La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19966
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto:Lo farò sentire non amato? e giù con le pippe mentali...
:? :roll: vuoi un caxxotto sul naso? :mrgreen:
Grazie andrea, accetterei volentieri non ci fosse già G. che me le promette ogni volta che dico certe caz.zate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#19967
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto: ma guarda che io sono dura :twisted:
Dovreste sentire che iena che sono la notte (a volte pure troppo :oops: ) e poi ovviamente mi vengono i sensi di colpa :?
fai la cattiva ma non farti sentire stressata altrimenti ha vinto lui!
ottima risposta! 8)

ciao Ele! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19968
Sil70 ha scritto:
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto: ma guarda che io sono dura :twisted:
Dovreste sentire che iena che sono la notte (a volte pure troppo :oops: ) e poi ovviamente mi vengono i sensi di colpa :?
fai la cattiva ma non farti sentire stressata altrimenti ha vinto lui!
ottima risposta! 8)

ciao Ele! :D
quanto sò bbravo a predicare bene... peccato che poi razzolo PEGGIO...! :evil: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19969
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto:Lo farò sentire non amato? e giù con le pippe mentali...
:? :roll: vuoi un caxxotto sul naso? :mrgreen:
Grazie andrea, accetterei volentieri non ci fosse già G. che me le promette ogni volta che dico certe caz.zate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in questo caso anche se sono sempre dalla parte della moglie (a prescindere :mrgreen: ) G. ha proprio ragione! :wink:
la cosa + difficile credo sia per te anche il non riposo.. a lungo andare metterebbe in agitazione chiunque! quindi non sentirti in colpa se ogni tanto scleri. sclero io che non ne avrei nemmeno motivo.. :oops: io si che mi merito il cazzotto sul naso :mrgreen:
un abbraccio e mi raccomando facci sapere cosa dicono gli esami!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19970
Andrea ha scritto: quanto sò bbravo a predicare bene... peccato che poi razzolo PEGGIO...! :evil: :lol:
dillo a me! :lol: :lol:
ma quando dopo 5 minuti che abbiamo fatto pace mi riscontro con quel mulo di mia figlia...passano tutti i sensi di colpa, te l'assicuro! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19971
Sil70 ha scritto:
Andrea ha scritto: quanto sò bbravo a predicare bene... peccato che poi razzolo PEGGIO...! :evil: :lol:
dillo a me! :lol: :lol:
ma quando dopo 5 minuti che abbiamo fatto pace mi riscontro con quel mulo di mia figlia...passano tutti i sensi di colpa, te l'assicuro! :twisted:

ma infatti io non mi preoccupo dei sensi di colpa, a me rode ""dargliela vinta"" incaxxandomi..! :twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19973
ci aspetta un fantastico we al raduno.. stanno uscendo 3000 denti tutti insieme! :shock: :shock:
era un pò che si lamentava poi aveva smesso... stanotte alle 3 ha inizato a lamentarsi e non c'è stato verso di farla riaddormentare da sola.
Per la prima volta in 17 mesi l'abbiamo portata nel letto e ha voluto dormire sul petto di papà con mamma che le faceva le carezzine.... che bello!! :oops: come mio marito provava a posarla fra di noi si lamentava... aveva proprio bisogno di coccole
però stamattina aveva un sonno poveretta!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19975
luna visto lorenzo!
è davvero stupendo ed ha 2 occhi favolosi! sia quante mini-forumine farà innamorare da qui a 15 anni? :mrgreen:
ti troverai la fila fuori casa. :lol:

e secondo me non ti somiglia per niente. :mrgreen:
lasciatelo dire da un'altra che ha fatto solo da incubatrice. :twisted:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19977
loremir77 ha scritto:luna visto lorenzo!
è davvero stupendo ed ha 2 occhi favolosi! sia quante mini-forumine farà innamorare da qui a 15 anni? :mrgreen:
ti troverai la fila fuori casa. :lol:
:lol: :lol:
Che mi aspetta questo destino me lo anticipò anche il pediatra in sala parto :lol: :lol:
E ancora il colore degli occhi non era questo, ovviamente 8)
loremir77 ha scritto:e secondo me non ti somiglia per niente. :mrgreen:
lasciatelo dire da un'altra che ha fatto solo da incubatrice. :twisted:
:lol: :lol:
Tu sì che mi capisci :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#19978
Dolores ha scritto:ci aspetta un fantastico we al raduno.. stanno uscendo 3000 denti tutti insieme! :shock: :shock:
era un pò che si lamentava poi aveva smesso... stanotte alle 3 ha inizato a lamentarsi e non c'è stato verso di farla riaddormentare da sola.
Per la prima volta in 17 mesi l'abbiamo portata nel letto e ha voluto dormire sul petto di papà con mamma che le faceva le carezzine.... che bello!! :oops: come mio marito provava a posarla fra di noi si lamentava... aveva proprio bisogno di coccole
però stamattina aveva un sonno poveretta!
stà a mette le mani avanti... :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19980
stellina ha scritto:Ho appena chiamato il nido: la mia campionessa è stata bravissima e si è addormentata senza ciuccio senza nessun problema :D E' proprio vero che i bambini ci stupiscono sempre :!: Sono orgogliosa della mia piccola pulcina :D
e brava teresa! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3