La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GAS

#1
Oggi mi ha contattato l'ente per la fornitura del gas dicendomi che fino a febbraio non potranno fare nulla perchè servono delle autorizzazioni comunali :roll:
ne sapevate nulla?
Immagine
Immagine

Re: GAS

#2
Ing 76 ha scritto:Oggi mi ha contattato l'ente per la fornitura del gas dicendomi che fino a febbraio non potranno fare nulla perchè servono delle autorizzazioni comunali :roll:
ne sapevate nulla?
come facevo a saperlo? non abito li! :lol: :lol:
Saranno i permessi di scavo per arrivare fino a voi con la tubazione.
Anche l'azienda avrà bisogno di autorizzazioni.......presumo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: GAS

#3
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Oggi mi ha contattato l'ente per la fornitura del gas dicendomi che fino a febbraio non potranno fare nulla perchè servono delle autorizzazioni comunali :roll:
ne sapevate nulla?
come facevo a saperlo mica abito li! :lol: :lol:
Saranno i permessi di scavo per arrivare fino a voi con la tubazione.
Anche l'azienda avrà bisogno di autorizzazioni.......presumo!
:roll: :D :D :D
hai ragione, a volte vi considero i miei vicini di casa!! :D
Ora che mi fai pensare, dove ho costruito la casa era un terreno agricolo (prima che diventasse edificabile) quindi non passeranno da quelle parti i tubi del gas :roll:
Ho pagato 1.288.00 euro + iva per l'allacciamento! Non mi arriveranno altre cose da pagare, vero? :shock: :?
Immagine
Immagine

Re: GAS

#4
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Oggi mi ha contattato l'ente per la fornitura del gas dicendomi che fino a febbraio non potranno fare nulla perchè servono delle autorizzazioni comunali :roll:
ne sapevate nulla?
come facevo a saperlo mica abito li! :lol: :lol:
Saranno i permessi di scavo per arrivare fino a voi con la tubazione.
Anche l'azienda avrà bisogno di autorizzazioni.......presumo!
:roll: :D :D :D
hai ragione, a volte vi considero i miei vicini di casa!! :D
Ora che mi fai pensare, dove ho costruito la casa era un terreno agricolo (prima che diventasse edificabile) quindi non passeranno da quelle parti i tubi del gas :roll:
Ho pagato 1.288.00 euro + iva per l'allacciamento! Non mi arriveranno altre cose da pagare, vero? :shock: :?
Tu paghi l'allacciamento, il resto e affar loro, cosi come è affar tuo dal contatore in poi!
Quello che mi sembra strano che non ti abbiano fatto difficolta ad allacciarti! di solito non lo fanno mai per una casa sola.
Perche portare le tubazioni costa una cifra, (scavi operai, materiale ect).
Ritieniti fortunata!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Fortunata?
Non ho costruito una casa sul passo del Tonale :wink: !
:D Se fanno storie li porto in cantiere con la forza! (ormai sono arrivata a questo punto, non conosco più quali siano i modi gentili).
Immagine
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:Fortunata?
Non ho costruito una casa sul passo del Tonale :wink: !
:D Se fanno storie li porto in cantiere con la forza! (ormai sono arrivata a questo punto, non conosco più quali siano i modi gentili).
:shock: :shock:

Aspetta le finiture, poi ne riparliamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Fortunata?
Non ho costruito una casa sul passo del Tonale :wink: !
:D Se fanno storie li porto in cantiere con la forza! (ormai sono arrivata a questo punto, non conosco più quali siano i modi gentili).
:shock: :shock:

Aspetta le finiture, poi ne riparliamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il falegname è in ritardo nella consegna delle porte d'ingresso di soli 30gg. :( , l'idraulico non vuole venire a finire i lavori perchè ha detto che lui fa le ferie per riposarsi..
L'elettricista è a sciare..
Il cartongessista ha troppo lavoro e non verrebbe prima di marzo...
Io e mio marito ci smazziamo per pagare tutti!!!
Ad agosto vado in USA e quando torno dico a tutti che ho speso tutti i soldi!! Tiè :wink:
Immagine
Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Fortunata?
Non ho costruito una casa sul passo del Tonale :wink: !
:D Se fanno storie li porto in cantiere con la forza! (ormai sono arrivata a questo punto, non conosco più quali siano i modi gentili).
:shock: :shock:

