La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37066
eccoti qui! :D
dopo questa spiegazione mi sembra che l'intento sia quello di seguirti molto scrupolosamente. chissà, magari avrebbe voluto poterti dire qualcosa di più pur sapendo già che i tempi non erano maturi.
aspettiamo queste settimane di transito con fiducia! XXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37068
riecchime, stavo preparando la cena... Lou ancora non è rientrato... :roll:
suggerire un'eco sapendo già in partenza che si sarebbe visto poco può voler dire solo che sperava che il calcolo dei giorni del concepimento fosse sbagliato per difetto... :D e che ti abbia aumentato il cortisone è segno che vuole evitare qualsiasi rischio. quindi dal tuo racconto direi: molto scrupoloso e coinvolto questo doc! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37070
antopattin ha scritto: e che ti abbia aumentato il cortisone è segno che vuole evitare qualsiasi rischio. quindi dal tuo racconto direi: molto scrupoloso e coinvolto questo doc! :D
si lo è...mi ha fatto anche tenerezaa ad un certo punto..ha detto "bene, ora butto le cartelle della vecchia gravidanza, non voglio vederle più..ricominciamo daccapo :mrgreen: "
so di essere in buone mani
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37071
passo un minuto soltanto per abbracciare lanternina... stai serena, ancora è presto... alla prossima visita sentirai il cuoricino...

e per dire che ho di nuovo il pc!!!! giubilo e gaudio!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37073
samantha.l ha scritto:Lanternina nessuna nuova buona nuova qundi anche se so che non è facile niente panico, mi sembra di aver capito che anche se non hai visto quello che volevi, non hai visto nemmeno niente di brutto, ti abbraccio forte nella speranza che in tempi brevi ti diano soddisfazione
quoto la saggia sami!!
e vi posto questodal corriere di oggi:
http://www.corriere.it/salute/11_aprile ... 57cb.shtml

forza fanciulle, riattivate la vostra resilienza!! :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37079
vigiemme ha scritto:non devi dispiacerti di nulla... questo mese nessuna paranoia, nessun controllo della mutanda, nessuna ricerca di brufoli o fantasintomi... un sano ciclo senza pensieri...

sono i cicli migliori :)

Io sono un pò preoccupata per la mia salute, ma allo stesso tempo sono talmente stanca dei controlli che non ho voglia di approfondire, in sintesi continua il mal di schiena (parte bassa proprio sopra all'osso sacro per intenderci), ma anche male ai fianchi(altezza inguine) e per la parte sinistra scende fino alla coscia, poi ho avuto anche ieri fitte al basso ventre(non so bene se utero o ovaie o entrambi) e ho sicuramente dei problemi di "colite", ma non perchè abbia squaràus, ma perchè ho un doloretto costante all'altezza dell'intestino, lì sul fianco sinistro, boh, adesso vedo quanto persiste tutto ciò e poi se non passa vedrò di andare dal medico, ma che palle però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine