La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19726
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io credo sia carino aprire la posta la mattina e trovare un po' di offerte scontatissime di week end ma....
la maggior parte sono in umbria (cioe', dovrei fare la vacanza a casa di mamma' :?: :lol: )
quelle carine in posti dove non sono mai stata comprendono cose tipo "massaggio ayurvedico per due" :?: ma percheeeeeeee :?: :twisted:
mai che comprendessero cena buffet no limits :mrgreen:

lalli, ma anche tu sei umbra?? :roll:

per un quarto :wink: (mio nonno....i restanti 3/4 non sono chiari pero' :lol: )
alla fine la casa di famiglia sta la' , anche se i miei ci sono andati a vivere solo dopo la pensione...
provincia de terni pero' :mrgreen:
tra l'altro di nascita sono abbruzzese :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19727
verovero ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi sono presa il raffreddore :evil: :evil:
a me fa male la gola...
e fede? ha ancora la febbre?

c'era qualcosa di strano nell'aria domenica... :roll:
Io credo di averlo preso domenica pomeriggio portando Lorenzo al parco... a stare in terrazza parve caldissimo, invece tra gli alberi si incanalava un'aria discretamente freddina... fortuna che Lory era coperto meglio di me.
Però che due pelotas :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19728
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io credo sia carino aprire la posta la mattina e trovare un po' di offerte scontatissime di week end ma....
la maggior parte sono in umbria (cioe', dovrei fare la vacanza a casa di mamma' :?: :lol: )
quelle carine in posti dove non sono mai stata comprendono cose tipo "massaggio ayurvedico per due" :?: ma percheeeeeeee :?: :twisted:
mai che comprendessero cena buffet no limits :mrgreen:

lalli, ma anche tu sei umbra?? :roll:

per un quarto :wink: (mio nonno....i restanti 3/4 non sono chiari pero' :lol: )
alla fine la casa di famiglia sta la' , anche se i miei ci sono andati a vivere solo dopo la pensione...
provincia de terni pero' :mrgreen:
tra l'altro di nascita sono abbruzzese :!:

:wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19729
Vero, non credo che nell'aria ci sia qualcosa di strano (oh Dio...................) sono circondata da persone che stanno male col raffreddore o con la pancia.
Ieri sera c'era da me a cena la zia di A. che è medico, e come succede ogni volta il mio salotto si era trasformato in una sala d'attesa di uno studio medico, tutti a parlare dei propri acciacchi, e c'ha detto di non abbassare la guardia.... il giro delle influenze potrebbe non essere finito a causa di queste temperature abbastanza sconvolgenti.


Lunaspina, a parte il raffreddore, per il resto come va?!! :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19730
menchy ha scritto:Lunaspina, a parte il raffreddore, per il resto come va?!! :wink:
Meglio, grazie :D
Infatti mi girano un po' anche perchè avevo appena ricominciato a stare decentemente... invece ora ho la testa che pare imbottita di ovatta, il naso che gocciola e gli occhi che bruciano :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19731
menchy ha scritto:Vero, non credo che nell'aria ci sia qualcosa di strano (oh Dio...................) sono circondata da persone che stanno male col raffreddore o con la pancia.
Ieri sera c'era da me a cena la zia di A. che è medico, e come succede ogni volta il mio salotto si era trasformato in una sala d'attesa di uno studio medico, tutti a parlare dei propri acciacchi, e c'ha detto di non abbassare la guardia.... il giro delle influenze potrebbe non essere finito a causa di queste temperature abbastanza sconvolgenti.


Lunaspina, a parte il raffreddore, per il resto come va?!! :wink:
ma la primavera e' la stagione degli spifferiiiiiii :lol:
:arrow: Simo, dimenticavo di dirti che gastrononomicamente sono mooolto umbra :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19732
Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Vero, non credo che nell'aria ci sia qualcosa di strano (oh Dio...................) sono circondata da persone che stanno male col raffreddore o con la pancia.
Ieri sera c'era da me a cena la zia di A. che è medico, e come succede ogni volta il mio salotto si era trasformato in una sala d'attesa di uno studio medico, tutti a parlare dei propri acciacchi, e c'ha detto di non abbassare la guardia.... il giro delle influenze potrebbe non essere finito a causa di queste temperature abbastanza sconvolgenti.


Lunaspina, a parte il raffreddore, per il resto come va?!! :wink:
ma la primavera e' la stagione degli spifferiiiiiii :lol:
:arrow: Simo, dimenticavo di dirti che gastrononomicamente sono mooolto umbra :lol:


Più che degli spifferi, c'ha ricordato di conservare in maniera ottimale il cibo. :wink:
E' aprile, primavera, ma è troppotroppo caldo per la stagione.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19734
Uffa! :evil: Ennesima discussione! :evil:
Sempre per la tua abitudine di non dire subito le cose per intero! :evil:

E ho anch'io il raffreddore da due settimane :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19735
So benissimo che è un classico, ma mi girano lo stesso.... l'idraulico e l'elettricista sono dei cretini, si sa che i coglioni girano sempre in coppia! :roll: :evil: :evil: :evil: :evil:

