La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
maestro ha scritto:Ecco...mi avete rovinato il mio bel topic...il mio tesssoro!

Luridi, piccoli, hobbit! Ci hanno truffato! Il mio tesssoro...



Vista la simpatia, siete perdonate per l'off-topic :lol:

Buon anno a tutti!
o marò!!!se sei pelato, con la gobba e le orecchie grosse giuro che scappo!!!! :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
picci ha scritto:solo per precisare una cosa.... :lol: :lol: :lol:

il mio ruolo è quello di maestra ma non sono la moglie di maestro !!! :lol: :lol: :lol:

Paprinaaaaaa... invece di continuare a sgranocchiare il torrone (che fa pure male ai denti!!!) studia !!!! :lol: :lol: :lol:

Su, per domani voglio 3 paroline nuove ma forbite non le solite: sole, cuore e amore!!! :lol: :lol: :lol:

maestro scusaci ancora per l'ot
Come non sei la moglie di maestro.....................una delle poche certezze mi è crollata all'improvviso...........................ma allora sei l'amante???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
paprina ha scritto:ma allora sei l'amante???
Si vede che segui i corsi di CEPICCI... non ti sfugge nulla!!! :lol: :lol: :lol:

Invece di dire frivolezze come questa pensa a studiare che è meglio!!! :D :D

#64
picci ha scritto:Invece di dire frivolezze come questa pensa a studiare che è meglio!!! :D :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma io non c'entro niente......io i compiti li avevo fatti ma il cane mi ha mangiato il quaderno!!! :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
paprina ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma io non c'entro niente......io i compiti li avevo fatti ma il cane mi ha mangiato il quaderno!!! :( :(
Mumble mumble... vedo che i corsi non riscuotono molti successi... non si iscrive nessuno!!! Ho solo due studentesse (un po asine c'è da dirlo)... dovrò fare una nuova campagna pubblicitaria... magari con un calciatore famoso
:lol: :lol: :lol:

#66
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma io non c'entro niente......io i compiti li avevo fatti ma il cane mi ha mangiato il quaderno!!! :( :(
Mumble mumble... vedo che i corsi non riscuotono molti successi... non si iscrive nessuno!!! Ho solo due studentesse (un po asine c'è da dirlo)... dovrò fare una nuova campagna pubblicitaria... magari con un calciatore famoso
:lol: :lol: :lol:
uffa....pure asina!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
E te credo che non hai successo.....coi prezzi che fai!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
paprina ha scritto: E te credo che non hai successo.....coi prezzi che fai!!!!!
Ancora più ot: questa è la stessa risposta che ho dato al mio ex-padrone di casa (ero in affitto) che mi ha chiamato e mi ha chiesto secondo me come mai non era ancora riuscito ad affittare, ed io con slancio romano gli ho risposto: "e te credo con quello che chiedi!!! " :D :D :D :D

#68
consiglio: perchè non organizzate un'incontro? :?: :?: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#69
picci ha scritto:
paprina ha scritto: E te credo che non hai successo.....coi prezzi che fai!!!!!
Ancora più ot: questa è la stessa risposta che ho dato al mio ex-padrone di casa (ero in affitto) che mi ha chiamato e mi ha chiesto secondo me come mai non era ancora riuscito ad affittare, ed io con slancio romano gli ho risposto: "e te credo con quello che chiedi!!! " :D :D :D :D

hhihi grande!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)