Aspetta le finiture, poi ne riparliamo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il falegname è in ritardo nella consegna delle porte d'ingresso di soli 30gg. :( , l'idraulico non vuole venire a finire i lavori perchè ha detto che lui fa le ferie per riposarsi..
L'elettricista è a sciare..
Il cartongessista ha troppo lavoro e non verrebbe prima di marzo...
Io e mio marito ci smazziamo per pagare tutti!!!
Ad agosto vado in USA e quando torno dico a tutti che ho speso tutti i soldi!! Tiè :wink:
vedrai quando viene uno e rompe quello che ha fatto l'altro, o non va bene, e deve tornare, ho............ vedrai, vedrai! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Quando ti hanno fatto il preventivo dei 1200 euro, sapevano bene dov'era casa tua? E' una domanda sciocca però se loro lo sapevano tu non dovrai pagare nient'altro in quella somma erano preventivati tutti gli oneri (tra l'altro l asomma è ragguardevole), i permessi comunali ecc sono cose che devono risolvere loro visto che hai pagato.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#10
all'inizio quando ho letto gas, pensavo che dato la mole dei lavori, pensavi al suicidio! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
:( ma a Natale non dovreste essere tutti più buoni invece di infierire sul mio fragile stato d'animo copito profondamente dai duri lavori da dirigere in cantiere :wink: :D ?
Immagine
Immagine

#12
Ing 76 ha scritto::( ma a Natale non dovreste essere tutti più buoni invece di infierire sul mio fragile stato d'animo copito profondamente dai duri lavori da dirigere in cantiere :wink: :D ?
io no! a natale mi sento ancora piu perfido! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto::( ma a Natale non dovreste essere tutti più buoni invece di infierire sul mio fragile stato d'animo copito profondamente dai duri lavori da dirigere in cantiere :wink: :D ?
io no! a natale mi sento ancora piu perfido! :lol: :lol:
ecco perchè quell'avatar e quella firma :roll: :D :D :D :D
Appena trovo il caricabatteria della mia macchina digitale, fotografo il ballatoio.
Mi ha telefonato mia suocera dicendomi "Corri subito in cantiere che degli operai stanno mettendo dei ferri brutti nel salotto.." :shock:
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto::( ma a Natale non dovreste essere tutti più buoni invece di infierire sul mio fragile stato d'animo copito profondamente dai duri lavori da dirigere in cantiere :wink: :D ?
io no! a natale mi sento ancora piu perfido! :lol: :lol:
ecco perchè quell'avatar e quella firma :roll: :D :D :D :D
Appena trovo il caricabatteria della mia macchina digitale, fotografo il ballatoio.
Mi ha telefonato mia suocera dicendomi "Corri subito in cantiere che degli operai stanno mettendo dei ferri brutti nel salotto.." :shock:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO te prego la suocera NOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ci potri fare un libro su quello che mi diceva la mia! :lol: :lol:
e lei lo faceva a fin di bene! :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
bertok ha scritto: io no! a natale mi sento ancora piu perfido! :lol: :lol:
ecco perchè quell'avatar e quella firma :roll: :D :D :D :D
Appena trovo il caricabatteria della mia macchina digitale, fotografo il ballatoio.
Mi ha telefonato mia suocera dicendomi "Corri subito in cantiere che degli operai stanno mettendo dei ferri brutti nel salotto.." :shock:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO te prego la suocera NOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ci potri fare un libro su quello che mi diceva la mia! :lol: :lol:
e lei lo faceva a fin di bene! :shock: :shock:

Hai presente l'immagine della mia firma? :wink: (quella sotto potrebbe essere lei :D :D )

Ho deciso che dal 2006 sarò più cattiva :wink: con tutti! :D :D :D
Immagine
Immagine