La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37231
grazie carissime........lo so , ho peccato, non dovevo assolutamente sgugolare, e non volevo farlo, ma poi mi è scappato... e ora me ne pento...e me ne dolgo con tutto il cuore...

amluci...grazie della spiegazione, anche a te è successo di averlo sballato? il ciclo scorso in effetti è stato strano, spotting, molto corto, ed è durato 6 gg anzichè 4.. però questo è nuovo, non dovrebbe risentirne, credo.

mi passerà, ora sono piuttosto giù, perchè non me lo aspettavo, e mi sembra che tra me e mio marito sia un percorso difficilissimo....
devo fare le pulizie e oggi non ho ancora fatto nulla. accidenti!!

amluci, tu come stai? l'ansia è una brutta compagnia, la conosco purtroppo...ma tu sei eccezionale e la terrai a bada egregiamente!!

Lante, benissimo per le punture...

Verde, sei pronta alla partenza?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37233
stelli80 ha scritto:NOn so perchè :roll:
ma appena ho letto dello stormo di cicogne mi sono immaginata Sam con la doppietta sotto braccio, il coltello di rambo tra i denti e gli occhi inniettati di sangue :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

.....FORZA RAGAZZE!!! cercate di non spiumarle troppo mentre le tirate giu :lol:

ahahaha Hai immaginato bene Stelli tesoro perchè pure io mi sono immaginata subito con la doppietta in mano :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37234
GRIFONDORO ha scritto:ragazze sono in crisi................... ho ritirato gli esiti delgli esami al 4pm e ho il valore dell fsh molto alto (20 su un max di 13). ho letto cosa significa...menopausa in avvicinamento.....
lo so che devo andare dal ginecologo e che dovrò ripetere gli esami per verificare questi valori, però........ mi sento a pezzi.......

Ma nooooo, Grifo, mi ricordo che anche per Fede era stato così, ma un mese non fa storia, dovresti ripeterli i prossimi mesi per avere certezza di un problema, e al massimo fosse quello il problema, che può al massimo comportare un problema di ovulazione, ti prescriverebbero delle pillole come ad esempio il Clomid, o altri stimolatori dell'ovulazione, perciò non ti buttare giù troppo presto, e ricordati sempre della Clerici e della Nannini o della Parisi, loro sì che serano davvero in menopausa, e sono tutte mamme recenti :wink:

Un abbraccione e mettiti in primafila sul tuo maggiolone per chiappare la CiKa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37235
GRIFONDORO ha scritto: grazie carissime........lo so , ho peccato, non dovevo assolutamente sgugolare, e non volevo farlo, ma poi mi è scappato... e ora me ne pento...e me ne dolgo con tutto il cuore...

amluci...grazie della spiegazione, anche a te è successo di averlo sballato? il ciclo scorso in effetti è stato strano, spotting, molto corto, ed è durato 6 gg anzichè 4.. però questo è nuovo, non dovrebbe risentirne, credo.
basta con le penitenze, io sono la prima sgooglatrice del mondo ma quando lo faccio e tipicamente riesco a trovarmi tre o quattro brutti malanni oltre a quelli che già ho :mrgreen: poi sono stata redarguita dai vari medici che mi seguono e quindi ...continuo a farlo, ma con la consapevolezza che devo dimenticare tutto in poco tempo sennò loro si arrabbiano!!!! :mrgreen: :lol: Comunque, sì, potresti aver preso un ciclo sballato..ora non so se si collega ai giorni o allo spotting, però per dirti io non avevo notato nessuna differenza ma poi con l'ecografia si è visto che avevo una specie di cistina alle ovaie e quindi l'FSH presumibilmente era alto perchè le ovaie erano "sotto sforzo" e l'ipofisi doveva iperstimolarle. Poi il 2° dosaggio disse che forse era stato un ciclo anovulatorio. Successivamente abbiamo visto (io e il gine:d ormai sono la sua assistente :mrgreen: ) che il ciclo era ovulatorio e nemmeno i dosaggi mi ha fatto ripetere,dicendo che mi avrebbero solo stressata e che andava tutto ok :wink: Sono fiduciosa....diciamo :wink:
GRIFONDORO ha scritto: mi passerà, ora sono piuttosto giù, perchè non me lo aspettavo, e mi sembra che tra me e mio marito sia un percorso difficilissimo....
devo fare le pulizie e oggi non ho ancora fatto nulla. accidenti!!

amluci, tu come stai? l'ansia è una brutta compagnia, la conosco purtroppo...ma tu sei eccezionale e la terrai a bada egregiamente!!
non sarà un percorso difficilissimo se non lo renderete voi troppo complicato :wink: sarà esattamente quello che voi vorrete farlo essere, e questo è l'importante.
ah non so :roll: l'ansia la tengo a bada, diciamo. Sono in continuo movimento, la mia vita è una susseguirsi di cambiamenti, innovazioni, scelte da fare, decisioni da prendere...Sono io che l'ho voluta così la mia vita (almeno credo), ed allora perchè ogni volta che qualcosa viene rimesso in discussione (cioè tipo una volta all'anno di media :roll: ) mi vengono gli attacchi d'ansia ...mentre Amlucio (che di natura è molto più posato e abitudinario di me) è tutto entusiasta?? So' proprio strana.... :twisted:

Verderia ha scritto:Amluci: baciotto
grazie tesorina, pure a te :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37236
Buongiorno fanciulle!

