La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36976
antopattin ha scritto:grifoooo, ciao! :D
per le perdite non saprei proprio cosa dirti ma a parte quello che ti ha detto saminut potrebbe essere che con l'istero recente si siano anche un po' distese le tube quindi potrebbe essere spotting ovulatorio... fantaginecologia? :lol:
sono d'accordo! no c'ho capito molto, ma sono d'accordo! :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36978
oh santo cielo.....ora mi parte il cervelllo!!! no, no, no.....piedi ben piantati in terra che è quasi impossibile che sia incinta (ho dato una palpatina alle tette e tutto normale).....non ci devo nemmeno pensare!!!

Anto, l'ovulazione è già avvenuta.......

ovviamente vi terrò aggiornate...........

stamattina mi sono svegliata già con l'ansia , ora sono agitata...anzi mi sa che vado in bagno a dare una controllata alla mutanda!! :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36979
grifo, è comprensibile il tuo voler restare coi piedi per terra. però per il momento prenditi una carrettata di questi

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ora vado a controllare l'ordine di arrivo della gara di questo mese... :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36981
Recuperata e aggiornata la lista della corsa ai sacchi di sam:
Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:
LANTERNA :D
ANTO 1 aprile (PESCE D'APRILE :lol: )
VERDERIA 6-7 aprile :?:
SAMI 3 aprile
FEDE
GRIFO (prossima gara) :?:... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
VIGI 11-12 aprile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
NANCY77 12 aprile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36982
Forza Grifo!!!! :D :D
Ti mando tutti i miei migliori XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
direi che ci può stare tutto!!! :wink: Però stai serena :D :D

Vigi, il tuo nuovo gine è davvero una forza!! Sono contenta per te che ti ispiri fiducia e simpatia!! Cavolo non me la ricordavo la storia delle calzine nel sogno :shock:
Si può dire che "era scritto negli astri"? :lol: :lol:
Mando anche a te i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per l'esito del tampone :D :D
vigiemme ha scritto:diciamo che se tutto fosse andato secondo i miei "desideri", avrei avuto un pargolo entro il primo anniversario di matrimonio e il secondo entro il terzo... e magari un terzo pargolo dopo un po'...
Anche io :( :( :( Peccato essere già in ritardo sulla tabella di marcia :( :( Vabbè non è certo colpa mia, noi ci siamo applicati :evil:

E comunque stamattina finalmente sono arrivata al traguardo.
Ultima, ma sono arrivata. La sorpresa del risveglio! :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36984
verde, uff... :evil:
magra consolazione, magrissima però almeno sei passata indenne dagli stravolgimenti primaverili. :D
((()))

intanto tenetevi pronte gallinelle mie che il sistema sta per resettarsi e si riparte. intanto un positivo aprilano noi lo aspettiamo sempre... XXXXXXXXXXXXXXXXXX intelligenti pauca. :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36985
antopattin ha scritto:Recuperata e aggiornata la lista della corsa ai sacchi di sam:
Ricapitoliamo..l'andamento in ordine di arrivo pare essere questo:
LANTERNA :D
ANTO 1 aprile (PESCE D'APRILE :lol: )
VERDERIA 6-7 aprile :?:
SAMI 3 aprile
FEDE
GRIFO (prossima gara) :?:... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
VIGI 11-12 aprile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
NANCY77 12 aprile XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 8)
non e' per essere asociale che non mi iscrivo al tabellone... ma gli ultimi due cicli cosi sballati mi hanno depresso, quindi non le aspetto epr nessun giorno particolare, che vengano quando vogliono, basta che non mi facciano gonfiare troppo. Spero comunque di vederle fra questo we ed entro la meta' di aprile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36986
fede, vorrei evitare il porcofante :lol: quindi ti dico solo che il tuo nome ce lo teniamo in tabellone e nel pensiero. :wink:

ora però mi metti in crisi perché non so per cosa incrociarmi... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per il ciclo non sballato? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per una bella amenorrea fisiologica :wink:
((((()))) per l'umore. stava per scattare il porcofante ma voglio essere sobria...
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36987
Federinik ha scritto:non e' per essere asociale che non mi iscrivo al tabellone... ma gli ultimi due cicli cosi sballati mi hanno depresso, quindi non le aspetto epr nessun giorno particolare, che vengano quando vogliono, basta che non mi facciano gonfiare troppo. Spero comunque di vederle fra questo we ed entro la meta' di aprile
Fede, sei sempre la benvenuta, lo sai :D
Anche se decidi di stare a bordocampo a fare il tifo!! :D :D
Anzi, ti va un pochino della mia nutella? :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36988
Grazie a tutte ...mi prendo i vostri incrocini non piacere, ma.....Dubito che con una sola trombatina, pure riuscita male possa aver fatto centro con gli spermini ancora conciati male….
poi nel weekend saremo via, così sentirò meno il colpo dell'arrivo puntualissimo del ciclo!!
ho già pronta in borsa la prescrizione degli esami ormonali da fare il 3/5 giorno!!

Verde....accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: ci vorrà pazienza ma poi avremo un parto come quello di Chiaretta!!!

anto, non ho mica capito....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;