La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5476
pi ha scritto:..ehm, a dire il vero quellol'ho scritto io, però si vede che l'imitazione di Chabal mi è uscita bene! :lol:
hai fatto un buon lavoro :lol:
ma tanto il pensiero è standard. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#5477
io vi leggo sempre con molto interesse non sono così preparata da intervenire, soprattutto nell'ultimo periodo non sto seguendo troppo la politica...
Trovo davvero singolari (definiamoli così...che è meglio) gli interventi di chabal...vorrei chiederti...ma tutte le faccine ridenti nei tuoi interventi, ci sono perchè sei consapevole che ciò che scrivi è piuttosto ridicolo? :roll: no perchè io in questi ultimi periodi non ci trovo proprio nulla da ridere :|

Pi, complimenti!Ottima imitazione :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Discussioni politiche

#5478
chabal ha scritto:ieri ho sentito le dichiarazioni di quella specie di komunista di nome d'alema :lol:
il Governo sulla questione sbarchi/clandestini ha sbagliato su tutta la linea...
bene! e lui questo fenomeno di gallinaccio rosso cosa avrebbe fatto? ....se :lol:
...dai che ci dica un qualcosa di costruttivo e concreto di come i sinistroidi "agirebbero nell' interesse collettivo" :lol:
Tornando a bomba, è indispensabile stigmatizzare l'impossibilità di una integrazione dei musulmani nel nostro tessuto sociale per una serie infinita di ragioni, prima tra tutte quella della religione.
Ecco... meglio non addentrarsi nel discorso religioso mischiandolo con quello politico... già il presupposto è sbagliato!
La nostra religione Cristiana è votata all'amore verso il prossimo,
di cui tu sei chiaramente un esempio!
la loro, è votata all'imposizione della loro fede e all'intolleranza. Se a questo aggiungiamo il loro fanatismo e il desiderio di affermazione su tutto l'Occidente, compresa ovviamente anche la nostra Italia,
parlare così genericamente di Islam è raccapricciante, è una religione talmente complessa e vasta ... ma come si fa a banalizzare in questo modo!?!
è evidente che l'integrazione è solo un'utopia irrealizzabile, seppur nobilissima, ma senza significato, che purtroppo, però, continua ad avere dei proseliti, testardamente ciechi all'enorme pericolo che ci sovrasta.
Che bello, vivo un'utopia, ragazzi questo posso considerarlo un traguardo di vita notevole, no??? :mrgreen:
Siamo tutti fratelli ! E questo lo pensiamo noi..
ma evidentemente non lo pensano loro! Ed evidentemente nemmeno tu!

ciao ciao sinistrati :lol: :lol:
altro luogo comune!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: Discussioni politiche

#5479
loremir77 ha scritto:moni dì la verità che tu mai ti sentiresti sorella di un musulmano.. :lol:

Beh... Lore... da un'atea comunista che t'aspettavi??? :lol: :lol: :lol:


chabal: ho letto volante: grazie al Presidente e alla sua politica di abbattimento delle tasse
dove quando come?!?!?!?! :lol: :lol:
paghi meno tasse adesso? o forse ti riferisci all'ici (l'unica tassa veramente federalista e che bossi ha ovviamente acconsentito a togliere)

ma che ti fumi? :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: Discussioni politiche

#5480
ho ricominciato a leggere mannaggia a me(anzi mannaggia a chojin visto che mi piace leggere i suoi interventi)


chabal credo che ogni buon cristiano cattolico rabbrividirebbe leggendo le tue parole........ricordo vagamente le parole del tuo profeta: amatevi come io ho amato voi........tu stai facendo proprio questo vero?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#5481
Ehilà :lol: fiiico...ma qui sembra di stare in un centro sociale autogestito :lol: no bombe please :lol:
cari miei gallinacci roissi :lol: Io credo in Dio, ma di sicuro non sono un fervente cattolico. Ho però il massimo rispetto per tutte le religioni e le opinioni (tranne che per quelle che creano violenza) ....poi per quei zelanti laici sinistroidi :lol: sempre pronti ad ingrazziarsi i mussulmani presumo non sappiano che gli stessi disprezzano di più i senza Dio che chi ne ha uno, e che per loro saranno i primi ad essere passati per spada..stando alla loro religione.

ciao ciao sinistri :lol:

Re: Discussioni politiche

#5483
ma dai non vedete che si diverte (chabal) a prendervi per i fondelli
si diverte a sentire la vostre indigniazioni verso di lui
non è possibile che uno come lui possa avere quelle convinzioni
solo gli assunti presso le agenzie interinali e pagati per questo, possono essere così convinti.
comunque cari " sinistri" la vedo dura fin tanto che non cambia la legge elettorale
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Re: Discussioni politiche

#5484
Alla Lega servono i voti degli allevatori nelle urne almeno quanto al premier servono quelli degli uomini di Bossi alle Camere. Il capitolo Agea entra dunque nella partita politica.
Un’indagine dei Carabinieri ha scoperto che l’ente governativo per giustificare la produzione di latte annua comunicata alla Ue, ha truccato i dati. Come? Facendo “vivere” le vacche fino a 83 anni invece degli otto medi normali. Così gli allevatori sono tornati sul piede di guerra e sono andati a protestare in via Bellerio, quartier generale della Lega Nord. Perché è Agea che comunica alla Ue quanto latte produce l’Italia. E quando c’è un surplus rispetto a quello consentito, Bruxelles commina le multe per le cosiddette quote latte. Milioni di euro a carico degli allevatori, riscossi a colpi di cartelle esattoriali e pignoramenti.Perché il sistema delle multe coinvolge i conti dello Stato.