Grifo, mi associo anch'io a tutto quello che ti hanno scritto Amluci (ciaooo bella!!) e le altre, calma e fiducia... è troppo presto per trarre conclusioni :wink:
E corri a sceglierti il tuo maggiolino personale su... che qui si riparte alla carica :D

Io oggi sono a casa con un pò d'influenza, le temperature altalenanti degli ultimi giorni mi hanno fatto questo regalino.... e tra dolori vari e le rosse sono messa un pò così...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37237
GRIFONDORO ha scritto:ragazze sono in crisi................... ho ritirato gli esiti delgli esami al 4pm e ho il valore dell fsh molto alto (20 su un max di 13). ho letto cosa significa...menopausa in avvicinamento.....
lo so che devo andare dal ginecologo e che dovrò ripetere gli esami per verificare questi valori, però........ mi sento a pezzi.......
Cara compagna di FSH alto!!!
So benissimo come ci si sente: un vecchio rottame sull'orlo della menopausa!
Non so quanti anni hai tu, ma io, classe 77, mi sentivo una giovincella... e sapere di essere sulla via del declino e' stata una botta.
Ma non e' cosi: lo FSH alto e' un problema di salute come un altro. C'e' chi gli si smonta il menisco, chi produce calcoli renali come caramelle, e c'e' chi ci ha l'ovaia bradipa. Concentrati su questo pensiero: sono nel fiore degli anni e il problema e' curabile.

E sgugola poco!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37238
Federinik ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:ragazze sono in crisi................... ho ritirato gli esiti delgli esami al 4pm e ho il valore dell fsh molto alto (20 su un max di 13). ho letto cosa significa...menopausa in avvicinamento.....
lo so che devo andare dal ginecologo e che dovrò ripetere gli esami per verificare questi valori, però........ mi sento a pezzi.......
Cara compagna di FSH alto!!!
So benissimo come ci si sente: un vecchio rottame sull'orlo della menopausa!
Non so quanti anni hai tu, ma io, classe 77, mi sentivo una giovincella... e sapere di essere sulla via del declino e' stata una botta.
Ma non e' cosi: lo FSH alto e' un problema di salute come un altro. C'e' chi gli si smonta il menisco, chi produce calcoli renali come caramelle, e c'e' chi ci ha l'ovaia bradipa. Concentrati su questo pensiero: sono nel fiore degli anni e il problema e' curabile.

E sgugola poco!

Ma quanto mi piace la Fede :wink:

Senti te una doppietta per abbattere lo stormo di cicogne, oppure un maggiolone per la scampagnata?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37239
povere cicogne! niente doppietta!...una bella rete???? ognuna la sua...ci mettiamo una bella targetta sù.....con tanto di indirizzo(e cell...per esser + facilmente reperibili)...e le mandiamo...a ritirare il nostro fagotto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


son andata dalla mia dott. ordinato ultima scatola di pillola....e ac.folico! dice che è raro star male per quello. mi ha raccomandato di prenderlo lontano dai pasti(io lo prendevo a colazione.....dice forse è per quello) e cmq nn è + mutuabile, lo passano solo nei primi 3 mesi di gravidanza(emmmm il 1° mese però in genenere una manco lo sà di essere incinta...o quasi...)
a questo giro ho preso la folina.

e mi ha raccomandato "NON FATEVI PRENDERE DALL'ANSIA CHE ALLORA SI CHE AVRETE DEI PROBLEMI"..... :oops:

....QUINDI GRIFO......(((())))
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37241
Dopo tutti i vostri messaggi e una bella nuotatina. va decisamente meglio!
Ragazze, siete veramente TUTTE impagabili....riuscite sempre a darmi un supporto preziosissimo!!!

soprattutto la frase di Amluci (non riesco a quotarla , perchè sono imbranata...Verde quando mi dai lezioni di quote???) che così facendo il percorso difficile me lo creo io...e assolutamente io non voglio farmi rovinare la vita da questa cosa..... assolutamente e categoricamente NO!!!! se parto così, sarà un disastro, quindi mi devo rimettere in carreggiata in fretta!!

stamattina nel bel mezzo del momento di crisi mi capita in casa mio padre per vedere se il congelatore in garage era aggiustabile..bhè , ovviamente si è accorto che c'era qualcosa che non andava e ha iniziato con le domande. Io gli ho fatto capire che era una questione non grave ma di cui non volevo parlare e che doveva mettersi buono e traquillo che se avessi avuto problemi seri gliene avrei certamente parlato. e lui offeso , cosa mi dice ?? "fai bene tu, quando avrai dei figli vedrai.." e caxxo, proprio la frase giusta..... :evil:

oggi chiamo e preonota la visita dal medico , e vediamo anche gli esami che farò lunedì!

Fede, io sono un 76, ma mi sento ancora giovanissima! che scherziamo????
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37242
GRIFONDORO ha scritto:...Verde quando mi dai lezioni di quote???)
ALUUUUUUUUUUUUURA :D

devi cliccare su rispondi,
poi scendi fino a "Revisione argomento" e clicchi su "quote" se vuoi quotare tutto il messaggio, altrimenti se vuoi quotare solo una frase, la evidenzi con il cursore e poi clicchi su quote :wink:

Vedrai che nella finestra "rispondi al messaggio" comparirà il testo che vuoi quotare :D
E dopo scrivi tu quello che vuoi rispondere :D

Ecco un'immagine che ti può essere utile :D
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37243
Verderia ha scritto:altrimenti se vuoi quotare solo una frase, la evidenzi con il cursore e poi clicchi su quote
bhè....era facile!!!!! poi con il disegnino era impossibile sbagliare!!

grazie Verde..!!!! mitica!!
Federinik ha scritto:Concentrati su questo pensiero: sono nel fiore degli anni e il problema e' curabile.
MI PIACE!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;