La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5461
. La falsità delle firme è stata accertata non con una perizia calligrafica, ma convocando uno per uno in Procura tutti i firmatari, 770 dei quali, in relazione al listino bloccato, hanno disconosciuto la propria firma. Per questo motivo le fonti di prova raccolte sono state definite “granitiche” dagli inquirenti. La prova del falso è ritenuta certa anche per numerose firme presentate a sostegno della lista provinciale milanese ‘Il Popolo della libertà Berlusconi per Formigoni’.L’inchiesta era nata anche a seguito di un esposto dei Radicali che avevano consegnato ai magistrati copia di circa 500 firme da loro ritenute false. I Radicali avevano presentato anche un secondo esposto al pm perché, a loro dire, anche in base ad articoli di stampa, la lista di Formigoni sarebbe stata riaperta all’ultimo momento per fare entrare come candidata consigliere regionale Nicole Minetti, poi eletta nel listino bloccato.


http://www.gadlerner.it/2011/04/14/prov ... igoni.html
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5463
ieri ho sentito le dichiarazioni di quella specie di komunista di nome d'alema :lol:
il Governo sulla questione sbarchi/clandestini ha sbagliato su tutta la linea...
bene! e lui questo fenomeno di gallinaccio rosso cosa avrebbe fatto? ....se :lol:
...dai che ci dica un qualcosa di costruttivo e concreto di come i sinistroidi "agirebbero nell' interesse collettivo" :lol:
Tornando a bomba, è indispensabile stigmatizzare l'impossibilità di una integrazione dei musulmani nel nostro tessuto sociale per una serie infinita di ragioni, prima tra tutte quella della religione.
La nostra religione Cristiana è votata all'amore verso il prossimo, la loro, è votata all'imposizione della loro fede e all'intolleranza. Se a questo aggiungiamo il loro fanatismo e il desiderio di affermazione su tutto l'Occidente, compresa ovviamente anche la nostra Italia, è evidente che l'integrazione è solo un'utopia irrealizzabile, seppur nobilissima, ma senza significato, che purtroppo, però, continua ad avere dei proseliti, testardamente ciechi all'enorme pericolo che ci sovrasta. Siamo tutti fratelli ! E questo lo pensiamo noi.. ma evidentemente non lo pensano loro!

ciao ciao sinistrati :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#5464
Ma pensa Chabal, vivo in una citta', Perugia, che ha una tra le universita' piu' antiche del mondo.In particolare abbiamo un istituto che si chiama "Universita' per Stranieri". Da me la densita' di popolazione con religione diversa, credo sia tra le piu' alte del pianeta e NON ACCADE MAI NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei semplicemente un razzista, ed il razzismo si sa', e' una forma di autocastrazione socialmente accettabile!
Facebook: Tangram Design

Re: Discussioni politiche

#5466
stephanenkov ha scritto:Ma pensa Chabal, vivo in una citta', Perugia, che ha una tra le universita' piu' antiche del mondo.In particolare abbiamo un istituto che si chiama "Universita' per Stranieri". Da me la densita' di popolazione con religione diversa, credo sia tra le piu' alte del pianeta e NON ACCADE MAI NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu sei semplicemente un razzista, ed il razzismo si sa', e' una forma di autocastrazione socialmente accettabile!
bravo steph!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#5467
chojin ha scritto:
chabal ha scritto: La nostra religione Cristiana è votata all'amore verso il prossimo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"spariamogli con il mitra" infatti è una delle frasi preferite da Gesù
mi par che la lega fino a poco tempo fa si facesse vanto di celebrare matrimoni e altre festività con il rito celtico..
altro che religione cristianaaaa :lol:
si sono professati cristiani difensori delle croci nelle scuole solo DOPO aver capito dove tirasse il vento. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#5468
Chabal ha scritto:

Ehi sinistri :lol: .. bersani ha detto che vuole far invadere l'Italia dai musulmani perchè vuol crearsi la nuova granaglia elettorale :lol: siete i soliti Komunisti vigliacchi :lol:
Ma ormai abbiamo capito, durante l'ultimo governo mortadella, ricordate :lol: la disoccupazione è aumentata a ritmi vertiginosi mentre grazie al Presidente e alla sua politica di abbattimento delle tasse e di contenimento delle spese adesso l'economia è ripartita, ma soprattutto è inutile che ribattiate con senso o con dati alla mano alle mie farneticazioni, tanto io dico la mia e sparisco, proprio come il presidente in diretta TV, ma voi siete così gallinacci rossi, siete vigliacchi :lol:
Ciao sinistrati :lol:


:roll:

Re: Discussioni politiche

#5469
Ecco ti pareva!...sinistri sinistri :lol: ormai per me siete come un libro aperto :lol: :lol:
Io mi permetto il lusso di "scherzare/criticare" le idee di chiunque perchè è semplicemente un mio diritto.
Se a voi sinistroidi questo non va a genio :lol: ...non è un mio problema.
...adesso posso continuare e dire la mia? :lol:
Chi come voi gallinacci rossi :lol: per evidenti ragioni politiche sottovaluta il rischio "islamico" disonora tante vittime innocenti!
morte a causa di pazzi invasati incapaci di vivere in pace.
Purtroppo in questi tempi moderni paghiamo una cultura fatta di egoismo e menefreghismo...ma, allo stesso tempo paghiamo una cultura fatta di troppa troppa ospitalità.
Le politiche restrittive adottate da altri paesi andavano interamente copiate dall'Italia. In questo il centrodestra doveva essere più deciso, meno timoroso, più concreto.Ci vuole un controllo maggiore del territorio, introduzione (con relativa pena) del reato di immigrazione clandestina, espulsioni immediate e respingimenti di tutte le persone senza documenti e quindi clandestini.Tutto ciò dimostra che l'immigrazione massiccia da paesi extraeuropei, quindi da paesi con cultura diametralmente opposta alla nostra, non è una risorsa bensì un grande problema. Soltanto una ferrea regolamentazione può portare alla convivenza pacifica.

ciao ciao sinistrati :lol:

Re: Discussioni politiche

#5470
Strano, l'unica cultura diametralmente opposta alla mia....direi sia la tua!!!!

Comunque riconosco che i tuoi interventi mantengono alta l'attenzione su alcuni problemi che affliggono il nostro paese, la fuga dei cervelli ad esempio!
Facebook: Tangram Design

Re: Discussioni politiche

#5471
chabal ha scritto:Ecco ti pareva!...sinistri sinistri :lol: ormai per me siete come un libro aperto :lol: :lol:
Io mi permetto il lusso di "scherzare/criticare" le idee di chiunque perchè è semplicemente un mio diritto.
Se a voi sinistroidi questo non va a genio :lol: ...non è un mio problema.
...adesso posso continuare e dire la mia? :lol:
Chi come voi gallinacci rossi :lol: per evidenti ragioni politiche sottovaluta il rischio "islamico" disonora tante vittime innocenti!
morte a causa di pazzi invasati incapaci di vivere in pace.
Purtroppo in questi tempi moderni paghiamo una cultura fatta di egoismo e menefreghismo...ma, allo stesso tempo paghiamo una cultura fatta di troppa troppa ospitalità.
Le politiche restrittive adottate da altri paesi andavano interamente copiate dall'Italia. In questo il centrodestra doveva essere più deciso, meno timoroso, più concreto.Ci vuole un controllo maggiore del territorio, introduzione (con relativa pena) del reato di immigrazione clandestina, espulsioni immediate e respingimenti di tutte le persone senza documenti e quindi clandestini.Tutto ciò dimostra che l'immigrazione massiccia da paesi extraeuropei, quindi da paesi con cultura diametralmente opposta alla nostra, non è una risorsa bensì un grande problema. Soltanto una ferrea regolamentazione può portare alla convivenza pacifica.

ciao ciao sinistrati :lol:
Hai naturalmente il diritto di dire la tua, ..poi avresti il dovere di sostenerla con argomenti validi, rispondere a chi ti fa notare che cadi in contraddizione, difenderla da chi pubblica dati sbugiardano quello che affermi.. ma questi sono altri problemi non tuoi, lo abbiamo già capito!

Re: Discussioni politiche

#5472
chabal ha scritto:ieri ho sentito le dichiarazioni di quella specie di komunista di nome d'alema :lol:
il Governo sulla questione sbarchi/clandestini ha sbagliato su tutta la linea...
bene! e lui questo fenomeno di gallinaccio rosso cosa avrebbe fatto? ....se :lol:
...dai che ci dica un qualcosa di costruttivo e concreto di come i sinistroidi "agirebbero nell' interesse collettivo" :lol:
Tornando a bomba, è indispensabile stigmatizzare l'impossibilità di una integrazione dei musulmani nel nostro tessuto sociale per una serie infinita di ragioni, prima tra tutte quella della religione.
La nostra religione Cristiana è votata all'amore verso il prossimo, la loro, è votata all'imposizione della loro fede e all'intolleranza. Se a questo aggiungiamo il loro fanatismo e il desiderio di affermazione su tutto l'Occidente, compresa ovviamente anche la nostra Italia, è evidente che l'integrazione è solo un'utopia irrealizzabile, seppur nobilissima, ma senza significato, che purtroppo, però, continua ad avere dei proseliti, testardamente ciechi all'enorme pericolo che ci sovrasta. Siamo tutti fratelli ! E questo lo pensiamo noi.. ma evidentemente non lo pensano loro!

ciao ciao sinistrati :lol: :lol:
:shock: :oops: :? :twisted: :evil: :roll: :) :D :mrgreen: :lol: 8)
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: Discussioni politiche

#5473
moni dì la verità che tu mai ti sentiresti sorella di un musulmano.. :lol:


chabal: ho letto volante: grazie al Presidente e alla sua politica di abbattimento delle tasse
dove quando come?!?!?!?! :lol: :lol:
paghi meno tasse adesso? o forse ti riferisci all'ici (l'unica tassa veramente federalista e che bossi ha ovviamente acconsentito a togliere)

ma che ti fumi? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3