La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi è l'ultimo

#1
Giorno di lavoro, seguiranno due settimane di ferie.
Auguri a tutti voi di buon anno e buon Natele!
Mi raccomando, di andarci piano a scrivere durante le feste, altrimenti come faro a rileggere tutto?
Speriamo che questo freddo vi congeli le dita sulla tastiera! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2
Beato te! Io lavorerò anche durante le feste :twisted:
Buon Natale
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#3
Due settimane :shock: :shock: :shock: :shock:
Io 2 giorni(2 e 3 gennaio).......tantissimissimi auguri!!! :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
e io lavoroooo

non è giusto, non è giusto: oggi è il mio unico giorno libero oltre al 27.. poi mi tocca lavorare il 24, 25, 26 28, 29, 30 e il 31 finisco con lo smontare dalla notte!

e tu parli di 2 settimane???

abbi almeno la decenza di dirlo con gradualità.. non così!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tragedia e disperazione..

#5
ciao Bertok ed un mondo di auguri a te e alla tua famiglila.....
Mah non ti colleghi da casa? Come mai?
Scherzo, penso che magari approfitti per mandare avanti i lavori della tua casa vero?
Se così fosse fai anche le foto per farci vedere i risultati.

:lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
mondany ha scritto:e io lavoroooo

non è giusto, non è giusto: oggi è il mio unico giorno libero oltre al 27.. poi mi tocca lavorare il 24, 25, 26 28, 29, 30 e il 31 finisco con lo smontare dalla notte!

e tu parli di 2 settimane???

abbi almeno la decenza di dirlo con gradualità.. non così!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tragedia e disperazione..
come anche la notte? :shock: che lavoro fai? :?:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Aysia ha scritto:ciao Bertok ed un mondo di auguri a te e alla tua famiglila.....
Mah non ti colleghi da casa? Come mai?
Scherzo, penso che magari approfitti per mandare avanti i lavori della tua casa vero?
Se così fosse fai anche le foto per farci vedere i risultati.

:lol: :lol: :lol:
Non mi collego perche a casa non ho internet, ancora per una o due settimane al massimo.
Oramai a casa mancano solo le porte, dovrebbero arrivare la prossima settimana! Incrocio le dita!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:ciao Bertok ed un mondo di auguri a te e alla tua famiglila.....
Mah non ti colleghi da casa? Come mai?
Scherzo, penso che magari approfitti per mandare avanti i lavori della tua casa vero?
Se così fosse fai anche le foto per farci vedere i risultati.

:lol: :lol: :lol:
Non mi collego perche a casa non ho internet, ancora per una o due settimane al massimo.
Oramai a casa mancano solo le porte, dovrebbero arrivare la prossima settimana! Incrocio le dita!
ciao, allora buon lavoro :?: buone mangiate :?: insomma:buon tutto :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
anche per me ultimo giorno però solo una settimana di ferie......bacioni e auguroni a tutti voi.......
ciao
Fata :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
Secondo me non ce la fai a stare 2 settimane senza collegarti :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
allora buon natale e buon anno!! :D
due sett..che cu..! :wink:
io ho solo il 30di ferie perchè l'ho chiesto,e me l'hanno dato a fatica..(i miei colleghi perchè nn hanno chiesto ferie si son beccati il ceppo di Natale,io no..bastardi! :evil: )