La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINA ONDA ARREDO 3

#46
Hai ragione vale...ma sai oggi come oggi magari spendi una cifra e dopo ti ritrovi conuna cucina che lascia a desiderare...quindi dico visto che arredo3 non mi sembra una marca di qualità cosi scadente rispetto a tante altre direi se si puo' risparmiare meglio...ed io ti dico facendo un paragone con una cucina CESAR non è che la cifra cambi di molto...

dunque per quanto riguarda i prezzi

tieni conto che la mia cucina sarepper a due linee quindi un lato

4 metri con cottura 5 fuochi lavello 2 vasche e sgocciolatoio colonna frigo e forno ( elettrodomentici electrolux )
altra parete parallela attrezzata con due colonne dispensa profonde 45 e larghe 120 + pensili bassi per appoggio penisola (al momento la quotazione è con il laminato ma mi sto facendo quotare l'agglomerato di quarzo) la penisola è profonda 85 x 135 di lunghezza

la quotazione con ARREDO3 ONDA è di 7.700
la quotazione con CESAR è 8.900,00

Re: CUCINA ONDA ARREDO 3

#47
danifri ha scritto: ...
ed io ti dico facendo un paragone con una cucina CESAR non è che la cifra cambi di molto...
....
la quotazione con ARREDO3 ONDA è di 7.700
la quotazione con CESAR è 8.900,00
... più del 15%... 1200 euro... stipendio di un mese pulito senza mangiare bere eccetera... c'e' da vedere se manca qualcosa perchè la differenza c'e'
Pax tibi Marce

Re: CUCINA ONDA ARREDO 3

#49
Maha ha scritto:Danifri e Vale, per curiosità voi quanto avete speso delle vostre?
Guarda io non posso valere come riferimento perchè il mio mobiliere (che è il mobiliere di famiglia da oltre 20 anni :wink: ) mi ha fatto uno sconto consistente.

In ogni caso tieni presente che il piano in Quarzo (rispetto a uno in laminato) e la marca degli elettrodomestici fanno la differenza

I dettagli in MP :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re: CUCINA ONDA ARREDO 3

#51
vale_MI ha scritto:Maha, alla fine hai preso la cucina? Se si come ti trovi?
Vale lascia stare... sono in ritardo sui lavori, e temo che la cucina verrà buttata su il mese prossimo... appena la butto su ti dico tutto! :wink:

Re: CUCINA ONDA ARREDO 3

#52
Buongiorno vale-MI!
Sono una nuova utente ed ho visto che hai scelto per la tua cucina (molto bella peraltro, complimentissimi!!) un piano in quarzo di Quarella color Diamante. Siccome ho visto un campioncino e mi sembra molto bello e molto luminoso, volevo chiederti una precisazione... come colore tende al beige? o al grigio? Confermi che ti trovi bene? Qualche accorgimento particolare come manutenzione o cose da evitare?
Grazie mille per l'info e ancora complimenti per la tua cucina!

Re: CUCINA ONDA ARREDO 3

#53
Ciao caoscucina,

a tre anni dall'acquisto della mia cucina posso dire di essere molto soddisfatta del quarzo quarella.

Il Bianco diamante tende.... al bianco! Sicuramente non al beige. Nel senso che la "pasta" di fondo è di un bianco molto luminoso. Avendo una finestra sopra il lavello il piano viene investito in pieno dalla luce esterna e i cristalli presenti nel quarzo aumentano la luminosità

io l'ho abbinato a una cucina grigio scuro ma non posso proprio dire che il piano tenda al grigio.

Per la manutenzione, una bella comodità: spugna e detersivo (ho usato anche la polvere VIM e non perde lucentezza) e sei a posto :wink:
Per scrupolo cerco di non appoggiare pentole roventi direttamente sul piano ma ricordo che qualcuno sul forum diceva di averlo fatto senza conseguenze.

Non so se ti sono stata utile. :oops: :mrgreen:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re: CUCINA ONDA ARREDO 3

#54
Ti ringrazio moltissimo per il tuo parere!
Purtroppo io e mio marito siamo un po' in disaccordo sul colore del piano... A me attira molto questo color diamante, mentre mio marito preferisce il bianco... Comunque molto probabilmente sarà un quarzo Quarella.
Grazie ancora per avermi rassicurato con la tua esperienza!!
Ciao!!