La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19772
Kia85 ha scritto:Noi volevamo quelli della Biticino così:
Immagine

Lui ha proposto un altro tipo di un'altra marca, di quelli integrabili nelle placchette Bticino, abbiamo deciso che x ora vanno bene anche perchè costano meno della metà, ma quel che mi fa girare è che lui mi aveva assicurato che qualsiasi cosa volessi l'avrei avuta in un giorno, invece ci ha pigliati in giro, come al solito.
Bella la tua scelta, Kia! :D
Kia85 ha scritto:Il fatto di essere pronti x sabato non era x avere la casa perfetta x i nostri amici (tanto x dire, siamo ancora con le vecchie porte orribilissime), ma che senza riscaldamento la notte la temperatura non è troppo gradevole, e volevo avere i termostati per poter dormire con la temperature che decidiamo noi... e, come sopra, mi girano più per essere stata presa in giro (mesi e mesi che ho dato questa scadenza!), che per il fatto in sè (che si risolve con qualche coperta in più).
Ah, giusto, non avevo pensato che da voi è ancora un po' freddino :?
Qui è stato caldo fino a ieri, stamattina pioggia e vento a raffica :shock:


Comunque quoto Verderia, pagalo con moooolta calma! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19776
loremir77 ha scritto:sono un pò demoralizzata. :|
Oh, no! :(
Mi spiace.
Ti leggo sempre molto serena e ottimista, sembri una persona molto socievole e affidabile.
Coraggio, passerà :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)