La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Aysia ha scritto:Ing cosa stai combinando tutta sola?
Danni, finirò in carcere :(
Se ti fai trasferire a Milano a S. Vittore è vicinissimo a casa mia, ti porto le arance, ti cucino delle tortine e te le vengo a portare. :(
Che bello!! Io lavoro lì dietro!!!! DAI! DAI! DAI! :D :D Fatti attestare!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Ing 76 ha scritto:Grazie Aysia :wink:

Tu ci sei già stata? Sai come se si mangia bene?
ma che posti frequentate???? :lol: :lol: :lol:

#18
Aysia ha scritto:Uffa,io sono stanchissima, non ne posso più di cene, di incontri che non si possono evitare, non vedo l'ora che il Natale sia finito. :(
Quest'anno i miei clienti mi hanno fatto dei regali (solitamente è il contrario)!
Uno mi ha portato: salame, melanzane sott'olio fatte dalla sua mamma, passata fatta in casa e marmellata :D
ed altri che per non sbagliare mi hanno regalato vino :wink:
Immagine
Immagine

#19
No io non ci sono mai stata, ma ci passo vicino tutti i giorni, c'è sempre la fina di gente che entra da una piccola porticina per andare a fare visita ai reclusi.
Tante volte mi chiedo chi sono le persone che vanno a trovare, in fondo mi fanno anche pena ...... penso alla loro vita sbagliata che li porta a frequentare questo luogo così triste. :( :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
cyberjack ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ing 76 ha scritto: Danni, finirò in carcere :(
Se ti fai trasferire a Milano a S. Vittore è vicinissimo a casa mia, ti porto le arance, ti cucino delle tortine e te le vengo a portare. :(
Che bello!! Io lavoro lì dietro!!!! DAI! DAI! DAI! :D :D Fatti attestare!!! :lol:
attestare? :?
come lavori lì dietro? Sono lavori forzati? :D
Immagine
Immagine

#21
Chissa se ci siamo incontrati per strada Cyber?
Se Ing viene a Milano a S. Vittore noi la coccoliamo vero?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
voi ridete, ma se io sbaglio qualcosa..
preso dal sito del garante:

Cosa accade se nella notificazione ci sono notizie non veritiere?
La falsa dichiarazione è un reato, punito con la reclusione (da sei mesi a tre anni e salvo che il fatto configuri un reato più grave).


con la reclusione!

sono un po' preoccupata :?
Ultima modifica di Ing 76 il 22/12/05 23:02, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#23
Secondo me siano tutti e 4 sul depresso andante!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
Ing 76 ha scritto: Che bello!! Io lavoro lì dietro!!!! DAI! DAI! DAI! :D :D Fatti attestare!!! :lol:
attestare? :?
come lavori lì dietro? Sono lavori forzati? :D[/quote]

Volevo dire arrestare :( :(

Macchè lavori forzati! ;) Sono splendide camere dotate di tutti i comfort! :P
Ne avevano pubblicato delle foto ed ero rimasto -> :shock:
Bhè... certo... quelle erano per i privilegiati... :roll: Gli altri mi sa che se la passano peggio :roll:

Comunque, avresti vitto e alloggio sicuri, che non è poco... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
Aysia ha scritto:Chissa se ci siamo incontrati per strada Cyber?
Se Ing viene a Milano a S. Vittore noi la coccoliamo vero?
A me pare di averti già vissta... :P

Comunque Ing sarebbe in buone mani... :roll:

Non ti preoccupare, pensa chi abbiamo al governo!!! :D :D
Se la "Falsa dichiarazione" fosse un reato, staremmo vivendo uno dei più grandi paradossi della storia!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
Ing 76 ha scritto:Idea:
ci facciamo arrestare tutti insieme e andiamo a riposare qualche settimana a San Vittore?
Io quasi quasi ci stò, almeno per un poco di tempo posso riposarmi!

Allora facciamo il punto della situazione:

Ing è a casa che lavora ma non ha voglia e chiacchiera con noi
Mondany, non lo so dov'è, aspettiamo che ce lo comunichi
Cyber, secondo me è in ufficio che ....... non so cosa stà facendo (ma hai mangiato?)
Io sono a casa e non ho voglia di vedere il film con mio marito (perchè non mi piace!)

Altre news?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Ing 76 ha scritto:io mi preoccupo e Fazio & C. se ne infischiano!
Rischio di più io il carcere di Fiorani :(
No, no, non vai in carcere, non preoccuparti :) :) :)

Se ti metti in testa queste idee ti rovini la vita, bisogna pensare positivo :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
Aysia ha scritto: Cyber, secondo me è in ufficio che ....... non so cosa stà facendo (ma hai mangiato?)
Correggo! ;)
Il Cyber è in mansarda e ha appena finito di vedere lo spettacolo di Beppe Grillo ;)
(ma non ho mangiato... :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe