La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24
Che teneri che sono!!!
Tanti auguri a tutta la family! :D


ma è sempre così dolce la bimba col piccolo/a? ... o se vi girate lo pesta?!

#26
auguri e..... vabbè, lo dico, in forndo è natale
FORZA MODENA! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
virtual ha scritto:auguri e..... vabbè, lo dico, in forndo è natale
FORZA MODENA! :D
/OT/ Ieri sera stavo impastando la pasta per la pizza e mi sono trovata a canticchiare (solo in testa, per fortuna, se no mio marito chiamava la neuro): "Per un pir, par na rumleina, nui sum de la ghirlandeina, nui sum de la ghirlandeina" :oops: :oops: Quando me ne sono resa conto, la neuro l'avrei chiamata io. :shock: Sono stata zitta e ho continuato a impastare. La pizza è risultata bene. Adesso però mi chiedo se la musichetta e il ritmo che seguivo fossero giusti :roll: Se Canarino mettesse qui un link all'mp3 della canzoncina gliene sarei infinitamente grata. /fineOT/

#28
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto:auguri e..... vabbè, lo dico, in forndo è natale
FORZA MODENA! :D
/OT/ Ieri sera stavo impastando la pasta per la pizza e mi sono trovata a canticchiare (solo in testa, per fortuna, se no mio marito chiamava la neuro): "Per un pir, par na rumleina, nui sum de la ghirlandeina, nui sum de la ghirlandeina" :oops: :oops: Quando me ne sono resa conto, la neuro l'avrei chiamata io. :shock: Sono stata zitta e ho continuato a impastare. La pizza è risultata bene. Adesso però mi chiedo se la musichetta e il ritmo che seguivo fossero giusti :roll: Se Canarino mettesse qui un link all'mp3 della canzoncina gliene sarei infinitamente grata. /fineOT/
:shock: :shock: :shock:
gniiiic
...
SBAM
...
sono caduto dalla sedia

com'è che la conosci?
sento già di amarti :wink:

canarinocurioso