La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#196
grazie per la pw Bubu... come previsto ti faccio i miei complimenti, è tutto di buon gusto. Mi piacciono molto le luci, le sedie, la libreria, la camera da letto, le tende, il terrazzo... la cucina non è molto il mio genere, ma è molto ben dosata... mi pare di aver notato in bagno i sanitari che abbiamo pure noi di capitolato... sono tesi ideal standard??? Beh... fa piacere vedere che contestualizzati in modo fine possono acquistare pure loro! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#197
monizar ha scritto:grazie per la pw Bubu... come previsto ti faccio i miei complimenti, è tutto di buon gusto. Mi piacciono molto le luci, le sedie, la libreria, la camera da letto, le tende, il terrazzo... la cucina non è molto il mio genere, ma è molto ben dosata... mi pare di aver notato in bagno i sanitari che abbiamo pure noi di capitolato... sono tesi ideal standard??? Beh... fa piacere vedere che contestualizzati in modo fine possono acquistare pure loro! :wink:
moni, grazie mille :wink:
forse però ho dimenticato di dire anche a te, che la casa è in affitto, quindi quella robaccia in capitolato non l'abbiamo scelta noi :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#200
monizar ha scritto:bubu!!! Ma sei senza cuore!!! :lol: :lol: :lol: Quella robaccia di capitolato finirà sicuramente nel bagno delle monizarine e se non cambia il vento anche in uno degli altri bagni!!! :oops: :oops: :lol: :lol:

Ecco....poteva mancare la figuta di merd@!? :oops: :roll: :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#201
bubu ha scritto:
monizar ha scritto:bubu!!! Ma sei senza cuore!!! :lol: :lol: :lol: Quella robaccia di capitolato finirà sicuramente nel bagno delle monizarine e se non cambia il vento anche in uno degli altri bagni!!! :oops: :oops: :lol: :lol:

Ecco....poteva mancare la figuta di merd@!? :oops: :roll: :mrgreen: :lol:
Ecco sempre la solita :lol:

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#207
grazie per la pass...penso di aver già visitato ,tempo addietro, casa tua ma ora che la rivedo cosi vissuta è davvero bella, mi piace tanto quella mensola in cucina , bello il salotto, la camera insomma bello tutto e complimenti anche per la scelta degli accessori!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#210
Ciao e grazie per la pw.
Molto accogliente casa tua :wink: . Mi piace il gioco di colori di ogni stanza: i colori caldi in cucina, il marrone ben abbinato in salotto.. :D . Luminsae con bei terrazzi! Bella bella.
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172