La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Molto bella,complimenti!

Anche io ho utilizzato gli stessi colori per pavimento,anch'io ho scelto una Scavolini,però la Reflex..Io sto ancora in alto mare!per dire: la casa è terminata!




:D

Re: Foto casa! Cucina camera da letto e salone!!!!

#198
Peppe1980 ha scritto:Ciao a tutti, finalmente dopo tanta attesa sono arrivati i primi mobili....che ve ne pare? La cucina è la Flux di Scavolini, la camera da letto è La Falegnami, letto modello Oriente :D :D :D mentre il salotto è Cantori :)
Benvenuti :)

http://album.alfemminile.com/album/see_" onclick="window.open(this.href);return false; ... llina.html



la pass è in mp :wink:
Ultima modifica di Peppe1980 il 27/05/11 11:05, modificato 1 volta in totale.

Re: Foto casa! Cucina camera da letto e salone!!!!

#204
Ciao! Grazie dell'accesso libero. Ho appena visto la tua bella casa! Mi piacciono molto i particolari della tua casa dai quadri, al tappeto del salone, le sospensioni della cucina, lo specchio dell'ingresso....hai un cucinone! E' piuttostio moderna rispetto al resto della casa o sbaglio? Molto luminosa la zona giorno! :D

Re:

#208
tanti complimenti, hai una casa veramente bellissima e luminosa. la cucina è bellissima e arredata con molto gusto. molto belli sono anche gli stickers dietro il letto. mi piacciono molto le tende che hai scelto nel salone. ha proposito di che marca è la madia?