La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-ORDINATO PARQUET-LastUpdate25/03 PAG42

#618
emozioneeeeeee:)
dai che una volta messo i pavimenti sembra di essere più vicini alla fine...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: [CASA ZAWA]-ORDINATO PARQUET-LastUpdate25/03 PAG42

#622
Allora....
La settimana prossima dovrebbero venire i piastrellisti a montare la scala (FINALMENTE) e a mettere la parola fine al bagno in mansarda...
dietro di loro verrà l'elettricista.....e finalmente avremo la luce.

Ho già allertato l'idraulico che deve venire a montare tutti i sanitari che ho acquistato (quindi TUTTO tranne il bagno in camera :? .....600 euro per gli SPACE STONE di ceramica globo...al momento non ce li ho :? )

Ho contattato anche un pittore per la parete dietro al letto in camera....ma ancora non mi ha fornito un preventivo....
e a me serve che venga entro aprile...

Le prossime mosse da fare sono
1. preventivo per il vetro del sopraluce
2. DECIDERE I COLORI DI TUTTA CASA (specialmente dello studio).....e qui dovrete essermi molto d'aiuto...

Considerato che il mobile del bagnetto a righe devo comprarlo all'ikea.....stavo preparando una nutrita lista della spesa :lol: :lol:
Per l'occasione il babbo ha messo il gancio da traino alla sua macchina...così abbiamo anche il rimorchio per andare all'ikea :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-ORDINATO PARQUET-LastUpdate25/03 PAG42

#624
Al momento con la progettazione IKEA sono arrivata a questo...

cabina armadio + studio...

totale700euro....(che non ho :lol: :lol: :lol: )

cmq....se per la cabina armadio mi va bene il total white....(tanto a scurire ci pensano i vestiti)

Per lo studio mi sto orientando sui toni del marrone...
Immagine
Immagine
Immagine
L'ultima....è della parete dove non so cosa mettere...

E questo è lo studio....al momento..
Immagine
Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-ORDINATO PARQUET-LastUpdate25/03 PAG42

#626
Zawa ha scritto:Al momento con la progettazione IKEA sono arrivata a questo...

cabina armadio + studio...

totale700euro....(che non ho :lol: :lol: :lol: )

cmq....se per la cabina armadio mi va bene il total white....(tanto a scurire ci pensano i vestiti)

Per lo studio mi sto orientando sui toni del marrone...
Immagine
Immagine
Immagine
L'ultima....è della parete dove non so cosa mettere...

E questo è lo studio....al momento..
Immagine
Immagine

scusami ...ti potrei chiedere le dimensioni della stanza che conterrà la cabina armadio? :roll:

Re: [CASA ZAWA]-NUOVI RENDER- PAG43

#628
Zawa ha scritto:2.42-44 nel senso della lunghezza e 2.17 o 2.14 in larghezza....

con un "catamarano" :lol: :lol: da 50x60 addossato alla parete da 2.17

piacendomi la tua soluzione stavo pensando anche io di adottare la tua idea solo che la mia stanza per la cabina armadio ha dimensioni 2,00 (lunghezza) x 1,70 (larghezza)

Re: [CASA ZAWA]-NUOVI RENDER- PAG43

#630
Zawa ha scritto:Col sistema antonius riusciresti....perchè fanno i moduli da 80+40

quindi potresti fare 80+80+40

la parte sotto puoi sfruttare un solo elemento BESTA da 120 oppure giocare coi Billy...ma hai 12cm in meno di profondità..

cmq puoi farlo tranquillamente su tutti e due, anzi 3 lati.....considerando una profondità "besta" di 40cm...ti resterebbe un passaggio da 90...


antonius, besta, billy sono di ikea?