La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#211
Vale87 ha scritto:Grazie mille per la pw! casa molto carina, soprattutto il salotto! il resto forse un po classico per i miei gusti ma ottimo
noooo!! tutto si può dire di casa mia tranne che sia classica :? ditemi pure che vi fa cagare, che è piccola, che ha i sanitari di merd@,... ma classica proprio no :shock: :shock:



grazie a tutti per i complimenti comunque :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#212
Bubu è bellissima la libreria in soggiorno, per ora e sono all'inizio mi piace casa tua :mrgreen:

Adooooro il lampadario della cucina

E mi piace molto anche l'effetto dei quadri in camera da letto, molto soft

Le cuboluce (si chiamano così mi sembra) piacevano anche a me peccato che i miei comodini siano più bassi rispetto al letto e non credo vadano bene :roll: :roll:

Complimenti cara davvero una bella casa, non so come sia stato possibile che io non ci fossi passata già prima :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#215
Grazie bubu della pass.
Decisamente una casa calda e accogliente a differenza di quelle super high tech che si vedono adesso.
Mi piacciono molto le tende del soggiorno e il lampadariodella cucina.
Forse un po' di colore su qualche parete del soggiorno non starebbe male.
Grazie ancora
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#217
nadi ha scritto:Grazie bubu della pass.
Decisamente una casa calda e accogliente a differenza di quelle super high tech che si vedono adesso.
Mi piacciono molto le tende del soggiorno e il lampadariodella cucina.
Forse un po' di colore su qualche parete del soggiorno non starebbe male.
Grazie ancora

deng iu! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#218
perdonami non pensavo di offendere così.. solo i sanitari, il rivestimento color crema, il parquet scuro mi fanno molto "classico", nel senso di quello che vedo in molte case più datate! certo non parlavo di arredamento o mobili, lo stile non è decisamente quello!!

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#220
Vale87 ha scritto:perdonami non pensavo di offendere così.. solo i sanitari, il rivestimento color crema, il parquet scuro mi fanno molto "classico", nel senso di quello che vedo in molte case più datate! certo non parlavo di arredamento o mobili, lo stile non è decisamente quello!!
ok, non mi sono mica offesa :D
però come ho già scritto più volte e lo ripeto: io ho scelto solo l'arredamento, gli allestimenti fanno parte della casa (che è in affitto) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#223
Bubu, per me casa tua invece è proprio classica. Come spero lo sia anche la mia. Come classica è la kelly o la birkin o la 2.55.
Io non saprei dirti quando l'hai arredata. 10 anni fa? 5? quest'anno? quando non sai datare, allora è classico. Insomma una cosa bella che non passa mai di moda. Almeno io intendo questo per classico.
Quindi, rassegnati! :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#225
realexa ha scritto:Bubu, per me casa tua invece è proprio classica. Come spero lo sia anche la mia. Come classica è la kelly o la birkin o la 2.55.
Io non saprei dirti quando l'hai arredata. 10 anni fa? 5? quest'anno? quando non sai datare, allora è classico. Insomma una cosa bella che non passa mai di moda. Almeno io intendo questo per classico.
Quindi, rassegnati! :mrgreen:
beh inteso in questo senso mi rincuora parecchio! :D

@ eli, esatto, sono tende a pacchetto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)