La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
costo della mia predisposizione:

tre punti split: 1 in soggiorno, 1 in camera, 1 in camerina;
predisposizione per due unità esterne (sul tetto)

200 euro a punto per la parte idraulica
+ 250 euro totali per la parte elettrica

Totale 850 euro.

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
A me hanno chiesto 3000 euro per 5 split compeso canalizzazione rame passaggio fili corrente e tubi condensa canalizzati,e non tutti gli split sono predisposti vicinissimi al motore,considerate anche quano lavoro e quanto materiale ci vuole pe3r la predisposizione.una cosa e montare spalla a spalla e una cosa mettere split e motore a 7-8 metri di distanza.... :roll:

#18
stivens ha scritto:A me hanno chiesto 3000 euro per 5 split compeso canalizzazione rame passaggio fili corrente e tubi condensa canalizzati,e non tutti gli split sono predisposti vicinissimi al motore,considerate anche quano lavoro e quanto materiale ci vuole pe3r la predisposizione.una cosa e montare spalla a spalla e una cosa mettere split e motore a 7-8 metri di distanza.... :roll:
Il tuo preventivo è quello più vicino al mio, che comunque vince incondizionatamente... :cry:

4 split disposti su due piani a 3500 euro.

E' vero che 2 sono un po' distanti... ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.. :shock:

#19
Steve1973 ha scritto:[...] ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.. :shock:
Secondo me per certi extra se ne approfittano forti del fatto che non ti fanno entrare ditte esterne in cantiere per ragioni di sicurezza. Quindi, se vuoi il lavoro, devi farlo fare a loro...

Oppure mi sbaglio?
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:[...] ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.. :shock:
Secondo me per certi extra se ne approfittano forti del fatto che non ti fanno entrare ditte esterne in cantiere per ragioni di sicurezza. Quindi, se vuoi il lavoro, devi farlo fare a loro...

Oppure mi sbaglio?
No, no, non ti sbagli.
E' proprio così.

Ma alla fine ti rassegni. Ed è inutile anche farsi rodere il fegato.
Per me la cosa più importante è che i lavori vengano fatti bene.
Poi, A MALINCUORE, sono anche disposto a pagare, visto che si tratta pur sempre della casa in cui andrò/andremo a passare il resto della nostra vita.