La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Non mi accompagna nessuno? Va be', io proseguo! Se qualcuno si vuole accomodare... magari ci scappano spunti per le prossime vacanze!

Immagine
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:
Immagine
Il paradiso!!

ci siamo stati questa estate.

Meglio anche delle Maldive in cui andai nel 2003.
Un po' più selvaggio e naturale, per chi ama i viaggi di nozze non "villaggi all inclusive" o per chi vuole entrare a contatto con il paradiso in anticipo.

Un'ultima annotazione: non è un viaggio per tutti. :wink:

Per chi vuole avere magari più informazioni... via MP.

E buon Natale a tutti!! :D

#10
Ve lo posso dire? Ci sono stata a fare le immersioni!!!
Immagine
Australia: Whitsunday - Great Barrier Reef
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
L'altra sera eravamop in agenzia di viaggi x il week end dell'epifania e contemporaneamente ne ho approfittato x chiedere x il viaggio di nozze....trattandosi dei primi di settembre ci ha SCONSIGLIATO il Messico :( che peccato...
Consigliato: Kenya + e tutto l'oriente...

:twisted: ARDUA DECISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

#14
BlackJesus ha scritto:Ecco Lorena, questo è anche il mio attuale wallpaper:
Immagine

già quando vedo cuba mi illumino sarà perché l'altra sera volevo vedere qualcosa di rilassante e "musicale"....insomma ho visti dirty dancing 2 .......le musiche cubane....I BALLI CUBANI mi hanno fatto venire una voglia!!!!!.....beh insomma diciamo anche un bravissimo diego luna!!!

#15
sandy ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
insomma ho visti dirty dancing 2 .......le musiche cubane....I BALLI CUBANI mi hanno fatto venire una voglia!!!!!.....beh insomma diciamo anche un bravissimo diego luna!!!
Io questo film non l'ho vasto, ma Il coreografo, Jorge Santana, e la ballerina, Amneris, sono i miei insegnanti di ballo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe