La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19624
loremir77 ha scritto: si in paese ma praticamente campagna. non abbiamo nemmeno una multisala per farti capire il genere ma solo il cinemino dell'oratorio.. :lol:
esco per fare una passeggiata.. faccio 30mt centro del paese.. faccio 100 mt e sono in campagna. :lol:
loremiro invece viveva proprio in una colonica prima di accasarsi con me. mio suocero ha tuttora l'orto, le galline, i polli, le anatre con la vasca da bagno.. :lol: esce, va nel bosco a cercare i funghi o a fare una passeggiata col cane.. :)

la granata è la scopa :P

BEh ma anche il mio paesiello è così però basta uscire dai confini e trovo tutto....ma gli scoprioni qui non li ho ancora visti! :shock:
Anche mio zio ha l'orto e fino a quache anno fa anche le galline che razzolavano nel cortile...niente funghi perchè non ci sono i boschi... 8)
grazie per la delucidazione sulla granata :wink:

:arrow: maus....se vuoi vengo a trovarti...le locuste ci sono anche da me, quindi non mi offri nulla di nuovo! :P :wink:

:arrow: zawa :shock: :shock: :shock:

:arrow: andrea, facilemnte impressionabile.....no è che mi fanno davvero cagare questi animaletti forse mi farebbe meno effetto vedere un leone sulla mia strada 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19628
AleBi ha scritto: Vero non so come dirtelo ma :roll: l'anno scorso in agriturismo abbiamo trovato uno scorpione nell'appartamento :shock: eccolo qui...
Ecco...questo é il motivo per cui nn mi piacciono gli agriturismi...in generale mi piace la città! Evito alla grande ogni tipo di animale ma pensare di potermeli ritrovare in casa...mi viene il voltastomaco...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19629
andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
sono letteralmente terrorizzata dagli animali che strisciano, mi hai fatto venire un coccolone!!! :evil:


detto questo mi sento rincuorata x la mia puntura di nonsochecosa... aspetto a breve un'invasione di ragni o vermi...

gulp. :shock:


scherzi a parte, oggi va un pochino meglio, il gonfiore è arrivato alla caviglia (che sembra un bel cotechino), ma fa decisamente meno male! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19630
...ragazzi, non è solo questione di abitudini...io abito in una cittadina, ma fino a 20-30 anni fa quando ero una ragazzina, qui intorno c'erano ancora molti campi ed era facile trovare bestiole di ogni genere (gli scorpioni però si trovano solo nelle case + che centenarie anche se ristrutturate :roll: )....io ho sempre avuto il terrore di tutto...se in casa (o in ufficio :oops: ) ne vedo una, devo per forza chiamare soccorsi...

può essere un ragno piuttosto che una lucertola, ma è + forte di me..... :? :cry: :oops:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19632
...devo confessare che giorni fa ho visto l'album del viaggio di nozze di stellina ed ho guardato con meraviglia e invidia i paesaggi, ma con terrore le foto delle bestiole.....



anni fa, in vacanza a Tenerife c'era un geko che immancabilmente tutte le sere rispuntava nel pianerottolo vicino alla ns. camera...io (ed L. che è peggio di me...) ci abbiamo messo una decina di giorni per abituarci :? praticamente passavamo strisciando nel muro opposto....ai voglia a dire che portano fortuna!!! :cry:



per non parlare delle cucarache volanti che erano dappertutto!!:?
Immagine
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19634
iale ha scritto:andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
sono letteralmente terrorizzata dagli animali che strisciano, mi hai fatto venire un coccolone!!! :evil:


detto questo mi sento rincuorata x la mia puntura di nonsochecosa... aspetto a breve un'invasione di ragni o vermi...

gulp. :shock:


scherzi a parte, oggi va un pochino meglio, il gonfiore è arrivato alla caviglia (che sembra un bel cotechino), ma fa decisamente meno male! :D

:lol: :lol: :lol: fanno senso anche a me! ma anche loro fanno parte del ns. ecosistema!
e cmq tutte le bestie elencate sopra messe insieme, sono di gran lunga meno pericolose del più innoquo delinquente che possiamo incrociare passeggiando tra la gente!

quanto odio quei maledetti ""moscerini"" che ti hanno punto, lo scorso anno mentre ero in giardino a fare un po di lavori rimediai una puntura sulla mano, dopo 1 ora era gonfia come una zampogna :evil:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19635
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:stessa cosa per me con le api.. chiedi ad ale...
anzi no, mi vedrai in azione nel week end... :lol: :lol: :lol:

ma è perchè sei allergica??? :roll:
e comunque da ragazzina sono stata punta da uno sciame :evil:

non lo so se sono allergica... non mi hanno mai punta... per fortuna sono più veloce di loro! :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza