La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19681
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:...io ieri sempre alla coop volevo acquistare i ravanelli (non li vendono sfusi...) e nel sacchetto c'era indicata la data di confezionamento: 16/03/11!!!! :shock:
Ma tanto se non c'è indicata la scadenza vuol dire che vanno bene, no? :evil: :evil:
io non li ho presi, ho preso un'altra confezione con la data di scadenza anzichè quella di produzione :roll: sempre nel banco frigo...cattivi pure quelli!!! che faccio glieli riporto?? :roll:
praticamente erano cotti ....ma perchè non li tengono sfusi insieme alle altre verdure come negli altri super?? :roll:
E' una vergogna... comunque ho notato che il reparto frutta/verdura della coop è molto trascurato, e infatti io lì non compro quasi mai, molto meglio la roba del Todis.
Sul riportarli non saprei dirti... a me di solito non piace andare a fare scenate nei negozi, mi mette in imbarazzo :oops: :oops: Stavolta i funghi li ho riportati perchè proprio non si potevano vedere... e con quello che costano... :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19682
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:...a proposito di insetti...ieri sono capitata per caso a "pomeriggio cinque"...parlavano di dieta e alimentazione....
hanno presentato dei piatti fatti con gli insetti vermi, cavallette e grilli.....addirittura una gelatina con un cadavere intero dentro :?
non riesco a trovare il video, ma giuro mi ha fatto + senso di Paranormal activity!!!! :|
Che schifo!!! :shock: :shock:
dicono che sono proteine nobili.....che è solo questione di cultura alimentare (vedi paesi asiatici)...e poi c'era un critico enogastronomico che spiegava che per sfizio/curiosità professionale lui li aveva assaggiati (credo di avere capito che esistono ristoranti tipici... 8) ) e spiegave che sapore/consistenza avessero :? :?
Mi mancherà la cultura, che ti devo dire :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19686
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto: io non li ho presi, ho preso un'altra confezione con la data di scadenza anzichè quella di produzione :roll: sempre nel banco frigo...cattivi pure quelli!!! che faccio glieli riporto?? :roll:
praticamente erano cotti ....ma perchè non li tengono sfusi insieme alle altre verdure come negli altri super?? :roll:
E' una vergogna... comunque ho notato che il reparto frutta/verdura della coop è molto trascurato, e infatti io lì non compro quasi mai, molto meglio la roba del Todis.
Sul riportarli non saprei dirti... a me di solito non piace andare a fare scenate nei negozi, mi mette in imbarazzo :oops: :oops: Stavolta i funghi li ho riportati perchè proprio non si potevano vedere... e con quello che costano... :? :?
no, ma io non li riporterei mai :oops: era solo per dire...
io vado alla coop di S.M.Angeli aperta da pochi mesi e anche io non mi trovo con frutta e verdura...strano perchè quella di Bastia (anche se non la frequento da parecchio) era ben fornita....
e non solo quando vado di sera che è anche comprensibile, ma anche all'ora di pranzo...


qui il todis ha chiuso prima di Natale ed ora riapre per Pasqua :roll: ...

però lavorava poco e di conseguenza le cose deperibili non sono granchè...


io ultimamente vado in piazzetta dove tutti i giorni c'è un banco frutta che è ben fornito (anche se non sono mai esposti i prezzi :evil: ) e sicuramente la roba e locale e + fresca...però vado la mattina perchè all'ora di pranzo già chiude...in inverno lascio la spesa in macchina, ma adesso devo rientrarea casa e sistemarla prima di andare al lavoro :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19687
A me è capitato una volta alla Pam e una da Panorama di trovare roba scaduta/muffosa :?
Alla Pam presi una tortina di quelle sfuse del banco forno che loro avevano confezionato e guardando dentro la confezione era pelosa :shock: la riportai alla tipa facendoglielo notare e lei per tutta risposta mi disse "ne prenda un'altra!" :roll: :roll: :roll:
Sabato scorso da Panorama ho preso una confezione di panini del mulino bianco, ero di fretta e non ho controllato la scadenza...erano scaduti il 29/03...sabato era il 02/04 :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19690
lunapiena2 ha scritto:io, dopo aver preso un paio di fregature, controllo le scadenza di qualsiasi cosa prima di acquistare....e rovisto sempre nel fondo degli scaffali per prendere le cose piùf resche :wink: .....mi sa che i commessi mi odiono perchè metto sempre tutto in disordine :lol:

Lo faccio anche io! Le mozzarelle più fresche le imboscano sempre :lol:
Io in genere vado alla coop e mi trovo bene, da Panorama e Pam non vado mai e quindi tra la fretta e la non conoscenza del super mi sono confusa e non ho guardato.Però mi hanno fregata subito caspiterina :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19692
lunapiena2 ha scritto:io, dopo aver preso un paio di fregature, controllo le scadenza di qualsiasi cosa prima di acquistare....e rovisto sempre nel fondo degli scaffali per prendere le cose piùf resche :wink: .....mi sa che i commessi mi odiono perchè metto sempre tutto in disordine :lol:
con le cose fresche che scadono dopo pochi giorni lo faccio sempre anche io!!

8)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19693
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:io, dopo aver preso un paio di fregature, controllo le scadenza di qualsiasi cosa prima di acquistare....e rovisto sempre nel fondo degli scaffali per prendere le cose piùf resche :wink: .....mi sa che i commessi mi odiono perchè metto sempre tutto in disordine :lol:
con le cose fresche che scadono dopo pochi giorni lo faccio sempre anche io!!

8)
Nessuna di voi ha visto il film "Clerks"?
C'erano quelle che i commessi chiamavano "le lattaie", cioè le donne che cercavano la bottiglia di latte più a lunga scadenza possibile :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19694
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:io, dopo aver preso un paio di fregature, controllo le scadenza di qualsiasi cosa prima di acquistare....e rovisto sempre nel fondo degli scaffali per prendere le cose piùf resche :wink: .....mi sa che i commessi mi odiono perchè metto sempre tutto in disordine :lol:
con le cose fresche che scadono dopo pochi giorni lo faccio sempre anche io!!

8)
Nessuna di voi ha visto il film "Clerks"?
C'erano quelle che i commessi chiamavano "le lattaie", cioè le donne che cercavano la bottiglia di latte più a lunga scadenza possibile :lol: :lol:
Io lo faccio sempre!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19695
1) a proposito di scadenza..>Sabato vado a comprare il latte e altre due cosette. Prendo una bottiglia e controllo la scadenza...14 Aprile...ok...ne prendo altre 3...erano un po'fredde! Vado alla cassa e mentre le metto sul tapis mi accorgo che una aveva una cosa gialla che si muoveva. Mi sa che erano state col frigo spento e poi riacceso a manetta per limitare i danni....nn vi dico la scena per convincere Riccardo a posarli!

2) Il maritino ha comprato la macchina nuova... la sua la deve ridare al concessionario il 26 Aprile....ieri ad un certo punto si ferma e spia degli iniettori accesa....ci tocca portarla dal meccanico per due settimane...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre