La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20056
valery ha scritto:piccolo sfogo

cosa sarà?
i denti, il nido, io che lavoro, la primavera, la fame dopo la malattia?

rivoglio la mia pischelletta dormiente!!!!!

fine sfogo
valery molto probabilmente è dovuto al cambio di abitudini....vedrai che appena si assesterà al nido ed accetterà la nuova condizione ritornerà tranquilla.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#20057
Certo Abi....volevo solo capire se, tipo, entro una settimana dovevi aver eliminato definitavamente! Allora puoi semplicemnte farlo piangere un po'....nn dargli il bibe, ma vai sempre di cucchiaino. Il nuvo latte gli piace e i biscotti pure, quindi si deve solo abituare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20058
:arrow: Abi, se può consolarti anche Giulio schifa tutti i tipi di latte, mucca compreso e io non ho neppure l'opzione tetta 2.0 :oops:
Per il capitolo denti...lasciamo fare :?
Anche ieri è stato tutto il giorno con le mani in bocca a mugolare...e sembra che i denti siano anche una concausa delle sue otiti :x
Per la cronaca venerdì sono stata dalla pediatra a prendere le richieste per fargli gli esami del sangue...era uggioso e ha voluto controllargli gli orecchi..indovinate un po'?????
Orecchio destro col pus. Siamo da cortisone un'altra volta :(
Oggi andiamo in ospedale, molto probabilmente ci trattengono 24 ore...

Incrocini per noi :oops: ...

Re: Piccoli Forummini crescono

#20059
iladoc ha scritto::arrow: Abi, se può consolarti anche Giulio schifa tutti i tipi di latte, mucca compreso e io non ho neppure l'opzione tetta 2.0 :oops:
Per il capitolo denti...lasciamo fare :?
Anche ieri è stato tutto il giorno con le mani in bocca a mugolare...e sembra che i denti siano anche una concausa delle sue otiti :x
Per la cronaca venerdì sono stata dalla pediatra a prendere le richieste per fargli gli esami del sangue...era uggioso e ha voluto controllargli gli orecchi..indovinate un po'?????
Orecchio destro col pus. Siamo da cortisone un'altra volta :(
Oggi andiamo in ospedale, molto probabilmente ci trattengono 24 ore...

Incrocini per noi :oops: ...
certo!!!
xxxxxxxxxxx perchè 'sto periodaccio finisca in fretta!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#20061
alessia275 ha scritto:Ila...perché vi devono trattenere? Vedrai che, davvero, il prox anno andrà meglio
Per fare tutti in una volta (spero) gli accertamenti per capire da cosa dipende questa sete compulsiva ed escludere cause patologiche...
Tanto per darvi un'idea sabato ha bevuto 2 litri d'acqua :shock:
Non è normale...se fosse solo una sete compulsiva va agito sul comportamento, ma questo lo possiamo fare dopo aver escluso altro.
Cerco di aggiornarvi dal cellulare quando sono in ospedale :oops:
Che 2 p.alle....

Re: Piccoli Forummini crescono

#20063
iladoc ha scritto::arrow: Abi, se può consolarti anche Giulio schifa tutti i tipi di latte, mucca compreso e io non ho neppure l'opzione tetta 2.0 :oops:
Per il capitolo denti...lasciamo fare :?
Anche ieri è stato tutto il giorno con le mani in bocca a mugolare...e sembra che i denti siano anche una concausa delle sue otiti :x
Per la cronaca venerdì sono stata dalla pediatra a prendere le richieste per fargli gli esami del sangue...era uggioso e ha voluto controllargli gli orecchi..indovinate un po'?????
Orecchio destro col pus. Siamo da cortisone un'altra volta :(
Oggi andiamo in ospedale, molto probabilmente ci trattengono 24 ore...

Incrocini per noi :oops: ...
ma porcavacca...!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20066
alessia275 ha scritto:Scusa, mi ero scordata il problema sete ...pensavo fosse per l'otite. Speriamo che si sia solo "viziato"
la sete (soprattutto notturna, e questo è quello che mi spaventa di più) è iniziata a novembre dopo il terribile Rotavirus con cui siamo finiti in ospedale...
Può essersi scatenato uno scompenso elettrolitico, potrebbe essere altro..io spero sia davvero sete compulsiva...

Re: Piccoli Forummini crescono

#20067
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:Scusa, mi ero scordata il problema sete ...pensavo fosse per l'otite. Speriamo che si sia solo "viziato"
la sete (soprattutto notturna, e questo è quello che mi spaventa di più) è iniziata a novembre dopo il terribile Rotavirus con cui siamo finiti in ospedale...
Può essersi scatenato uno scompenso elettrolitico, potrebbe essere altro..io spero sia davvero sete compulsiva...
il Rotavirus è davvero tremendo
Alberto l'ha avuto a 1 mese, proprio quando ebbe la reazione allergica al pochissimo LA che gli detti come giunta.

Il pediatra dice che probabilmente fu proprio il rotavirus a fargli avere quella reazione, visto che ora mangia formaggi e beve (poco) latte senza grosse reazioni, quantomeno niente di paragonabile a quello che ebbe, poverino. Mah!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#20070
ila (((()))) e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ieri sera Aurora s'e' rifiutata x la seconda volta di fare il bagnetto...
era capitato tipo 10 gg fa, poi ha fatto la doccia in piscina e causa orari incompatibili x un bagnetto degno di questo nome l'avevo sempre lavata a pezzi...
L'altra volta aveva sonno, appena immero un piede e' partita a sirena, isterica, pianto disperato, l'ho infilata nell'accappatoio e messa in letto cosi'. svenuta.
ieri riprovo, forse l'acqua era appena calda, ha pianto subito, lasciandola in piedo ho aperto la fredda x rafferddare un po' ma nn ha smesso di piangere... in braccio ha smesso subito. 2-3 tenattivi ma hnulla, pianti disperati. Ha provato anche il papa' ma nulla.
Il fatto e' che x il corpo posso pure lavarla a pezzi (anche se il bagnetto voglio che lo faccia bene) ma i capelli?? lei gia' si incaxxa quando glieli bagno, non riuscirei mai a lavarglieli a testa in giu' nel lavandino :?
In piscina non ha nessun problema....
che faccio???? sono preoccupata
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine