La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:Scusatemi, ma io mi sento un po' aliena....
non amo le poesie e non mi trasmettono proprio nulla...sarò normale?? :roll: :?
No! ma lo sapevamo gia'! :lol: :lol: :lol: :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

vero! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Bilancio

#77
domovoy ha scritto: auguro a voi tutti di trascorrere dei giorni senza tempo, pieni di passeggiate piacevoli tra le foglie degli alberi, guardando con affetto le sfumature di ogni ramoscello che cade e con stima le foglie che resistono al gelo e restano incollate al vostro albero.


Grazie a voi tutti, vi aspetto nel 2006.

.... tanti auguri....

Laura.
ciao Laura, l'ho sempre fatto , a maggior ragione adesso col mio cucciolo. guardare il mondo coi suoi occhi è una meraviglia.
Un saluto da un 'orsa che si lancia poco a farsi conoscere. :wink:

#78
a me piace molto questa!

ITACA

Se per Itaca volgi il tuo viaggio fa voti che ti sia lunga la via, e colma di vicende e conoscenze.
Non temere i Lestrigoni e i Ciclopi o Poseidone incollerito: mai troverai tali mostri sulla via, se resta il tuo pensiero alto, e squisita è l’emozione che tocca il cuore e il corpo. Né Lestrigoni o Ciclopi né Poseidone asprigno incontrari, se non li rechi dentro nel tuo cuore, se non li drizza il cuore innanzi a te.

Fa voti che ti sia lunga la via.
E siano tanti i mattini d’estate che ti vedano entrare (e con che gioia allegra!) in porti sconosciuti prima. Fa scalo negli empori dei Fenici per acquistare bella mercanzia, madrepore e coralli, ebani e ambre voluttuosi aromi di ogni sorta, quanti più puoi voluttuosi aromi.
Recati in molte città d’Egitto, a imparare imparare dai sapienti.

Itaca tieni sempre nella mente.
La tua sorte ti segna quell’approdo.
Ma non precipitare il tuo viaggio.
Meglio che duri molti anni, che vecchio tu finalmente attracchi all’isoletta,
ricco di quanto guadagnasti in via, senza aspettare che ti dia ricchezze.
Itaca ti ha donato il bel viaggio.
Senza di lei non ti mettevi in via.
Nulla ha da darti di più.

E se la trovi povera Itaca non t’ha illuso.
Reduce cosi saggio cosi esperto, avrai capito che vuol dire un’Itaca.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Scusatemi, ma io mi sento un po' aliena....
non amo le poesie e non mi trasmettono proprio nulla...sarò normale?? :roll: :?
Siamo in due.
Già ho il limite che non le capisco... ma anche al liceo, dopo che me le avevano spiegate, continuavano a non piacermi e a non trasmettermi niente.
Comunque non ci vedo niente di male :roll: E' un genere anche la poesia, e non a tutti piace :wink:

Fiuuuuu, meno male...iniziavo a preoccuparmi di essere la sola! :D

#80
domovoy ha scritto:
marinella ha scritto: io preferisco la parte di noi più simile a Homer e Marge,
perchè è quella più vera e autentica,
perchè è quella di chi conduce una vita normale ed ogni giorno si sbatte per vivere,
perchè è quella che trova ogni giorno un momento per ridere delle proprie debolezze, delle proprie cavolate, e ogni giorno si arrabbia e si emoziona per ciò che la vita ci offre,
e poi perchè ad essere Babbo Natale e Dio fa un pò troppo figo per i miei gusti.
Semplicemente io mi sento un pò + piccola.
Marinella io non credo sia una questione di grandezza o presunzione, ma soltanto di consapevolezza. Noi tutti abbiamo dentro un Dio ed un babbo natale, ignorarli non ti fa essere umile ma soltanto insicura.
E' bene conoscere anche il lato "potente" di noi per poter volare in basso senza paura di toccare le cime degli alberi.
:wink:
Rispondo solo ora perchè sto strappando 5 minuti a questa giornata frenetica.

In realtà il senso del mio commento non era attaccare la presunzione di qualcuno, non avrebbe senso commentare o giudicare le parole di Cyberjack, (il suo intervento era, credo, uno sfogo un discorso intimo e così io lo interpretato),
io invece riprendevo le parole di Ing in cui ritrovavo me stessa perchè credo che l'autoironia sia la qualità che ci rende tutti più grandi, l'autoironia ti aiuta proprio a non farti impigliare nelle "cime degli alberi". :wink:
E poi le persone sempre sicure a me fanno un pò paura. :shock: :)
Spero di essere stata chiara, oggi sono abbastanza sconclusionata :roll:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#81
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Scusatemi, ma io mi sento un po' aliena....
non amo le poesie e non mi trasmettono proprio nulla...sarò normale?? :roll: :?
Siamo in due.
Già ho il limite che non le capisco... ma anche al liceo, dopo che me le avevano spiegate, continuavano a non piacermi e a non trasmettermi niente.
Comunque non ci vedo niente di male :roll: E' un genere anche la poesia, e non a tutti piace :wink:
Tre!!!!!!!!Le leggo tre volte per capirne il senso e non lo capisco comunque..............sarà che pure a scuola era la stessa cosa!!!
:oops: :oops: :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
fortunatamente non siamo tutti uguali
:D :D
mio marito mi prende in giro quando gli leggo alcune poesie e dice che se fosse per lui sarebbero tutti morti di fame, in compenso è in grado di rivoltare un bilancio come un calzino... cosa che io non capisco :wink:
Lui legge il margine operativo lordo e comincia a fantasticare sul risultato finale di bilancio passando per un'analisi degli indici..e visitando le rimanenze di magazzino...
io rabbrividisco :shock: :D
La sera io leggo poesie e lui gli aggiornamenti fiscali :roll:
Immagine
Immagine

#83
auguri domo! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#84
Ing 76 ha scritto:fortunatamente non siamo tutti uguali
:D :D
mio marito mi prende in giro quando gli leggo alcune poesie e dice che se fosse per lui sarebbero tutti morti di fame, in compenso è in grado di rivoltare un bilancio come un calzino... cosa che io non capisco :wink:
Lui legge il margine operativo lordo e comincia a fantasticare sul risultato finale di bilancio passando per un'analisi degli indici..e visitando le rimanenze di magazzino...
io rabbrividisco :shock: :D
La sera io leggo poesie e lui gli aggiornamenti fiscali :roll:
:shock: ora mi preoccupo davvero.... di giorno bilanci e di notte poesie... sono malata?? saro' grave? :roll:

:lol: :lol:


Auguri anche a te Virtual :D

#85
Meno male, sono in buona compagnia... anche a me la poesia piace poco... magari di un'intera poesia mi colpisce un verso... ma questo mi impedisce di apprezzarne la totalità.
Immagine
Immagine