La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36932
tanti XXXXXXXXXXXXXXX per verde
ila già riapri i cantieri???? per me le mamme che hanno 2 figli vicini sono delle eroine!!! sarà che nn avendone nemmeno uno....mi sembra una cosa tanto "stancante" anche se bella! tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche a te!

devo tenere G lontanto da internet!!! al mi ennesmo...."guarda che ho gli ultimi 2 blister di pillola e poi si parte" diche che ha letto un articolo in cui si dice che un figlio costi 13.000€ il primo anno. parlando è venuto fuori che si trattva di un caso....di una coppia senza aiuti(niente nonni, solo asilo e baby sitter, niente liste di nascita per carozzina e abbigliamento)...ma questo non è certo il nostro caso!!!! pare si sia tranquillizzato...per ora! visto che spingeva lui per l'apertura dei cantieri.....se sul dunque...ritratta......mi vedrete così :evil: :evil: :evil: :evil:

ok, i momenti di panico a volte prendono pure a me....poi i momenti in cui....lui/lei....mi manca anche se per ora non c'è. poi l'altra sera mi son anche sognata la mia piccola principessa a 2-3 anni, con i suoi boccoli biondi-castani come era allora il suo papà.....era tanto carina!!!! mi chiamava, le davo un un bacino e le dicevo che era quasi pronta la cena, e la rimandavo a giocare.........lanterna analizzi pure questo???? :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36934
ErinC ha scritto:poi l'altra sera mi son anche sognata la mia piccola principessa a 2-3 anni, con i suoi boccoli biondi-castani come era allora il suo papà.....era tanto carina!!!! mi chiamava, le davo un un bacino e le dicevo che era quasi pronta la cena, e la rimandavo a giocare.........lanterna analizzi pure questo???? :mrgreen:
erinC ma tu vai trooooooppo oltre già di 3 anni ce l'hai!!
beh, sei furba pure nei sogni...ti sei evitata tutte le rogne dei primi mesi e primi anni...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36935
Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:poi l'altra sera mi son anche sognata la mia piccola principessa a 2-3 anni, con i suoi boccoli biondi-castani come era allora il suo papà.....era tanto carina!!!! mi chiamava, le davo un un bacino e le dicevo che era quasi pronta la cena, e la rimandavo a giocare.........lanterna analizzi pure questo???? :mrgreen:
erinC ma tu vai trooooooppo oltre già di 3 anni ce l'hai!!
beh, sei furba pure nei sogni...ti sei evitata tutte le rogne dei primi mesi e primi anni...

sottoscrivo!!! :lol:
ma sognare è sempre bello! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36936
iale ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:poi l'altra sera mi son anche sognata la mia piccola principessa a 2-3 anni, con i suoi boccoli biondi-castani come era allora il suo papà.....era tanto carina!!!! mi chiamava, le davo un un bacino e le dicevo che era quasi pronta la cena, e la rimandavo a giocare.........lanterna analizzi pure questo???? :mrgreen:
erinC ma tu vai trooooooppo oltre già di 3 anni ce l'hai!!
beh, sei furba pure nei sogni...ti sei evitata tutte le rogne dei primi mesi e primi anni...

sottoscrivo!!! :lol:
ma sognare è sempre bello! :wink:
e aggiungo...........era proprio un sogno visto che non ti mollano un secondo e tu devi cucinare cercando di non cadere tra i tremila giochi che lei ha portato in cucina(e tu la sgridi 700 volte al giorno perchè i giochi in cucina non ci devono stare) così non si sente sola e sta con te(e tu ti senti pure un po' cacchetta a sgridarla per i giochi in cucina :evil: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36938
stellina ha scritto:Sami per il mal di schiena ti straconsiglio i granuli di arnica!!! Per me sono stati miracolosi! Dopo Aulin, Momendol (scatole eh!), cerotti, riesco a domarlo con questi granulini omeopatici! Prova :wink:

Grazie Stelli, anche perchè lo stomaco non è molto contento di sto Oki, per non parlare della "strana" e "preoccupante" dissenteria che ho avuto venerdì e sabato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36940
lanterna, scusa la domanda forse un po' sciocca ma sai anche a che settimana sei orientativamente? :D


cmq lo dico anche qui: ad agosto faccio il gesto estremo e mi sposo. :mrgreen:
in realtà ieri ne parlavamo vagamente tra un lemon fizz e una delizia ai limoni della costiera... e a un certo punto realizzo che Lou dà per scontato che avessimo già deciso per agosto. :shock: è stato allora che ho capito che forse sono un po' in ritardo sulla normale tabella di marcia ma confido nella semplicità del rito civile.
magari distrarmi con i preparativi mi aiuterà anche per "altro". :D

sam, non puoi distenderti per alleviare il dolore? ((()))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36941
Lanterna benissimo per le beta :D

Anto, wow che notizia! Avere anche un altro pensiero ti aiuterà ad affrontare meglio "questo" pensiero :wink:

Io vi saluto per qualche giorno. Mercoledì partiamo per una crociera sul mediterraneo :D e rientriamo lunedì, domani non so se riesco a collegarmi perchè sarò tutto il giorno al lavoro.
Chissà che al mio ritorno io non trovi qualche bella novità da qualcuna di voi, sarebbe proprio un bel rientro!! :D

Buona settimana ragazze e "non" fate le brave!! 8) 8)
Immagine