Come? Quando la Ue commina le sanzioni chiede al governo di anticiparne una parte e nel frattempo congela parte dei fondi che deve inviare al Paese per il sostegno dell’agricoltura.Ma l’indagine dei Carabinieri parla di altro. I Nac scrivono che è Agea che modifica i dati per giustificare la produzione di latte dichiarata alla Ue. Ed è su questo che gli allevatori invocano chiarezza. E Bossi si è impegnato di persona. “Perché non è stata ancora commissariata?”, ha sbottato venerdì. Perché il Responsabile Romano ha detto no.http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04 ... no/105207/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5486
La batcaverna: ecco il video del loft abusivo del figlio del sindaco Moratti

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04 ... na/105237/
n abuso edilizio è sempre un abuso. Ma se a commetterlo è il figlio del sindaco, allora diventa anche un problema politico. Soprattutto se il primo cittadino prima nega, poi minimizza, infine scarica tutto sul figlio, come se non ne sapesse niente. “Sono stata a casa di mio figlio solo un paio di volte”: così è sfuggito a Letizia Moratti, che si è subito corretta: “Nell’immobile di mio figlio”. In realtà c’è andata più volte. Non solo: l’ha frequentata anche durante i lavori di ristrutturazione. A fine 2009, andava nella casa del figlio a fare il bagno in piscina, perché l’acqua della Bat-caverna è salina e dunque faceva molto bene a un suo polso dolorante. Allora la palazzina era ancora un cantiere ma, quando arrivava l’auto blu del sindaco, i 15 operai uscivano e, per un paio d’ore, lasciavano tranquilla Lady Letizia. A mollo nella Bat-piscina.

L’abuso edilizio, naturalmente, avrebbe dovuto rimanere segreto. Invece è emerso perché l’azienda che ha realizzato una parte dei lavori, la Hilite, ha avviato una causa civile nei confronti di Gabriele Moratti il quale, insoddisfatto dei lavori, si era rifiutato di pagare il conto.
Il valore totale dei lavori della Bat-caverna, dalle opere in muratura agli interventi tecnologici fino agli arredi, si aggira attorno ai 4 milioni di euro
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5487
DEI DELITTI E DELLE PENE. E DELLE PRESCRIZIONI


La norma sulla prescrizione breve sposta la distinzione tra recidivi e chi viola la legge occasionalmente dal momento della decisione della pena a quello dell'accertamento dell'illecito, riducendo la possibilità di condanna per i criminali incensurati. Non serve a combattere il recidivismo né a introdurre un garantismo efficace. Se nel lungo periodo produrrà un numero inferiore di condannati, ciò non sarà la virtuosa conseguenza di una riduzione delle recidive, quanto il risultato di una minore probabilità di punire chi ha commesso un reato, ma non ha precedenti penali.
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1002261.html
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5488
L’Italia ammette circa 1 rifugiato ogni mille abitanti, la Germania più di 7, la Gran Bretagna quasi 5, Danimarca, Svezia e Olanda tra i 4 e i 9 (dati Unhcr). Nel 2010, i richiedenti asilo sono stati 48.490 in Germania, 51.595 in Francia e 31.875 in Svezia. È arduo invocare oggi la condivisione del carico sociale, dopo averla ignorata per anni. Se si attuasse una redistribuzione proporzionale dei rifugiati, dovremmo accoglierne di più, non cederli ai vicini.

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1002262.html
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5489
L'elettorato cattolico è stato per molti anni il vero granaio del consenso per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Ma ora sembra essersi rotto qualcosa.
Dopo le inchieste sul bunga bunga di Arcore, anche alcuni esponenti di Comunione e liberazione, da sempre in linea con il centrodestra, fanno fatica a turarsi il naso per andare a votare il Pdl.
Eppure, saranno loro a decidere l'esito delle amministrative su Milano, stretti tra l'omelia del cardinale Dionigi Tettamanzi da una parte e gli affari della Compagnia delle opere dall'altra.
http://www.lettera43.it/politica/13627/ ... _breve.htm
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5490
Ma adesso, basta. Stefania Craxi, berlusconianissima, molla Berlusconi. Ciò vale più di mille sondaggi sulla popolarità del premier, più di centomila dichiarazioni berlusconiane sulla propria super-potenza, più di un milione di parole di Scilipoti sulle magnifiche sorti progressive del buon governo del re di Arcore. Quando viene strappato l'album di famiglia, e la famiglia Berlusconi e la famiglia Craxi sono state un tutt'uno, bisogna preoccuparsi assai. Non c'è nulla di più devastante, neanche un'arringa di Ilda Boccassini o un fendente di Fini o un racconto scandalistico e devastante sul bunga bunga o un pentimento sul palo della lap dance o un nuovo assalto al palazzo d'inverno di largo Chigi guidato da Pierluigi Bersani o da quel bolscevico trinariciuto e un po' stalinista di Pier Ferdinando Casini, in confronto a questa affermazione di Stefania Craxi: Berlusconi sta sprofondando nel ridicolo! L'unica Craxi che gli era restata fedele, volta le spalle all'adorato Silvio. Ed è come se Bettino si stia rigirando nella tomba.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... TOLIDICODA
omnia munda mundis