La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Secondo me è una bellissima cappa...peccato un pò il costo. Monta lo stesso motore della OM più grande....aspira tantissimo.....l'unico neo è se devi farla uscire all'esterno non è tanto bello il camino estetico.
I colori sono bianco e nero su cristallo

il costo è circa sui 1250 euro.

Spero di essere stato d'aiuto

#4
Ciao io ho acquistato ed ho già in cucina quella bellissima e fotonica cappa.....!!!!! :D

Aspira moltissimo e oltre ad essere molto funzionale, arreda tantissimo...
è vero: unico neo... il costo.. anche noi 1250 euro.. abbiamo risparmiato su tante cose e ci siamo concessi qualche follia, tra cui questa..... anche perchè avendo un ambiente unico e una sola finestra, ci serviva una cappa con un forte potere aspirante...

Si pulisce in un attimo con un panno inumidito di sola acqua fatto apposta per il vetro... e non pensavo... ma anche gli schizzi che arrivano sulla cappa sono pochi!!!

Per altre info sono qui!! :wink:
Immagine

#5
idem agli altri, io ce l'ho bianca, fa molto figura montata, aspira bene ed è facile da pulire :wink:
brilloccate ma disoneste

Re: cappa elica OM MINI

#6
Approfitto di questo post già aperto per chiedere ai possessori della Om o della Mini OM a che altezza dal PC l'hanno installata (il bordo inferiore, ovviamente).

Inoltre, come vi trovate per il cambio dei filtri (per chi usa quelli a carbone)? E' difficoltoso rimuovere il pannello in vetro, è pesante?

Grazie, ciao.
Stefano

Re: cappa elica OM MINI

#7
lo sportello non e' da rimuovere per il cambio filtro,si apre poi cavi il filro d acciaio e dietro a questo va inserito il filtro long life carbone attivo con due ferretti che lo trattengono,poi inserisci il filtro acciaio nel vano aperto, richiudi il vetro et voila' le jeux son fait(credo) :oops: :oops: