La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37042
GRIFONDORO ha scritto:Lante: l'ho fatto ed era negativo! ora torno con i piedi per terra e aspetto che inizi il ciclo serio per fare gli esami! grazie per gli incoraggiamenti :wink:

mmmh vabbè io ora te lo passo ma tu non puoi aprirlo fino a che non avrai un fiume lì sotto, uno è mio, uno di Verde e l'altro è tuo(quello piccolo per ora)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37045
Lanternarossa ha scritto:quoto! grande cazzimma verso Anto :mrgreen:
:shock:
lanteee, ahahahahah... giuro che non avevo pensato a me
io dicevo per il barottolo piccolo a grifo!!! :lol: :lol: :lol:

ahahahahah
troppo forte :lol:

ora conoscendo saminutella mi piazzerà una dose compensativa :mrgreen:
saaam, non la voglio la vasca con quelle strane bolle... :roll: mi sono consolata col kebab, non preoccuparti! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37046
antopattin ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:quoto! grande cazzimma verso Anto :mrgreen:
:shock:
lanteee, ahahahahah... giuro che non avevo pensato a me
io dicevo per il barottolo piccolo a grifo!!! :lol: :lol: :lol:
buon segno...perchè tu sei la seconda della lista in ordine cronologico dopo di me...e visto che io nella gara dei maggio-lini non ci sarò..sarai la prima ( e t'si fatt venì o cicl pur primm...accussì nisciun t'pò superà.. :mrgreen: )
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37047
GRIFONDORO ha scritto:Lante: l'ho fatto ed era negativo! ora torno con i piedi per terra e aspetto che inizi il ciclo serio per fare gli esami! grazie per gli incoraggiamenti :wink:
:shock: ma come prima era positivo e ora è negativo :shock:
mah..io mica ci credo sai....quindi prima di prenderti il barattolo di nutella che spetta ad Anto..vai nell'angolino a non-aspettare le rosse :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37048
ehi, lanternina... ma sai che se penso che tra un po' migrerai verso il topic delle panzute (XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) un po' mi prende male... ? :(
devi promettere che ogni tanto verrai a supervisionare le irregolarità (tipico lessico ovulatorio) di gioco... :mrgreen:

bello il tuo dialetto napulegno! :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37050
Ragazze...il barattolINO di nutella è ufficialmente mio!!!! oggi direi primo giorno di ciclo e lunedì si fanno gli esami al 4 pm....poi preseguirò con quelli al 10/12 pm, e così posso andare da un nuovo ginecologo e portare tutto.

Verde, non potevo proprio tradirti...ci ho provato eh, ma non ci sono riuscita :wink:

vediamo se festeggiamo insieme a maggio!!

Sunsetttt...super mammina!!! sei incredibile...con due pupe ti ricordi di passare anche da noi!!! TI STIMO!!!
settimana scorsa avevo sognato che avevo due gemelle e si chiamavano Maya e Zoe....ti dice qualcosa??? :wink:

forza che è venerdì, io domani mattina vado a genova per due giorni con amici, così non penso troppo al fiume che ho lì sotto!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;