La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi piacciono queste

#1
Finalmente dopo aver visto parecchie ceramiche di vario tipo ho trovato quelle che desidero mettere nella mia cucina

Eccole: 10x40 bianche opache rettificate e sono quasi indistinguibili dal Corian.
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Mi piacciono queste

#3
Aysia ha scritto:Finalmente dopo aver visto parecchie ceramiche di vario tipo ho trovato quelle che desidero mettere nella mia cucina

Eccole: 10x40 bianche opache rettificate e sono quasi indistinguibili dal Corian.
Immagine
Come le vuoi posare??

Rispecchiano un po' anche i miei gusti ma non capisco l'effetto finale come possa venire!!

#4
Belle!!!
L'unico dubbio che avrei riguarda la pulizia nei solchetti delle piastrelle.
Io ho preso lo schienale in corian perchè non avevo trovato delle piastrelle ad hoc, queste sarebbero state perfette :D
Immagine
Immagine

#5
Io le vorrei mettere in parete tra basi e pensili.
Il più regolare possibile, nel senso che non voglio fare giochi o motivi vari, a correre
perfettamente allineate.
Essendo rettificate credo che la fessura sarà veramente minima (spero!)
Io le ho viste posate da Boffi supra una sua cucina con piano in corian e vi garantisco che se non mi avessero detto che erano ceramiche non ci credevo.
Le avevano posate magistralmente!
Sono contenta perchè avevo un sacco di dubbi tra Bisazza, acciaio, cristallite ecc.
Ora ho deciso senza ombra di dubbio :lol:

Vi ricordate che faccio la cucina bianca vero? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
canarino ha scritto::shock: sicura che non si tratti di una tastiera di pianoforte???
No non è una tastiera ti assicuro. :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Anch'io avrei voluto tutta la cucina bianca :( , ma mio marito mi disse che gli ricordava tanto l'asilo e così ho aggiunto il rovere grigio alle basi
Immagine
Immagine

#8
Non sei riuscira a fargli cambiare idea neanche usando "tecniche di seduzione???" :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Aysia ha scritto:Non sei riuscira a fargli cambiare idea neanche usando "tecniche di seduzione???" :lol:
No, lui voleva le basi in noce o ciliegio e io mi sono messa quasi a piangere dalla disperazione... allora mi ha fatto decidere il colore del legno.
Devo ancora capire che cosa gli abbiano fatto all'asilo :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:
Aysia ha scritto:Non sei riuscira a fargli cambiare idea neanche usando "tecniche di seduzione???" :lol:
No, lui voleva le basi in noce o ciliegio e io mi sono messa quasi a piangere dalla disperazione... allora mi ha fatto decidere il colore del legno.
Devo ancora capire che cosa gli abbiano fatto all'asilo :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Aysia il 27/12/05 10:28, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
:D :D :D

w le cucine bianche!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto::D :D :D

w le cucine bianche!
Mi sa che piacciono solo a noi! :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Son belle! Dalla foto sembrano tavole di legno dipinte di bianco. Le posi in verticale o orizzontale?
Immagine
Immagine

#15
Lorena ha scritto:Son belle! Dalla foto sembrano tavole di legno dipinte di bianco. Le posi in verticale o orizzontale?
Ti piacciono veramente? Io ero indecisa da morire, ma appena le ho viste ho capito che erano quelle che cercavo.
Le poso in orizzontale, ma non dovrebbero vedersi le fughe (spero ....) :?