La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19606
:shock:

ussignur... mi hai fatto venire in mente quella storia che girava quando ero gggiovane ggiovane...
"una ragazza è stata morsicata da un ragno, dopo un pò di gonfiore, ad un erto punto è esplosa la bolla, e sono usciti dei piccoli ragni..."

:shock: :shock: :shock:

stanotte faccio gli incubi ! :shock: :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19607
Zitta Vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :lol:
Quella del mare la sai?!???! Santa pace!!!!!
Al posto dei ragni uscivano vermetti perchè l'acqua era inquinatissima ma la gente si faceva lo stesso il bagno. Ma vaffanbagno per davvero! Non tu eh!


E una zecca, il medico c'ha pensato?!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19608
verovero ha scritto::shock:

ussignur... mi hai fatto venire in mente quella storia che girava quando ero gggiovane ggiovane...
"una ragazza è stata morsicata da un ragno, dopo un pò di gonfiore, ad un erto punto è esplosa la bolla, e sono usciti dei piccoli ragni..."

:shock: :shock: :shock:

stanotte faccio gli incubi ! :shock: :evil:
tu sei cittadina :mrgreen:
io l'ho visto un mesetto fa.. enorme ragnone sulla parete esterna dei miei suoceri.. toccato con un rametto si è rivelato essere una mamma-ragno :shock:
con centinaia di piccoli ragnetti sopra il corpo. che ovviamente si sono sparsi in tutte le direzioni. :shock:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19610
loremir77 ha scritto:
verovero ha scritto::shock:

ussignur... mi hai fatto venire in mente quella storia che girava quando ero gggiovane ggiovane...
"una ragazza è stata morsicata da un ragno, dopo un pò di gonfiore, ad un erto punto è esplosa la bolla, e sono usciti dei piccoli ragni..."

:shock: :shock: :shock:

stanotte faccio gli incubi ! :shock: :evil:
tu sei cittadina :mrgreen:
io l'ho visto un mesetto fa.. enorme ragnone sulla parete esterna dei miei suoceri.. toccato con un rametto si è rivelato essere una mamma-ragno :shock:
con centinaia di piccoli ragnetti sopra il corpo. che ovviamente si sono sparsi in tutte le direzioni. :shock:
:lol:

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... :? :?


io ho una paura terribile di tutte le bestie!! :oops: :oops:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19612
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:è poi scusate, è...ma scagli la prima pietra chi non ha una mamma s.ega (come dicono amme :cry: )!!!!!

è proprio un dovere di noi mamme!!! :mrgreen: :mrgreen:
woz "seg.a"?????

da noi è un termine che si usa nell'indicare una persona che rompe, pesante ecc...sei una seg.a...


(oltre al fatto che si usa per dire di avere marinato la scuola :lol: )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19613
verovero ha scritto::shock:

ussignur... mi hai fatto venire in mente quella storia che girava quando ero gggiovane ggiovane...
"una ragazza è stata morsicata da un ragno, dopo un pò di gonfiore, ad un erto punto è esplosa la bolla, e sono usciti dei piccoli ragni..."

:shock: :shock: :shock:

stanotte faccio gli incubi ! :shock: :evil:
per fortuna di noi fifone trattasi di leggenda metropolitana.... :? fa un po' "Alien" comunque :twisted:
io sono stata punta da un pappatacio (la diagnosi me la fece la farmacista) e ho avuto il punto dolente (a sfiorarlo) diciamo da giugno a settembre :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19614
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:è poi scusate, è...ma scagli la prima pietra chi non ha una mamma s.ega (come dicono amme :cry: )!!!!!

è proprio un dovere di noi mamme!!! :mrgreen: :mrgreen:
woz "seg.a"?????

da noi è un termine che si usa nell'indicare una persona che rompe, pesante ecc...sei una seg.a...


(oltre al fatto che si usa per dire di avere marinato la scuola :lol: )
ah... ok :D
da noi continua ad avere solo e sempre due significati...
e una che rompe è una "palla"
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19615
verovero ha scritto::shock: :shock:

ussignur... mi hai fatto venire in mente quella storia che girava quando ero gggiovane ggiovane...
"una ragazza è stata morsicata da un ragno, dopo un pò di gonfiore, ad un erto punto è esplosa la bolla, e sono usciti dei piccoli ragni..."

:shock: :shock: :shock:

stanotte faccio gli incubi ! :shock: :evil:
Vero non so come dirtelo ma :roll: l'anno scorso in agriturismo abbiamo trovato uno scorpione nell'appartamento :shock: eccolo qui
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19619
aleale ha scritto:
AleBi ha scritto: Vero non so come dirtelo ma :roll: l'anno scorso in agriturismo abbiamo trovato uno scorpione nell'appartamento :shock: eccolo qui
Immagine
OH MIO DIO, OH MIO DIO :shock: :shock: :shock:
Ma quale Vero sono io mi cago addosso mi fanno schifo mi vengono i conati......

no no no....no no

no
ma no
no no

noooooooooooooooooooo

E no...

e no è.... :( :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19620
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:cittadini :twisted:
quando andavo a dormire da loremiro a casa dei suoi mi ritrovavo periodicamente gli scorpioni sull'uscio di casa.. :lol:
loremiro prendeva la granata e gentilmente lo tramortiva. :mrgreen:
Ma scusa tu dove vivi?
in aperta campagna? :shock: :roll:

Io mi schifo :lol: nel vedere queste bestie con 76 zampe....

cos'è la granata? :roll:
si in paese ma praticamente campagna. non abbiamo nemmeno una multisala per farti capire il genere ma solo il cinemino dell'oratorio.. :lol:
esco per fare una passeggiata.. faccio 30mt centro del paese.. faccio 100 mt e sono in campagna. :lol:
loremiro invece viveva proprio in una colonica prima di accasarsi con me. mio suocero ha tuttora l'orto, le galline, i polli, le anatre con la vasca da bagno.. :lol: esce, va nel bosco a cercare i funghi o a fare una passeggiata col cane.. :)

la granata è la scopa :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3