti?

ahahahah... noooo, damme er kebab!!! :lol:


rosa chiaro e marroncino ma non abbondanti. credo sia quello che le altre chiamano spotting e che io ho visto assai di rado dato che le rosse mi vengono sempre di notte tanto che le vedo al mattino subito rosse decise! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36839
amluci ha scritto:
Lo stick becca il picco dell'LH che precede l'ovulazione di 48 ore mediamente, a volte più. Quindi è predittivo, anzi non lo è nel senso che è condizione necessaria il picco del LH per avere ovulazione, ma non sufficiente (puoi avere picco senza avere ovulazione). COmunque poichè LH poi fa una curva a campana e si riabbassa, lo stick può essere negativo nello stesso giorno dell'ovulazione.

Allora io non so cos'è giusto o sbagliato a priori. io li ho fatti per due mesi ma solo perchè mi serviva una conferma che il mio corpo funzionasse in un certo modo. Il ginecologo stesso disse che era una buona ide avere conferma che il mio ciclo fosse ovulatorio. Ho avuto quelle conferme e quando aprirò la caccia non intendo usare nè stick nè TB (Soprattutto la TB è confermato da numerosi studi che nella maggior parte delle donne crea ansia e stress - si deve misurare la mattina, il termometro deve essre quello giusto, etc.). Ma io sono io....

io uso un calendario tipo FF che mi segnava l'ovulazione il 20. per quanto inaffidabile per gli ultimi due mesi ma ha predetto con precisione almeno le mestruazioni. :mrgreen:
gli stick che ho fatto erano gli ultimi tre della confezione omaggio clearplan. avrei potuto comprare il pacco da 24 di persona per usarli ancora dopo il 19 ma ho pensato che mi sarei fissata, soprattutto nella fase "produttiva" 8) se e quando si fossero positivizzati. voglio un applauso!!!
però un po' mi dispiace perché ora non so cos'è successo. o meglio, so cosa NON è successo! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36840
antopattin ha scritto:
samantha.l ha scritto:Prima del Kebab, una domandina, sbiadite quanto e quanto abbondanti?

ahahahah... noooo, damme er kebab!!! :lol:


rosa chiaro e marroncino ma non abbondanti. credo sia quello che le altre chiamano spotting e che io ho visto assai di rado dato che le rosse mi vengono sempre di notte tanto che le vedo al mattino subito rosse decise! :mrgreen:

autoquote, aggiornamento e rettifica: ROSSO FERRARI!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine