La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forum

#1
Ciao a tutti! e innanzitutto tanti auguri di felici feste!
un quesito...nessuno di voi conosce un sito tipo questo inerente ai problemi legali nella compravendita degli immobili???
grazie di cuore!

#3
Si ho visto ma tutti a pagamento! Non era x i mobili ma x la vendita! Penso di essere l'unica a cui il compratore non si e' presentato il giorno del rogito!
grazie comunque e auguri!

#4
shabamax ha scritto:Si ho visto ma tutti a pagamento! Non era x i mobili ma x la vendita! Penso di essere l'unica a cui il compratore non si e' presentato il giorno del rogito!
grazie comunque e auguri!
:D :D Che fortunata! Ti puoi tenere la caparra :wink:
Immagine
Immagine

#5
Non direi ing...era di 2000 euro solo!!! il saldo era tutto al rogito! ed io ho tenuto la casa ferma piu' di un mese rifiutando altre proposte ed ora mi trovo con nulla!

#6
:? .. Nemmeno una telefonata? Nulla?
Io chiederei info all'agente immobiliare che vi ha fatto da tramite, se non c'è chiederei al Notaio come comportarmi.
Immagine
Immagine

#7
mi dispiace
l'unica cosa e' che puoi tenerti la caparra , mi chiedo il perche' la cifra fosse cosi' esigua ....purtroppo e' stato un tuo errore
l'unica garanzia e' la caparra che in caso di mancata vendita ..la si puo' trattenere

#8
Lo so! La cifra era minima x venire loro incontro visto che hanno chiesto un mutuo al 100% anche l'agenzia e la finanziaria hanno cercato di agevolarle..e questo e' il risultato! Comunque domani sentiro' il mio avvocato x come regolarmi.