E' da GENNAIO (quattro mesi!!!) che devono fare un lavoro di 2 giornate x attaccarmi il riscaldamento con i suoi bei termostati... e tira e molla, e vengo domani e vengo martedì... ancora devono finire. Ho chiesto 2056198561646984 volte se volevano il codice dei cronotermostati che piacevano a noi x ordinarli, ma nooooooooooooooooooo in un giorno a loro arriva tutto. Col piffero. Oggi cascano dalle nuvole che x quel che vogliamo noi ci vuole almeno una settimana. Così tocca ripiegare su altro, visto che sabato avremo a casa una decina di persone e vorrei avere le cose a posto. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi vien voglia di aspettare almeno 4 mesi x pagarli, ma pur di liberarcene andrà a finire che li pagheremo subito. :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19736
Ho mio nipote, 30 anni, mica un ragazzino, che ogni volta che fa una vacanza posta le foto su facebook, e ok. Ma mi spiegate che cazz di motivo ha di mettere ogni volta 4/5 autoscatti in cui si bacia con la moglie?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19737
Kia85 ha scritto:So benissimo che è un classico, ma mi girano lo stesso.... l'idraulico e l'elettricista sono dei cretini, si sa che i coglioni girano sempre in coppia! :roll: :evil: :evil: :evil: :evil:

E' da GENNAIO (quattro mesi!!!) che devono fare un lavoro di 2 giornate x attaccarmi il riscaldamento con i suoi bei termostati... e tira e molla, e vengo domani e vengo martedì... ancora devono finire. Ho chiesto 2056198561646984 volte se volevano il codice dei cronotermostati che piacevano a noi x ordinarli, ma nooooooooooooooooooo in un giorno a loro arriva tutto. Col piffero. Oggi cascano dalle nuvole che x quel che vogliamo noi ci vuole almeno una settimana. Così tocca ripiegare su altro, visto che sabato avremo a casa una decina di persone e vorrei avere le cose a posto. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi vien voglia di aspettare almeno 4 mesi x pagarli, ma pur di liberarcene andrà a finire che li pagheremo subito. :roll: :roll: :roll:
Oh, mi spiace! :(
Che tipo di cronot. volevate, se posso chiedere?
Quando li avevamo cambiati noi, eravamo andati in un negozio molto fornito da cui si servivano perlopiù elettricisti, e a noi ci guardavano tipo marziani :lol:

Magari anche da lì da te c'è qualche negozio del genere (anche se con tutte le incombenze che hai in questo periodo, ci mancava pure questa :? )

Io sceglierei quello che piace a me, vorrà dire che gli invitati saranno comprensivi se qualcosa non è a postissimo :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19738
Kia85 ha scritto:So benissimo che è un classico, ma mi girano lo stesso.... l'idraulico e l'elettricista sono dei cretini, si sa che i coglioni girano sempre in coppia! :roll: :evil: :evil: :evil: :evil:

E' da GENNAIO (quattro mesi!!!) che devono fare un lavoro di 2 giornate x attaccarmi il riscaldamento con i suoi bei termostati... e tira e molla, e vengo domani e vengo martedì... ancora devono finire. Ho chiesto 2056198561646984 volte se volevano il codice dei cronotermostati che piacevano a noi x ordinarli, ma nooooooooooooooooooo in un giorno a loro arriva tutto. Col piffero. Oggi cascano dalle nuvole che x quel che vogliamo noi ci vuole almeno una settimana. Così tocca ripiegare su altro, visto che sabato avremo a casa una decina di persone e vorrei avere le cose a posto. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Mi vien voglia di aspettare almeno 4 mesi x pagarli, ma pur di liberarcene andrà a finire che li pagheremo subito. :roll: :roll: :roll:
E kia sono tutti uguali :evil: pero' non devi rinunciare a quello che desideri per colpa loro..gli ospiti sanno che state finendo di sistemare casa e mica fanno caso se ci sono delle cose un po in aria ancora

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19739
Noi volevamo quelli della Biticino così:
Immagine

Lui ha proposto un altro tipo di un'altra marca, di quelli integrabili nelle placchette Bticino, abbiamo deciso che x ora vanno bene anche perchè costano meno della metà, ma quel che mi fa girare è che lui mi aveva assicurato che qualsiasi cosa volessi l'avrei avuta in un giorno, invece ci ha pigliati in giro, come al solito.

Il fatto di essere pronti x sabato non era x avere la casa perfetta x i nostri amici (tanto x dire, siamo ancora con le vecchie porte orribilissime), ma che senza riscaldamento la notte la temperatura non è troppo gradevole, e volevo avere i termostati per poter dormire con la temperature che decidiamo noi... e, come sopra, mi girano più per essere stata presa in giro (mesi e mesi che ho dato questa scadenza!), che per il fatto in sè (che si risolve con qualche coperta in più).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19740
Mouse44 ha scritto:Ho mio nipote, 30 anni, mica un ragazzino, che ogni volta che fa una vacanza posta le foto su facebook, e ok. Ma mi spiegate che cazz di motivo ha di mettere ogni volta 4/5 autoscatti in cui si bacia con la moglie?!?!


Lascia perdere Mause. Io ho mia cognata che fa lo stesso.
Lui, il compagno di lei, addirittura in trasferta di lavoro è arrivato a farsi di autoscatto.
Cioè.......... quando ho visto le foto un pò mi sono vergognata per lui.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però come si dice... ognuno è libero di fare quello che vuole!
BLOCCALO!!!!!!! :lol:
Immagine