La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: M & R Casa

#142
pollyjean ha scritto:Grazie della password! La casa mi piace molto, bello il colore della parete grigia, l'ho fatta molto simile anche io (un po' piu' chiara).
Belli i dettagli viola, io non aggiungerei altri colori, e' armonica cosi'.
Magari un po' piu' di oggettini su quel mensolone vuoto della cucina... e qualche quadretto o foto sulla parete dietro il divano.
L'unica cosa che stona, secondo il mio gusto, sono i serramenti color legno (ma magari erano gia' cosi'?) e per il parquet avrei scelto una tonalita' un po' piu' "spenta"... ma e' gusto personale.
Molto belle anche le tende, e le porte, comprese le maniglie... e anche le placchette degli interruttori, dettagli che contano...
Complimenti per il gusto (simile al mio :wink: ).
Saluti
Grazie pollyjean :D , concordo sui serramenti :( , in effetti erano già così e sostituirli costava un botto...si è già andati fuori capitolato di parecchio...

ciao

Re: M & R Casa

#146
Grazie mille per la psw!!!
che dire... complimenti!!!! la vostra casa mi piace moltissimo.. a partire dalla tenda in salotto che adoro!! piacerebbe farla così anche a me, vedremo come andrà con i costi ;) bellissima anche la cucina e la parete dietro il divano, l'abbinamento lilla grigio mi piace molto.. insomma.. mi piace tutto!!! :oops:
Posso chiederti un'info? i mobile porta fiori che vedo in terrazza sono in vetro acidato? dove li avete presi? :)
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314

Re: M & R Casa

#147
Pulceli ha scritto:Grazie mille per la psw!!!
che dire... complimenti!!!! la vostra casa mi piace moltissimo.. a partire dalla tenda in salotto che adoro!! piacerebbe farla così anche a me, vedremo come andrà con i costi ;) bellissima anche la cucina e la parete dietro il divano, l'abbinamento lilla grigio mi piace molto.. insomma.. mi piace tutto!!! :oops:
Posso chiederti un'info? i mobile porta fiori che vedo in terrazza sono in vetro acidato? dove li avete presi? :)

Grazie! :D
i vasi che vedi in terrazza sono questi (non sono in vetro acidato)
http://www.dedi.it/Prodotti/LECHUZA_tre ... enu1&IdM=1
sono dei vasi con riserva d'acqua, che penso si possano trovare in qualsiasi vivaio/garden
Ciao !!

Re: M & R Casa

#148
grazie per la pw!
ho guardato le foto, che casa particolare! mi da un effetto molto di casa da "uomo", molto maschile. Il parquet è molto bello, così come il colore del divano e le porte!