La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Attrezzatura Caccaro

#2
Tina ha scritto:Vorrei sapere se l'attrezzatura basic di Caccaro e' di laminato oppure di impiallaciato.

direi impiallacciato.. mi sembrano armadi TROPPPO fatti bene.. 8)

Comunque io prenderò l'attrezzatura elegance per quello in camera.. e l'attrezzatura basic per quello piccolo in anticamera...
non so.. dipende dall'uso che ne fai.. comunque mi pare che tra le due ci sia una differenza di 100 euro o giù di lì..
Se è per l'armadio in camera... io prenderei l'elegance!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
L'armadio e' per la camera, solo che vorrei rimanere sotto 3000 euro (modello graffiti 6 ante battente). Visto che vorrei aggiungere un po' di attrezzatura interna, non so se la differenza nel prezzo puo' essere tanta.

La prima volta che ho visto questo armadio era 2 anni fa, non mi piaceva. Invece la settimana scorso l'ho rivisto e mi piace sempre di piu' :D .

#4
Tina ha scritto:L'armadio e' per la camera, solo che vorrei rimanere sotto 3000 euro (modello graffiti 6 ante battente). Visto che vorrei aggiungere un po' di attrezzatura interna, non so se la differenza nel prezzo puo' essere tanta.

La prima volta che ho visto questo armadio era 2 anni fa, non mi piaceva. Invece la settimana scorso l'ho rivisto e mi piace sempre di piu' :D .
io prendo il major maxi scorrevole a due ante... :wink:
Ma il nostro primo preventivo era per un graffiti anta battente a 6 ante con attrezzatura elegance.. Mi sembra che costasse sui 2800 euro o giù di lì...
Quello che ti posso consigliare è girare per farti fare + preventivi..
Il nostro primo preventivo della camera era + alto di ben 800 euro rispetto al mobilificio in cui poi abbiamo effettivamente fermato la camera...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Purtroppo conosco solamente un rivenditore di Caccaro nella mia zona. Uno sconto di 10% potrebbe essere gia' buono?

#6
tina ha scritto:Purtroppo conosco solamente un rivenditore di Caccaro nella mia zona. Uno sconto di 10% potrebbe essere gia' buono?

Lo sconto del 10% mi sembra normale.. :wink:

Comunque per sicurezza telefonerei alla Caccaro e mi farei dare un altro indirizzo per controllo..

Anch'io credo che mi abbiano fatto il 10%... nel prezzo comunque è compresa l'iva..
In +.. dopo trattativa con lo stesso prezzo ho aggiunto un'altra mensola nell'armadio in camera e nell'armadio piccolo in anticamera abbiamo fatto mettere l'anta collegata alla luce interna, in modo che quando si apre si accende anche la lucina dentro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3